• Giovanissimi B GIR.C
  • Calenzano
  • 4 - 0
  • Affrico


CALENZANO: Pititto (Mannori), Moca (Antimi), Giove, Galeotti (Scroppo), Vezzoso, Balloni (Bellandi), Franci (Mannelli), Masotti, Spitaletta, Barducci, Mazzola (Lika). All.: Ludovico Bisconti.

AFFRICO B : Scarpino, Di Feo, Migliorini, Tacci, Becherucci (Pietracaprina), Gradi, Ciampi, Ricca, Rosi, Conti, Liberati (Bartolini). All.: Lorenzo Scarselli.


RETI: Mazzola, Lika, Masotti, Franci



Si gioca in anticipo di mercoledì al Magnolfi questa gara valia per il campionato giovanissimi B. La partita non ha valore di classifica in quanto gli ospiti giocano senza diritto ma sul piano dell'impegno e della determinazione, i ragazzi scesi in campo hanno dato vita ad un incontro interessante e combattuto. La superiorità della squadra di Bisconti è parsa evidente in ogni fase della gara ma in particolare nel corso del pimo tempo, i ragazzi guidati da Lorenzo Scarselli si sono opposti in maniera sufficiente nei confronti dei più forti avversari. Il Calenzano, apparso in buone condizioni fisiche e in possesso di alcune individualità interessanti, è passato in vantaggio nel corso del primo tempo per merito di Mazzola e poi nella ripresa, è andato a segno in altre tre occasioni con Lika, Masotti e Franci. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.

Alfa CALENZANO: Pititto (Mannori), Moca (Antimi), Giove, Galeotti (Scroppo), Vezzoso, Balloni (Bellandi), Franci (Mannelli), Masotti, Spitaletta, Barducci, Mazzola (Lika). All.: Ludovico Bisconti. <br >AFFRICO B : Scarpino, Di Feo, Migliorini, Tacci, Becherucci (Pietracaprina), Gradi, Ciampi, Ricca, Rosi, Conti, Liberati (Bartolini). All.: Lorenzo Scarselli. <br > RETI: Mazzola, Lika, Masotti, Franci Si gioca in anticipo di mercoled&igrave; al Magnolfi questa gara valia per il campionato giovanissimi B. La partita non ha valore di classifica in quanto gli ospiti giocano senza diritto ma sul piano dell'impegno e della determinazione, i ragazzi scesi in campo hanno dato vita ad un incontro interessante e combattuto. La superiorit&agrave; della squadra di Bisconti &egrave; parsa evidente in ogni fase della gara ma in particolare nel corso del pimo tempo, i ragazzi guidati da Lorenzo Scarselli si sono opposti in maniera sufficiente nei confronti dei pi&ugrave; forti avversari. Il Calenzano, apparso in buone condizioni fisiche e in possesso di alcune individualit&agrave; interessanti, &egrave; passato in vantaggio nel corso del primo tempo per merito di Mazzola e poi nella ripresa, &egrave; andato a segno in altre tre occasioni con Lika, Masotti e Franci. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI