• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 4 - 1
  • Calcio Firenze


S.DONNINO BIS.: Pasquali, Conti, Cammilli, Lastrucci, Poggini, Sini, Marziano, Varriale, Mastroianni, Lucchetti, Pieralli. A disp.: Orlandini, Burchi. All.: Sandro Giovannuzzi.
EURO CALCIO FIRENZE: Marino, Pini, Chimenti, Saliasi, Pilia; Berisha, Banchini, Bislini, Gjonaj; Mustafà, El Assouli. A disp.: Sapienza, Santurro. All.: Alitini.

RETI: Lucchetti 2, Varriale, Conti; Mustafà.



Il San Donnino vince meritatamente per 4-1 ma il risultato è troppo severo nei confronti dell'Euro Calcio Firenze, che ha ben giocato per larghi tratti della partita. Inizio di gara lento, con una leggera predominanza dell' Euro Calcio. Il primo tiro della gara è di Mustafà, ma Pasquali para. Risponde subito il S.Donnino con una pericolosa conclusione di Pieralli. Poi per venti minuti non succede niente, le due squadre sono molto guardinghe. Alla mezzora la squadra di Giovannuzzi passa: punizione da sinistra di Lucchetti, tagliata in area, nessuno tocca la palla che si infila all'angolino basso, ingannando Marino. Ma il sorriso del S.Donnino dura 5', punizione da posizione centrale, gran tiro di Mustafà che trova l'immediato 1-1 con un pizzico di complicità di Pasquali. Il San Donnino torna in avanti, il pressing di Pieralli costringe Marino ad un errore grossolano, batti e ribatti che viene risolto da Lucchetti che mette in rete facilmente. Dopo appena tre minuti il S.Donnino cala il tris. Azione di forza di Conti, che parte sulla fascia, salta un centrocampista e un difensore, entra in area e scarica gran destro che Marino tocca soltanto. 3-1 a fine primo tempo. Le squadre rientrano in campo e il Calcio Firenze parte bene, il S.Donnino controlla bene la gara. La squadra di Alitini colpisce una traversa con Mustafà, poi alla mezzora, dopo un batti e ribatti a centrocampo, gran tiro dalla distanza di Varriale da 40 metri e palla che si insacca sotto la traversa, con Marino nettamente sorpreso. Sul 4-1 la squadra ospite si innervosisce e Saliasi viene espulso per un reazione su Burchi. Prima del tirplice fischio il solito Mustafà colpisce un altro palo e la gara si chiude sul 4-1.
CALCIATORIPIU': Lucchetti ha giocato una grande gara, è lui il migliore in campo. Molto bene anche l'esterno difensivo Conti e il mediano Varriale. Per il Calcio Firenze il più brillante è stato Berisha.

S.DONNINO BIS.: Pasquali, Conti, Cammilli, Lastrucci, Poggini, Sini, Marziano, Varriale, Mastroianni, Lucchetti, Pieralli. A disp.: Orlandini, Burchi. All.: Sandro Giovannuzzi. <br >EURO CALCIO FIRENZE: Marino, Pini, Chimenti, Saliasi, Pilia; Berisha, Banchini, Bislini, Gjonaj; Mustaf&agrave;, El Assouli. A disp.: Sapienza, Santurro. All.: Alitini. <br > RETI: Lucchetti 2, Varriale, Conti; Mustaf&agrave;. Il San Donnino vince meritatamente per 4-1 ma il risultato &egrave; troppo severo nei confronti dell'Euro Calcio Firenze, che ha ben giocato per larghi tratti della partita. Inizio di gara lento, con una leggera predominanza dell' Euro Calcio. Il primo tiro della gara &egrave; di Mustaf&agrave;, ma Pasquali para. Risponde subito il S.Donnino con una pericolosa conclusione di Pieralli. Poi per venti minuti non succede niente, le due squadre sono molto guardinghe. Alla mezzora la squadra di Giovannuzzi passa: punizione da sinistra di Lucchetti, tagliata in area, nessuno tocca la palla che si infila all'angolino basso, ingannando Marino. Ma il sorriso del S.Donnino dura 5', punizione da posizione centrale, gran tiro di Mustaf&agrave; che trova l'immediato 1-1 con un pizzico di complicit&agrave; di Pasquali. Il San Donnino torna in avanti, il pressing di Pieralli costringe Marino ad un errore grossolano, batti e ribatti che viene risolto da Lucchetti che mette in rete facilmente. Dopo appena tre minuti il S.Donnino cala il tris. Azione di forza di Conti, che parte sulla fascia, salta un centrocampista e un difensore, entra in area e scarica gran destro che Marino tocca soltanto. 3-1 a fine primo tempo. Le squadre rientrano in campo e il Calcio Firenze parte bene, il S.Donnino controlla bene la gara. La squadra di Alitini colpisce una traversa con Mustaf&agrave;, poi alla mezzora, dopo un batti e ribatti a centrocampo, gran tiro dalla distanza di Varriale da 40 metri e palla che si insacca sotto la traversa, con Marino nettamente sorpreso. Sul 4-1 la squadra ospite si innervosisce e Saliasi viene espulso per un reazione su Burchi. Prima del tirplice fischio il solito Mustaf&agrave; colpisce un altro palo e la gara si chiude sul 4-1.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> <b>Lucchetti </b>ha giocato una grande gara, &egrave; lui il migliore in campo. Molto bene anche l'esterno difensivo<b> Conti</b> e il mediano <b>Varriale</b>. Per il Calcio Firenze il pi&ugrave; brillante &egrave; stato <b>Berisha</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI