- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Folgor Marlia
-
1 - 1
-
Bellaria Cappuccini
FOLGOR MARLIA: Viviani, Gianni, Giuntini, Manfredi, Rocco, Barsi, Verdirosa, Tabarrani, Busembai, Olivieri, Caruezzo. A disp.: Casini, Sartelli, Sarti, Ricci, Milone. All.: Alessandro Massaria.
BELLARIA CAP.: Mansani, Scioli, Macelloni, Merlino, Ceccherini, Baldacci, Barbaro, Prifti, Lombardi, Cateni, De Feo. A disp.: Bellini, Thiam, Askusciai. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: Lombardi, Rocco rig.
I Cappuccini fanno l'impresa e strappano il pareggio sul campo della capolista Folgor Marlia: il match di cartello della decima giornata finisce 1-1, con i ragazzi di Roberto Gennai che costringono la Folgor al secondo pareggio del campionato. È stata una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre: tante sono state le palle gol costruite (e sbagliate), le belle giocate e le azioni d'attacco, uno spettacolo che lo striminzito risultato finale non riesce a raccontare. L'undici ospite ha un ottimo impatto con la partita e dopo appena dieci minuti passa in vantaggio: il punto dell'1-0 lo segna Lombardi, prontissimo a ribattere in rete un tiro di Barbaro respinto corto da Viviani. Il vantaggio dei Cappuccini cambia inevitabilmente la partita, che si fa più tattica pur rimanendo divertente: gli ospiti decidono di cedere il possesso del pallone, di concentrarsi sulla difesa e di cercare il raddoppio in contropiede, mentre i padroni di casa sono costretti a fare la partita e trovare il pareggio il più in fretta possibile. Pareggio che arriva quando mancano pochi secondi allo scadere: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mansani va in uscita alta nel tentativo di allontanare di pugno il pallone, nella corsa travolge Ricci, l'arbitro vede e fischia il penalty, tra le proteste dei giocatori della Bellaria. Dal dischetto va Rocco, che con grande freddezza spiazza Mansani e regala il pareggio ai suoi.
Calciatoripiù: De Feo (Bellaria Cap).
fra.ger.
FOLGOR MARLIA: Viviani, Gianni, Giuntini, Manfredi, Rocco, Barsi, Verdirosa, Tabarrani, Busembai, Olivieri, Caruezzo. A disp.: Casini, Sartelli, Sarti, Ricci, Milone. All.: Alessandro Massaria.<br >BELLARIA CAP.: Mansani, Scioli, Macelloni, Merlino, Ceccherini, Baldacci, Barbaro, Prifti, Lombardi, Cateni, De Feo. A disp.: Bellini, Thiam, Askusciai. All.: Roberto Gennai.<br >
ARBITRO: Del Papa di Lucca. <br >
RETI: Lombardi, Rocco rig.
I Cappuccini fanno l'impresa e strappano il pareggio sul campo della capolista Folgor Marlia: il match di cartello della decima giornata finisce 1-1, con i ragazzi di Roberto Gennai che costringono la Folgor al secondo pareggio del campionato. È stata una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre: tante sono state le palle gol costruite (e sbagliate), le belle giocate e le azioni d'attacco, uno spettacolo che lo striminzito risultato finale non riesce a raccontare. L'undici ospite ha un ottimo impatto con la partita e dopo appena dieci minuti passa in vantaggio: il punto dell'1-0 lo segna Lombardi, prontissimo a ribattere in rete un tiro di Barbaro respinto corto da Viviani. Il vantaggio dei Cappuccini cambia inevitabilmente la partita, che si fa più tattica pur rimanendo divertente: gli ospiti decidono di cedere il possesso del pallone, di concentrarsi sulla difesa e di cercare il raddoppio in contropiede, mentre i padroni di casa sono costretti a fare la partita e trovare il pareggio il più in fretta possibile. Pareggio che arriva quando mancano pochi secondi allo scadere: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mansani va in uscita alta nel tentativo di allontanare di pugno il pallone, nella corsa travolge Ricci, l'arbitro vede e fischia il penalty, tra le proteste dei giocatori della Bellaria. Dal dischetto va Rocco, che con grande freddezza spiazza Mansani e regala il pareggio ai suoi. <b>
Calciatoripiù: De Feo</b> (Bellaria Cap).
fra.ger.