• Giovanissimi B GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 3
  • Bagno a Ripoli


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Cerreti, Gennari, Bensi, Roini, Semplici, Rossi, Lala, Carrarai, Giaffini, Grifoni. A disp.: De Luca, Bardelli, Abdi, Del Sette, Malcoti, Carnevale. All.: Baroni.

BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Cini, Frilli, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Cerini, Di Falco, Contri, Massai, Farulli. A disp.: Tarchiani, Bartoloni, Spagnoli, Gonnelli. All.: Vigiani.


RETI: 28' Contri, 46' Massai, 58' Frilli.



Bagno a Ripoli a forza sei! Con la sesta vittoria su otto partite disputate i ragazzi di Mister Vigiani sono sempre più una bella realtà nel girone B dei Giovanissimi B. Considerate le partite da recuperare il solo Affrico è davanti al Bagno per quella che si preannuncia una sfida davvero interessante. Veniamo alla partita odierna giocata sul campo dell'Impruneta e interpretata nel migliore dei modi dagli ospiti. I locali dal canto lro hanno fatto del proprio meglio resistendo per un tempo per poi cedere alla distanza. La trama della partita è stata chiara sin dai primi minuti di gioco con il Bagno a fare il match e i padroni di casa chiusi dietro che, nell'arco dei 60', non si sono praticamente mai affacciati in avanti. Nonostante le diverse palle goal costruite il risultato però non si sblocca fino al 28' quando Contri riceve palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ilarioni e di piatto appoggio la palla in rete senza che il portiere avversario riesca ad intervenire. Sbloccato il risultato gli ospiti giocano con più tranquillità e nel secondo tempo potrebbero raddoppiare già nei primi minuti. Il goal è nell'aria e al 46' ci pensa Massai a chiudere la partita; il giovane numero dieci, dopo una partita, la settimana scorsa,a senza sussulti, realizza davvero un gran goal direttamente su punizione dai 25 metri. I locali non sono in grado di reagire e allora al 58' Frilli mette il proprio sigillo sulla partita: il numero tre se ne va sulla fascia, salta tre avversari in dribbling e, una volta entrato in area di rigore, appoggia la palla in rete con un elegante pallonetto. 3-0, il risultato non cambia, il Bagno continua a vincere e a volare, l'importante è continuare così.
Calciatoripiù:
elogia corale per i locali che non demeritano. Nel Bagno da otto in pagella la partita di Ilarioni, eccezionale a centrocampo, molto bene anche Di Falco.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Cerreti, Gennari, Bensi, Roini, Semplici, Rossi, Lala, Carrarai, Giaffini, Grifoni. A disp.: De Luca, Bardelli, Abdi, Del Sette, Malcoti, Carnevale. All.: Baroni. <br >BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Cini, Frilli, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Cerini, Di Falco, Contri, Massai, Farulli. A disp.: Tarchiani, Bartoloni, Spagnoli, Gonnelli. All.: Vigiani. <br > RETI: 28' Contri, 46' Massai, 58' Frilli. Bagno a Ripoli a forza sei! Con la sesta vittoria su otto partite disputate i ragazzi di Mister Vigiani sono sempre pi&ugrave; una bella realt&agrave; nel girone B dei Giovanissimi B. Considerate le partite da recuperare il solo Affrico &egrave; davanti al Bagno per quella che si preannuncia una sfida davvero interessante. Veniamo alla partita odierna giocata sul campo dell'Impruneta e interpretata nel migliore dei modi dagli ospiti. I locali dal canto lro hanno fatto del proprio meglio resistendo per un tempo per poi cedere alla distanza. La trama della partita &egrave; stata chiara sin dai primi minuti di gioco con il Bagno a fare il match e i padroni di casa chiusi dietro che, nell'arco dei 60', non si sono praticamente mai affacciati in avanti. Nonostante le diverse palle goal costruite il risultato per&ograve; non si sblocca fino al 28' quando Contri riceve palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ilarioni e di piatto appoggio la palla in rete senza che il portiere avversario riesca ad intervenire. Sbloccato il risultato gli ospiti giocano con pi&ugrave; tranquillit&agrave; e nel secondo tempo potrebbero raddoppiare gi&agrave; nei primi minuti. Il goal &egrave; nell'aria e al 46' ci pensa Massai a chiudere la partita; il giovane numero dieci, dopo una partita, la settimana scorsa,a senza sussulti, realizza davvero un gran goal direttamente su punizione dai 25 metri. I locali non sono in grado di reagire e allora al 58' Frilli mette il proprio sigillo sulla partita: il numero tre se ne va sulla fascia, salta tre avversari in dribbling e, una volta entrato in area di rigore, appoggia la palla in rete con un elegante pallonetto. 3-0, il risultato non cambia, il Bagno continua a vincere e a volare, l'importante &egrave; continuare cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> elogia corale per i locali che non demeritano. Nel Bagno da otto in pagella la partita di <b>Ilarioni</b>, eccezionale a centrocampo, molto bene anche <b>Di Falco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI