• Allievi Regionali GIR.B
  • San Miniato
  • 3 - 0
  • Montelupo


SAN MINIATO: Bormida, Brocci, Barbi Daniel; Fazzi, Roncarà, Manganelli, Valacchi, Barbi Davide, Lucatti, Bruni, Masone. A disp.: Pagliantini, Del Buono, Mutas, Torricelli, Soumah, Niccolucci, Principi. All.: Romano Perini.

MONTELUPO: Stefanelli, Nicola, Falco, Scialò, Terrana, Matteuzzi; Mansani, Zielmi, Ugramin, Costa, Salviati. A disp.: Manta, Matteuzzi, Berni, Lunari, Maccanti, Corradini. All.: Rossi.


ARBITRO: Maria Diletta Polloni di Siena.


RETI: 30' Masone, 70' Lucatti, 72' Bruni.



Non c'è spazio per la fase di studio. San Miniato e Montelupo partono subito forte per cercare di mettere la gara in proprio favore. La fase tecnica lascia però un po' a desiderare, non c'è gioco sulle fasce e allora tutto, inevitabilmente, finisce per concludersi in quel famoso imbuto centrale dove trovare spazio diventa sempre assai difficile. Nella fase iniziale meglio i padroni di casa che almeno in un paio di occasioni riescono a farsi pericolosi soprattutto con Lucatti che vede deviato in angolo il suo bel diagonale da destra a sinistra. Un pallone poi che da calcio di punizione attraversa l'area piccola di Stefanelli, diventa il campanello d'allarme per gli amaranto che alla mezz'ora capitolano. Palla in profondità per Masone che abilissimo riesce a trasformare il passaggio in gol. Confusa la reazione degli ospiti che un po' di paura ai neroverdi la mettono solo ad una manciata di secondi dal riposo. L'inizio di ripresa è Perini che a cavallo della mezz'ora sferra l'uno-due micidiale che chiude praticamente i giochi. Lucatti dal limite con un gran tiro d'esterno e Bruni dalla distanza con un pallone a scendere che sorprende Stefanelli regalano così i primi tre punti e il primo sorriso in un campionato che tutti si augurano, in casa San Miniato, pieno di soddisfazioni. Ottima la tenuta atletica della squadra neroverde a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dallo staff medico integrato quest'anno dall'inserimento del dottor Calciolari che è andato ad affiancare la dottoressa Stabile.Ultima nota per la signorina Polloni che stamattina non ha davvero sbagliato una fischiata.

SAN MINIATO: Bormida, Brocci, Barbi Daniel; Fazzi, Roncar&agrave;, Manganelli, Valacchi, Barbi Davide, Lucatti, Bruni, Masone. A disp.: Pagliantini, Del Buono, Mutas, Torricelli, Soumah, Niccolucci, Principi. All.: Romano Perini. <br >MONTELUPO: Stefanelli, Nicola, Falco, Scial&ograve;, Terrana, Matteuzzi; Mansani, Zielmi, Ugramin, Costa, Salviati. A disp.: Manta, Matteuzzi, Berni, Lunari, Maccanti, Corradini. All.: Rossi. <br > ARBITRO: Maria Diletta Polloni di Siena. <br > RETI: 30' Masone, 70' Lucatti, 72' Bruni. Non c'&egrave; spazio per la fase di studio. San Miniato e Montelupo partono subito forte per cercare di mettere la gara in proprio favore. La fase tecnica lascia per&ograve; un po' a desiderare, non c'&egrave; gioco sulle fasce e allora tutto, inevitabilmente, finisce per concludersi in quel famoso imbuto centrale dove trovare spazio diventa sempre assai difficile. Nella fase iniziale meglio i padroni di casa che almeno in un paio di occasioni riescono a farsi pericolosi soprattutto con Lucatti che vede deviato in angolo il suo bel diagonale da destra a sinistra. Un pallone poi che da calcio di punizione attraversa l'area piccola di Stefanelli, diventa il campanello d'allarme per gli amaranto che alla mezz'ora capitolano. Palla in profondit&agrave; per Masone che abilissimo riesce a trasformare il passaggio in gol. Confusa la reazione degli ospiti che un po' di paura ai neroverdi la mettono solo ad una manciata di secondi dal riposo. L'inizio di ripresa &egrave; Perini che a cavallo della mezz'ora sferra l'uno-due micidiale che chiude praticamente i giochi. Lucatti dal limite con un gran tiro d'esterno e Bruni dalla distanza con un pallone a scendere che sorprende Stefanelli regalano cos&igrave; i primi tre punti e il primo sorriso in un campionato che tutti si augurano, in casa San Miniato, pieno di soddisfazioni. Ottima la tenuta atletica della squadra neroverde a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dallo staff medico integrato quest'anno dall'inserimento del dottor Calciolari che &egrave; andato ad affiancare la dottoressa Stabile.Ultima nota per la signorina Polloni che stamattina non ha davvero sbagliato una fischiata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI