- Allievi B GIR.B
-
Sancat
-
1 - 0
-
Settignanese
SANCAT: Romolini, Madella, Caciotti, Scaramuzzi, Cipriani, Bacci, Piccioli, Franci, Pierguidi, Consumi, Freghì. A disp.: Bezzi, Micheli, Nencioli, Benedetti, Brogioni. All.: Bacci.
SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallori, Bellino, Dell'Olmo, Marchese, Gallizzo, Gazzini, Morandini, Martinelli. A disp.: Venturini, Paolieri, Fantechi. All.: De Luca.
ARBITRO: Carmagnini di Firenze.
RETI: 80' Franci.
Tra Sancat e Settignanese sono i padroni di casa a spuntarla al termine di 80' decisamente equilibrati. Il goal vittoria dei locali infatti è arrivato in piena zona Cesarini. La partita, che si può definire una sfida tra veri e propri vicini di casa, non è stata particolarmente entusiasmante, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto risultato un po' troppo leggere in avanti. Un'occasione per parte nel primo tempo, tra i locali si mette in mostra Pierguidi mentre tra gli ospiti è Bellino ad arrivare al tiro ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa le squadre entrano in campo entrambe determinate a fare risultato ma i minuti passano senza che il parziale si modifichi. La Settignanese forse è più intraprendente anche se i padroni di casa non rischiano nulla in difesa provando a ripartire spesso e volentieri. Quando tutto lascia presagire per il pareggio arriva invece il goal della Sancat: calcio d'angolo, Franci aggancia in area e da due passi appoggia la palla in rete tra l'entusiasmo di compagni e pubblico. Delusione invece tra gli ospiti che oggi avrebbero senz'altro meritato un punto.
Calciatoripiù: Franci, con il goal vittoria, merita la palma di migliore in campo. Tra gli ospiti non demerita il solito Bellino che non molla mai fino alla fine.
SANCAT: Romolini, Madella, Caciotti, Scaramuzzi, Cipriani, Bacci, Piccioli, Franci, Pierguidi, Consumi, Freghì. A disp.: Bezzi, Micheli, Nencioli, Benedetti, Brogioni. All.: Bacci.
<br >SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallori, Bellino, Dell'Olmo, Marchese, Gallizzo, Gazzini, Morandini, Martinelli. A disp.: Venturini, Paolieri, Fantechi. All.: De Luca.
<br >
ARBITRO: Carmagnini di Firenze.
<br >
RETI: 80' Franci.
Tra Sancat e Settignanese sono i padroni di casa a spuntarla al termine di 80' decisamente equilibrati. Il goal vittoria dei locali infatti è arrivato in piena zona Cesarini. La partita, che si può definire una sfida tra veri e propri vicini di casa, non è stata particolarmente entusiasmante, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto risultato un po' troppo leggere in avanti. Un'occasione per parte nel primo tempo, tra i locali si mette in mostra Pierguidi mentre tra gli ospiti è Bellino ad arrivare al tiro ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa le squadre entrano in campo entrambe determinate a fare risultato ma i minuti passano senza che il parziale si modifichi. La Settignanese forse è più intraprendente anche se i padroni di casa non rischiano nulla in difesa provando a ripartire spesso e volentieri. Quando tutto lascia presagire per il pareggio arriva invece il goal della Sancat: calcio d'angolo, Franci aggancia in area e da due passi appoggia la palla in rete tra l'entusiasmo di compagni e pubblico. Delusione invece tra gli ospiti che oggi avrebbero senz'altro meritato un punto. <b>
Calciatoripiù: Franci</b>, con il goal vittoria, merita la palma di migliore in campo. Tra gli ospiti non demerita il solito <b>Bellino </b>che non molla mai fino alla fine.