- Allievi B GIR.B
-
Incisa
-
0 - 1
-
Vicchio
INCISA: Pieralli, Biondi, Capanni, Prosperi, Nencioni, Andreucci, Mangione, Zanchi, Cardonati, Chimenti, Volpe. A disp.: Ciglio, Barbosa, Betrini, Swis, Melani. All.: Piombanti.
VICCHIO: Andurlini, Lo Presti, Lamce, Caminati, Le Rose, Benincasa, Rossi, Fushazi, Naldini, Del Torchio, Fazio. A disp.: Franci, Malai A., Malai K. All.: Cappelli.
RETI: 80' Fazio.
Vittoria meritata per il Vicchio che trova il goal soltanto in piena zona Cesarini dopo 80' di gioco costantemente in avanti. I locali hanno adottato una tattica attendista, limitandosi a controllare le iniziative degli avversari e costruendo davvero poco in avanti. Sono infatti gli ospiti a rendersi più volte pericolosi anche se, nella prima parte di gara, la palla non ne vuole sapere di entrare. I ragazzi di Mister Cappelli giocano un buon calcio, con la palla fatta girare a terra e con verticalizzazioni che fanno male alla difesa avversaria. L'Incisa si difende con ordine provando a ripartire in contropiede senza mai arrivare al tiro. Nella ripresa il copione non cambia, il Vicchio arriva ripetutamente al tiro con Naldini e con Fushazi due volte, ma Pieralli è attento e il risultato non cambia. Quando tutto lascia presagire il pareggio, Fazio riceve una palla al limite dell'area, si accentra e lascia partire un rasoterra imparabile sul quale il portiere avversario non può davvero niente. Gli ospiti esultano per la vittoria centrata proprio al fotofinish, i locali vedono afuggire un punto che sembrava ormai in cassaforte ma in effetti il risultato è giusto e i locali avrebbero dovuto mostrarsi un po' più propositivi nel corso del match per mettere in difficoltà gli avversari.
Calciatoripiù: L'Incisa non demerita nel complesso, tra gli ospiti buona la partita di Naldini e di Fushazi, sugli scudi Fazio che realizza il goal vittoria.
INCISA: Pieralli, Biondi, Capanni, Prosperi, Nencioni, Andreucci, Mangione, Zanchi, Cardonati, Chimenti, Volpe. A disp.: Ciglio, Barbosa, Betrini, Swis, Melani. All.: Piombanti.
<br >VICCHIO: Andurlini, Lo Presti, Lamce, Caminati, Le Rose, Benincasa, Rossi, Fushazi, Naldini, Del Torchio, Fazio. A disp.: Franci, Malai A., Malai K. All.: Cappelli.
<br >
RETI: 80' Fazio.
Vittoria meritata per il Vicchio che trova il goal soltanto in piena zona Cesarini dopo 80' di gioco costantemente in avanti. I locali hanno adottato una tattica attendista, limitandosi a controllare le iniziative degli avversari e costruendo davvero poco in avanti. Sono infatti gli ospiti a rendersi più volte pericolosi anche se, nella prima parte di gara, la palla non ne vuole sapere di entrare. I ragazzi di Mister Cappelli giocano un buon calcio, con la palla fatta girare a terra e con verticalizzazioni che fanno male alla difesa avversaria. L'Incisa si difende con ordine provando a ripartire in contropiede senza mai arrivare al tiro. Nella ripresa il copione non cambia, il Vicchio arriva ripetutamente al tiro con Naldini e con Fushazi due volte, ma Pieralli è attento e il risultato non cambia. Quando tutto lascia presagire il pareggio, Fazio riceve una palla al limite dell'area, si accentra e lascia partire un rasoterra imparabile sul quale il portiere avversario non può davvero niente. Gli ospiti esultano per la vittoria centrata proprio al fotofinish, i locali vedono afuggire un punto che sembrava ormai in cassaforte ma in effetti il risultato è giusto e i locali avrebbero dovuto mostrarsi un po' più propositivi nel corso del match per mettere in difficoltà gli avversari. <b>
Calciatoripiù:</b> L'<b>Incisa </b>non demerita nel complesso, tra gli ospiti buona la partita di <b>Naldini </b>e di <b>Fushazi</b>, sugli scudi Fazio che realizza il goal vittoria.