• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 2 - 4
  • Impruneta Tavarnuzze


SANCAT: Signorini, Guidozzi, Troni, Bernini, Daloia, Baluganti, Novelli, Tolossi, Salama, Somigli, Paoli. A disp.: Mazzoni, Guerrini, Brunetti, Carri. All.: Santoni.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli A., Travelli, Giorgi, Ardito, Bottoni, Marziano, Fabbri, Bracci, Santoni, Poli F., Pini. A disp.: Vada, Farsetti, Galassi L., Galassi A., Mineo, Fini, Vitali. All.: Stasi.


ARBITRO: Donnini di Firenze.


RETI: 15' Bernini, 22' e 40' Pini, 27' Tolossi, 55' Santoni, 62' Fabbri.



L'impruneta espugna in rimonta il campo della Sancat al termine di una partita intensa, combattuta, con gli ospiti che hanno avuto il merito di crederci fino alla fine a differenza dei padroni di casa che nella fase finale del match sono apparsi troppo remissivi. Il primo tempo è decisamente ad appannaggio dei locali che giocano meglio manovrando bene nel centro del campo e arrivando facilmente al tiro. Al quarto d'ora Bernini porta in vantaggio i suoi con un bel diagonale. Gli ospiti appaiono un po' disorientati ma riorganizzano subito le idee trovando il pareggio al 22' con Pini. La partita è veemente con continui capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra. Nuovo vantaggio per la Sancat proprio in chiusura di tempo con Tolossi e allora si va al riposo sul parziale di 2-1 ma la partita è più viva che mai. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo determinati a capovolgere il risultato e il pareggio si concretizza al 40' ancora con pini che mette a segno la doppietta personale. La fase centrale del tempo è decisamente equilibrata e si ha l'impressione che il 2-2 possa reggere fino alla fine anche se gli ospiti appaiono più brillanti e più determinati. I ragazzi di Stasi infatti non si accontentano e a 5' dalla fine passano in vantaggio con Santoni. Il goal subito taglia le gambe ai locali che non hanno la forza di reagire e allora nel recupero arriva anche il goal di Fabbri per il definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Tolossi 7:
partita di quantità e di qualità quella del numero otto, ottima anche la prestazione del portiere Signorini. Pini 7: doppietta per lui, tiene in partita i suoi prima della rimonta.

SANCAT: Signorini, Guidozzi, Troni, Bernini, Daloia, Baluganti, Novelli, Tolossi, Salama, Somigli, Paoli. A disp.: Mazzoni, Guerrini, Brunetti, Carri. All.: Santoni. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli A., Travelli, Giorgi, Ardito, Bottoni, Marziano, Fabbri, Bracci, Santoni, Poli F., Pini. A disp.: Vada, Farsetti, Galassi L., Galassi A., Mineo, Fini, Vitali. All.: Stasi. <br > ARBITRO: Donnini di Firenze. <br > RETI: 15' Bernini, 22' e 40' Pini, 27' Tolossi, 55' Santoni, 62' Fabbri. L'impruneta espugna in rimonta il campo della Sancat al termine di una partita intensa, combattuta, con gli ospiti che hanno avuto il merito di crederci fino alla fine a differenza dei padroni di casa che nella fase finale del match sono apparsi troppo remissivi. Il primo tempo &egrave; decisamente ad appannaggio dei locali che giocano meglio manovrando bene nel centro del campo e arrivando facilmente al tiro. Al quarto d'ora Bernini porta in vantaggio i suoi con un bel diagonale. Gli ospiti appaiono un po' disorientati ma riorganizzano subito le idee trovando il pareggio al 22' con Pini. La partita &egrave; veemente con continui capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra. Nuovo vantaggio per la Sancat proprio in chiusura di tempo con Tolossi e allora si va al riposo sul parziale di 2-1 ma la partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo determinati a capovolgere il risultato e il pareggio si concretizza al 40' ancora con pini che mette a segno la doppietta personale. La fase centrale del tempo &egrave; decisamente equilibrata e si ha l'impressione che il 2-2 possa reggere fino alla fine anche se gli ospiti appaiono pi&ugrave; brillanti e pi&ugrave; determinati. I ragazzi di Stasi infatti non si accontentano e a 5' dalla fine passano in vantaggio con Santoni. Il goal subito taglia le gambe ai locali che non hanno la forza di reagire e allora nel recupero arriva anche il goal di Fabbri per il definitivo 4-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tolossi 7:</b> partita di quantit&agrave; e di qualit&agrave; quella del numero otto, ottima anche la prestazione del portiere <b>Signorini</b>. <b>Pini 7:</b> doppietta per lui, tiene in partita i suoi prima della rimonta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI