- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
2 - 0
- Resco Reggello
LUDUS 90: Garigliano, Ballerini, Nonanni, Cassigoli, Zineddu, Rossi, Guazzini, Misuraca, Ait Taleb, Guidotti, Neyra. A disp.: Calamassi, Colucci, Topello, Solphalvar, Maggi, Simoni. All.: Lorenzo Mossani.
RESCO REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Esposito, Cervelloni, Coffetti, Souini, Vannini, Magni, Garuglieri, Romolini. A disp.: Cecchini, Ballantini, Falsini, Ulivi, Manganelli. All.: Marco Bernini.
RETI: Guidotti, Guazzini.
Quinta vittoria stagionale per la Ludus 90 di mister Lorenzo Mossani, che chiude al meglio questo 2013 ottenendo questi 3 punti fondamentali per scavalcare in classifica proprio i rivali odierni. Dopo una buona partenza ospite, comunque priva di pericoli tangibili per la porta difesa da Garigliano, sono i padroni di casa a farsi vedere dalle parti di Giusti in coda al primo tempo, fallendo però con Neyra dal dischetto l'occasione più ghiotta. Gettata alle ortiche la massima punizione tuttavia, i locali rientrano in campo per la ripresa con spirito assai più battagliero, chiamando Giusti a due difficili interventi su Neyra (gran tiro al volo su assist di Guidotti) e poi si Ait Taleb neutralizzato con un guizzo felino in uscita. La pressione della Ludus trova infine giusto premio nell'imprendibile calcio di punizione firmato da Guidotti, il cui mancino potente e preciso sblocca la gara e spiana la strada al successivo raddoppio firmato con un bello stacco aereo da Guazzini, al termine di una bella triangolazione culminata nell'assist di Ballerini, per un 2-0 meritato che rende assai dolce il natale per Mossani e i suoi ragazzi.
Calciatoripiù: nella maiuscola prova locale in evidenza capitan Guidotti, anima e trascinatore dell'intera Ludus 90.
LUDUS 90: Garigliano, Ballerini, Nonanni, Cassigoli, Zineddu, Rossi, Guazzini, Misuraca, Ait Taleb, Guidotti, Neyra. A disp.: Calamassi, Colucci, Topello, Solphalvar, Maggi, Simoni. All.: Lorenzo Mossani. <br >RESCO REGGELLO: Giusti, Chiavacci, Esposito, Cervelloni, Coffetti, Souini, Vannini, Magni, Garuglieri, Romolini. A disp.: Cecchini, Ballantini, Falsini, Ulivi, Manganelli. All.: Marco Bernini. <br >
RETI: Guidotti, Guazzini.
Quinta vittoria stagionale per la Ludus 90 di mister Lorenzo Mossani, che chiude al meglio questo 2013 ottenendo questi 3 punti fondamentali per scavalcare in classifica proprio i rivali odierni. Dopo una buona partenza ospite, comunque priva di pericoli tangibili per la porta difesa da Garigliano, sono i padroni di casa a farsi vedere dalle parti di Giusti in coda al primo tempo, fallendo però con Neyra dal dischetto l'occasione più ghiotta. Gettata alle ortiche la massima punizione tuttavia, i locali rientrano in campo per la ripresa con spirito assai più battagliero, chiamando Giusti a due difficili interventi su Neyra (gran tiro al volo su assist di Guidotti) e poi si Ait Taleb neutralizzato con un guizzo felino in uscita. La pressione della Ludus trova infine giusto premio nell'imprendibile calcio di punizione firmato da Guidotti, il cui mancino potente e preciso sblocca la gara e spiana la strada al successivo raddoppio firmato con un bello stacco aereo da Guazzini, al termine di una bella triangolazione culminata nell'assist di Ballerini, per un 2-0 meritato che rende assai dolce il natale per Mossani e i suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella maiuscola prova locale in evidenza capitan <b>Guidotti</b>, anima e trascinatore dell'intera Ludus 90.