• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Rifredi 2000


RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Bozzi, Zipoli, Quercioli, Mallardi, Balestra, Maiorino, Cocchi, Dallai, Bezzi, Guarnieri. A disp.: Cresci, Giusti, Bertini, Grazzini, Arlia, Pagani. All.: Benevento.

RIFREDI 2000: Zanobetti, Golini, Salvestrini, De Tellis, Benedetti, Gadducci, Masoch, Mistretta, Ingenito, Pracchi, Di Bella. A disp.: Bianchi, Fiumalbi, Veracini. All.: Bosi.


RETI: 50' Balestra, 63' Fiumalbi



Con un gol all'ultimo secondo utile il Rifredi 2000 beffa il Rinascita Doccia e strappa un punto quasi insperato visto come si era messa la partita. Occasione persa per la squadra di Benevento che, alle prese con qualche assenza importante, ha comandato il gioco, ma non ha saputo chiudere l'incontro peccando poi di precisione nelle chiusure difensive. Il Rifredi non ha quindi rubato nulla, ma certo i rimpianti sono tutti per l'undici di casa. Nella prima frazione la pressione della squadra di Sesto Fiorentino è costante, ma altrettanto infruttuosa visto che, a parte qualche mischia, Zanobetti può dormire sonni tranquilli. Nella ripresa il Doccia occupa stabilmente la metà campo avversaria e le occasioni da gol diventano più numerose. Molti cross, diversi calci d'angolo, molte palle ribattute all'ultimo istante: questo il misero frutto del buon lavoro del centrocampo di casa guidato dal trio Quercioli, Cocchi e Bezzi. I locali si perdono però nei 16 metri finali e così ci vuole un calcio piazzato per dare il meritato vantaggio ai ragazzi di Special One Benevento. Balestra su punizione al 50' disegna una parabola tanto precisa quanto potente che colpisce il palo più lontano e supera Zanobetti, forse non piazzato benissimo nell'occasione. L'1-0 sembra premiare definitivamente i ragazzi di casa che sfiorano poi il 2-0 con un tocco sotto misura di Arlia. E invece all'ultimo dei tre minuti di recupero concessi dalla brava direttrice di gara ecco che due svarioni consecutivi dei difensori del Doccia libera al tiro il neoentrato Fiumalbi che un tocco preciso sul secondo palo infila Aglietti e regala al Rifredi un punto d'oro. Così è il calcio.. Benevento non se la prenda..

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Bozzi, Zipoli, Quercioli, Mallardi, Balestra, Maiorino, Cocchi, Dallai, Bezzi, Guarnieri. A disp.: Cresci, Giusti, Bertini, Grazzini, Arlia, Pagani. All.: Benevento. <br >RIFREDI 2000: Zanobetti, Golini, Salvestrini, De Tellis, Benedetti, Gadducci, Masoch, Mistretta, Ingenito, Pracchi, Di Bella. A disp.: Bianchi, Fiumalbi, Veracini. All.: Bosi. <br > RETI: 50' Balestra, 63' Fiumalbi Con un gol all'ultimo secondo utile il Rifredi 2000 beffa il Rinascita Doccia e strappa un punto quasi insperato visto come si era messa la partita. Occasione persa per la squadra di Benevento che, alle prese con qualche assenza importante, ha comandato il gioco, ma non ha saputo chiudere l'incontro peccando poi di precisione nelle chiusure difensive. Il Rifredi non ha quindi rubato nulla, ma certo i rimpianti sono tutti per l'undici di casa. Nella prima frazione la pressione della squadra di Sesto Fiorentino &egrave; costante, ma altrettanto infruttuosa visto che, a parte qualche mischia, Zanobetti pu&ograve; dormire sonni tranquilli. Nella ripresa il Doccia occupa stabilmente la met&agrave; campo avversaria e le occasioni da gol diventano pi&ugrave; numerose. Molti cross, diversi calci d'angolo, molte palle ribattute all'ultimo istante: questo il misero frutto del buon lavoro del centrocampo di casa guidato dal trio Quercioli, Cocchi e Bezzi. I locali si perdono per&ograve; nei 16 metri finali e cos&igrave; ci vuole un calcio piazzato per dare il meritato vantaggio ai ragazzi di Special One Benevento. Balestra su punizione al 50' disegna una parabola tanto precisa quanto potente che colpisce il palo pi&ugrave; lontano e supera Zanobetti, forse non piazzato benissimo nell'occasione. L'1-0 sembra premiare definitivamente i ragazzi di casa che sfiorano poi il 2-0 con un tocco sotto misura di Arlia. E invece all'ultimo dei tre minuti di recupero concessi dalla brava direttrice di gara ecco che due svarioni consecutivi dei difensori del Doccia libera al tiro il neoentrato Fiumalbi che un tocco preciso sul secondo palo infila Aglietti e regala al Rifredi un punto d'oro. Cos&igrave; &egrave; il calcio.. Benevento non se la prenda.. Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI