• Allievi B GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 2
  • Laurenziana


LIMITE E C.: Goretti, Stivè, Baggiani, D'Agostino Samuele, D'Alessandrio, Casalini, Larini, Giannini, Beninato, Giacomelli, D'Agostino Jacopo. A disp.: Focareta, Peluso, Pucci, Gallus, Tiso, Galletti, Alderighi. All.: Fabrizio Benedetti.

LAURENZIANA: Capogiri, Torres, Giannerini, Bardazzi, Sanchez F., De Santis, D'Andrea, Palazzo, Maffia, Biagiotti, Mangini. A disp.: Cherici, Sirizzani, Galasso, Pallini. All.: Luigi Martini.


ARBITRO: Pietrantuono sez. Empoli.


RETI: Palazzo 2, Beninato.



Su di un campo passabile, nonostante le copiose piogge, Limite e Laurenziana hanno dato vita ad uno spettacolo più che accettabile. I locali, smaniosi di far bene e di proseguire nella loro rincorsa verso più nobili posizioni di classifica, fanno la partita, ma già alla metà del primo tempo sono gli ospiti a sbloccare la contesa con Palazzo, bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Ferito, il Limite tenta di portarsi in attacco e riesce a concludere più volte verso la porta ospite che però Capogiri difende egregiamente, finché, verso lo scadere del tempo, la formazione di casa riesce a pareggiare grazie ad un'incursione in area di Beninato: proteste per una presunta irregolarità dell'azione, ma il d.g. convalida la rete. Il secondo tempo è tutto di marca giallorossa: dunque Limite che spinge e Laurenziana brava nel chiudersi ma un po' in difficoltà nel ripartire. Il calcio però, si sa, è strano, e l'unica vera occasione che gli si presenta basta a Palazzo per riportare, ancora lui, la sua squadra in vantaggio, vantaggio che persisterà fino al termine dell'incontro. La Laurenziana dunque può ripartire da questi tre punti per affrontare con più slancio i prossimi impegni; per il Limite, atteso dalla sosta per il turno di riposo, è il momento di meditare su quello che forse non va.

LIMITE E C.: Goretti, Stiv&egrave;, Baggiani, D'Agostino Samuele, D'Alessandrio, Casalini, Larini, Giannini, Beninato, Giacomelli, D'Agostino Jacopo. A disp.: Focareta, Peluso, Pucci, Gallus, Tiso, Galletti, Alderighi. All.: Fabrizio Benedetti. <br >LAURENZIANA: Capogiri, Torres, Giannerini, Bardazzi, Sanchez F., De Santis, D'Andrea, Palazzo, Maffia, Biagiotti, Mangini. A disp.: Cherici, Sirizzani, Galasso, Pallini. All.: Luigi Martini. <br > ARBITRO: Pietrantuono sez. Empoli. <br > RETI: Palazzo 2, Beninato. Su di un campo passabile, nonostante le copiose piogge, Limite e Laurenziana hanno dato vita ad uno spettacolo pi&ugrave; che accettabile. I locali, smaniosi di far bene e di proseguire nella loro rincorsa verso pi&ugrave; nobili posizioni di classifica, fanno la partita, ma gi&agrave; alla met&agrave; del primo tempo sono gli ospiti a sbloccare la contesa con Palazzo, bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Ferito, il Limite tenta di portarsi in attacco e riesce a concludere pi&ugrave; volte verso la porta ospite che per&ograve; Capogiri difende egregiamente, finch&eacute;, verso lo scadere del tempo, la formazione di casa riesce a pareggiare grazie ad un'incursione in area di Beninato: proteste per una presunta irregolarit&agrave; dell'azione, ma il d.g. convalida la rete. Il secondo tempo &egrave; tutto di marca giallorossa: dunque Limite che spinge e Laurenziana brava nel chiudersi ma un po' in difficolt&agrave; nel ripartire. Il calcio per&ograve;, si sa, &egrave; strano, e l'unica vera occasione che gli si presenta basta a Palazzo per riportare, ancora lui, la sua squadra in vantaggio, vantaggio che persister&agrave; fino al termine dell'incontro. La Laurenziana dunque pu&ograve; ripartire da questi tre punti per affrontare con pi&ugrave; slancio i prossimi impegni; per il Limite, atteso dalla sosta per il turno di riposo, &egrave; il momento di meditare su quello che forse non va.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI