• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 5 - 1
  • Atletica Castello


PONZANO: Gaetani, Rossetti, Cei, Nardoni, Ciardi, Iozzelli, Gallus, Mori, Prinzivalli, Pantani, Sassaroli. A disp.: Pasquali, Brogi, Gelain, Giglioli, Pellegrino, Zampelli. All.: Erik Ciampalini.
A.CASTELLO: Vannucci, Degl'Innocenti, Pianigiani, Cecchini, Cappelli, Orlando, Magni, Mazzuoli, Galletti, Leonardi, Dragoni. A disp.: De Santis, Fede, Comparini, Del Sere, Daddi, Crescioli. All.: Marco Leonardi.

RETI: Brogi 2, Gelain, Sassaroli, Pellegrino, Leonardi



Il Ponzano stravince la sfida con il Castello grazie a un secondo tempo di grande intensità e dominato dalla formazione di casa. La prima frazione dell'incontro si chiude senza reti, anche se l'occasione più nitida è della formazione di casa con una traversa colpita nettamente da Sassaroli. Dopo i primi quaranta minuti il risultato di parità è comunque giusto, visto che il Castello sa difendersi bene. La ripresa è un tripudio di reti, soprattutto per quanto riguarda il Ponzano, che passa in vantaggio con Brogi, appena entrato dalla panchina. Il Castello trova in un primo momento un'ottima reazione pareggiando con Leonardi. Sull'uno a uno il Ponzano inizia davvero a macinare gioco e si riporta avanti con Gelain. A questo punto la gara è nelle mani del Ponzano, che segna ancora con Sassaroli, Pellegrino e Brogi chiudendo la gara sul 5-1 finale.
CALCIATORIPIU': Nel Ponzano grande partita da parte di Sassaroli. Bene Leonardi per l'Atletica Castello.

PONZANO: Gaetani, Rossetti, Cei, Nardoni, Ciardi, Iozzelli, Gallus, Mori, Prinzivalli, Pantani, Sassaroli. A disp.: Pasquali, Brogi, Gelain, Giglioli, Pellegrino, Zampelli. All.: Erik Ciampalini.<br >A.CASTELLO: Vannucci, Degl'Innocenti, Pianigiani, Cecchini, Cappelli, Orlando, Magni, Mazzuoli, Galletti, Leonardi, Dragoni. A disp.: De Santis, Fede, Comparini, Del Sere, Daddi, Crescioli. All.: Marco Leonardi.<br > RETI: Brogi 2, Gelain, Sassaroli, Pellegrino, Leonardi Il Ponzano stravince la sfida con il Castello grazie a un secondo tempo di grande intensit&agrave; e dominato dalla formazione di casa. La prima frazione dell'incontro si chiude senza reti, anche se l'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; della formazione di casa con una traversa colpita nettamente da Sassaroli. Dopo i primi quaranta minuti il risultato di parit&agrave; &egrave; comunque giusto, visto che il Castello sa difendersi bene. La ripresa &egrave; un tripudio di reti, soprattutto per quanto riguarda il Ponzano, che passa in vantaggio con Brogi, appena entrato dalla panchina. Il Castello trova in un primo momento un'ottima reazione pareggiando con Leonardi. Sull'uno a uno il Ponzano inizia davvero a macinare gioco e si riporta avanti con Gelain. A questo punto la gara &egrave; nelle mani del Ponzano, che segna ancora con Sassaroli, Pellegrino e Brogi chiudendo la gara sul 5-1 finale.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Nel Ponzano grande partita da parte di <b>Sassaroli</b>. Bene <b>Leonardi </b>per l'Atletica Castello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI