- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascine Sportiva
-
1 - 5
- Fratres Perignano
CASCINE: Pacini, Baldanzi, Bakalli, Bozzuto, Di Bella, Guelfi, Mortel, Niccolai, Pasqualetto, Pioli, Sella. A disp.: Cecchi, Di Sacco, Pristi. All.: Enea Nardi.
F. PERIGNANO: Malvaldi, Grassini, Ranieri, Franconi, Scalzi, R. Cresci, Ramundo, Deri, Bacci, Princi, Baldi. A disp.: De Donato, Bullari, Casini, Cresci A., Franchi, Profeti, Sonetti. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa
RETI: Sella, Deri 2, Bullari 2, Princi.
Il Perignano si impone sul campo del Cascine segnando ben cinque reti contro un avversario in formazione rimaneggiata e privo di alcuni titolari tra cui il portiere. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Deri, autore di un bellissimo tiro all'incrocio dei pali, ma i locali non demordono e pareggiano dopo pochi minuti: la difesa avversaria mette fuori un pallone su cui si avventa Sella che lascia partire una botta col sinistro che termina in rete. Nonostante il pareggio incassato il Pergignano continua a giocare molto bene e chiuderà la prima frazione avanti per 4-1. La rete del sorpasso la sigla ancora Deri su calcio di punzione, il tris lo realizza invece Princi con un tiro nell'angolino, ben supportato dal lavoro di Bacci che salta due uomini e gli consegna l'assist vincente. Il poker, che taglia nettamente le gambe al Cascine, arriva poco prima dell'intervallo con Bullari che raccoglie un cross di R. Cresci e insacca alle spalle del portiere. Nel secondo tempo il Cascine cambia assetto schierandosi in maniera più offensiva e cercando ripetutamente di accorciare le distanze, ma il portiere ospite Malvaldi è sempre attento e nega la gioia del gol ai locali con i suoi preziosi interventi. Il Perignano tuttavia può sfruttare degli ampi spazi in contropiede e dopo aver fallito un paio di ghiotte palle-gol, realizza il 5-1 defiitivo con il secondo sigillo di Bullari.
Calciatoripiù: Sella, Bozzuto (Cascine), Deri, Bullari (F.Perignano).
CASCINE: Pacini, Baldanzi, Bakalli, Bozzuto, Di Bella, Guelfi, Mortel, Niccolai, Pasqualetto, Pioli, Sella. A disp.: Cecchi, Di Sacco, Pristi. All.: Enea Nardi.<br >F. PERIGNANO: Malvaldi, Grassini, Ranieri, Franconi, Scalzi, R. Cresci, Ramundo, Deri, Bacci, Princi, Baldi. A disp.: De Donato, Bullari, Casini, Cresci A., Franchi, Profeti, Sonetti. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br >
RETI: Sella, Deri 2, Bullari 2, Princi.
Il Perignano si impone sul campo del Cascine segnando ben cinque reti contro un avversario in formazione rimaneggiata e privo di alcuni titolari tra cui il portiere. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Deri, autore di un bellissimo tiro all'incrocio dei pali, ma i locali non demordono e pareggiano dopo pochi minuti: la difesa avversaria mette fuori un pallone su cui si avventa Sella che lascia partire una botta col sinistro che termina in rete. Nonostante il pareggio incassato il Pergignano continua a giocare molto bene e chiuderà la prima frazione avanti per 4-1. La rete del sorpasso la sigla ancora Deri su calcio di punzione, il tris lo realizza invece Princi con un tiro nell'angolino, ben supportato dal lavoro di Bacci che salta due uomini e gli consegna l'assist vincente. Il poker, che taglia nettamente le gambe al Cascine, arriva poco prima dell'intervallo con Bullari che raccoglie un cross di R. Cresci e insacca alle spalle del portiere. Nel secondo tempo il Cascine cambia assetto schierandosi in maniera più offensiva e cercando ripetutamente di accorciare le distanze, ma il portiere ospite Malvaldi è sempre attento e nega la gioia del gol ai locali con i suoi preziosi interventi. Il Perignano tuttavia può sfruttare degli ampi spazi in contropiede e dopo aver fallito un paio di ghiotte palle-gol, realizza il 5-1 defiitivo con il secondo sigillo di Bullari. <b>
Calciatoripiù: Sella, Bozzuto</b> (Cascine), <b>Deri, Bullari</b> (F.Perignano).