- Terza Categoria GIR.C
-
Calasanzio
-
3 - 0
-
Pagnana Calcio
CALASANZIO: Calugi, Occhipinti, Diliberto, Diretto, Caciagli, Longobuco, Ettaro, Monti, Bellavia, Assegnati, Baldacci. A disp.: Braccini, Baldini, Billocci, Vaglini, Mazzone, Melani. All.: Cristian Di Lascio.
PAGNANA: Susini, Peti, Madrigali, Gargani, Squillace, Mariti, Mecca, Bertelli, Aziwo, Urso, Mari. A disp.: Pieri, Salvadori, Norello, Pacciani, Giannoni, Valenti, Castellacci. All.: Carlo Stabile.
RETI: 22' Bellavia, 56' Baldacci, 75' Assegnati
NOTE: Espulso Aziwo.
Il Calasanzio cala il tris. La squadra di casa parte forte e al 22' passa con Bellavia. Poi però non accade più niente fine alla ripresa. L'avvio è pimpante con il Pagnana che al 51' conquista un calcio di rigore. Aziwo ha l'occasione per riaprire la partita, ma Calugi gli dice no. Il Calasanzio si riporta avanti e al 56' raddoppia con Baldacci. Al 75' i locali mettono la parola fine alle ostilità: azione tutta di prima Monti, Longobuco e Assegnati che spunta da destra e di testa segna un gran gol. Il Pagnana chiude in dieci per l'espulsione del numero 9.
Calciatoripiù: Aziwo, Mariti (Pagnana), Calugi, Monti, Longobuco (Calasanzio).
CALASANZIO: Calugi, Occhipinti, Diliberto, Diretto, Caciagli, Longobuco, Ettaro, Monti, Bellavia, Assegnati, Baldacci. A disp.: Braccini, Baldini, Billocci, Vaglini, Mazzone, Melani. All.: Cristian Di Lascio.<br >PAGNANA: Susini, Peti, Madrigali, Gargani, Squillace, Mariti, Mecca, Bertelli, Aziwo, Urso, Mari. A disp.: Pieri, Salvadori, Norello, Pacciani, Giannoni, Valenti, Castellacci. All.: Carlo Stabile.<br >
RETI: 22' Bellavia, 56' Baldacci, 75' Assegnati<br >NOTE: Espulso Aziwo.
Il Calasanzio cala il tris. La squadra di casa parte forte e al 22' passa con Bellavia. Poi però non accade più niente fine alla ripresa. L'avvio è pimpante con il Pagnana che al 51' conquista un calcio di rigore. Aziwo ha l'occasione per riaprire la partita, ma Calugi gli dice no. Il Calasanzio si riporta avanti e al 56' raddoppia con Baldacci. Al 75' i locali mettono la parola fine alle ostilità: azione tutta di prima Monti, Longobuco e Assegnati che spunta da destra e di testa segna un gran gol. Il Pagnana chiude in dieci per l'espulsione del numero 9. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aziwo, Mariti </b>(Pagnana), <b>Calugi, Monti, Longobuco </b>(Calasanzio).