- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Real Cerretese
-
0 - 6
-
Montaione
REAL CER
RETESE: Biondi, Borghini, Barbato, Lazzeri, Torricini, Giordano, Viggiani, Bamba, Baronti Manuel, Messersi, Amato. A disp.: Bianchi. All.: Andrea Messersi.
MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Inserra, Capezzuoli F., Viggiano, Di Leonardo, Burrafato, Dell'Agnello, De Stefano, Scardigli, Niang. A disp.: Lottini, Capezzuoli E., Cirillo, Del Turco, Eddaudi. All.: Stefano Dell'Agnello.
RETI: 4' Scardigli, 8' De Stefano, 34' Scardigli, 48' Niang, 67' Scardigli, 71' Di Leonardo.
Il Montaione ne fa sei in casa di una Real Cerretese stremata dalle assenze. Il tecnico di casa deve fare i conti con gli infortuni vari e in formazione schiera tre ragazzini del 2000. La distanza in classifica tra le due squadre pare evidente anche in campo. Il Montaione gioca bene e crea tante occasioni. Al 4' aprono le marcature con Scardigli che poi concluderà con una tripletta, confermandosi un dieci' vero. Il gol più bello è di De Stefano, all'8, un cucchiaio' alla Totti, su assist di Niang. Gli ospiti non hanno mai abbassato il ritmo dimostrando una gran grinta e sete di vittoria.
Calciatoripiù: Biondi (Real Cerretese); Scardigli (Montaione).
REAL CER
RETESE: Biondi, Borghini, Barbato, Lazzeri, Torricini, Giordano, Viggiani, Bamba, Baronti Manuel, Messersi, Amato. A disp.: Bianchi. All.: Andrea Messersi.<br >MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Inserra, Capezzuoli F., Viggiano, Di Leonardo, Burrafato, Dell'Agnello, De Stefano, Scardigli, Niang. A disp.: Lottini, Capezzuoli E., Cirillo, Del Turco, Eddaudi. All.: Stefano Dell'Agnello. <br >
RETI: 4' Scardigli, 8' De Stefano, 34' Scardigli, 48' Niang, 67' Scardigli, 71' Di Leonardo.
Il Montaione ne fa sei in casa di una Real Cerretese stremata dalle assenze. Il tecnico di casa deve fare i conti con gli infortuni vari e in formazione schiera tre ragazzini del 2000. La distanza in classifica tra le due squadre pare evidente anche in campo. Il Montaione gioca bene e crea tante occasioni. Al 4' aprono le marcature con Scardigli che poi concluderà con una tripletta, confermandosi un dieci' vero. Il gol più bello è di De Stefano, all'8, un cucchiaio' alla Totti, su assist di Niang. Gli ospiti non hanno mai abbassato il ritmo dimostrando una gran grinta e sete di vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Biondi</b> (Real Cerretese);<b> Scardigli</b> (Montaione).