• Allievi B GIR.B
  • Rignanese
  • 2 - 5
  • Audace Galluzzo


RIGNANESE: Resti, Passerini, Somigli, Bellucci, Benvenuti, Denarosi, Civitelli, Martelli, Artini, Palagi, De Jeso. A disp.: Angelli, Galli, Grani, Mahamed. All.: Castagnini.

GALLUZZO: Iuliano, Stiattesi, Gravante, Cairo, Stanchi, Tacconi, Esposito A., De Martino, Occhiuto, Esposito F., Di Lena. A disp.: Gori, Pezzetta, Becagli, Barontini, Palladino, Anzillotti. All.: merlini.


RETI: 5' e 37' Di Lena, 15', 20' e 53' Esposito F., 43' e 59' Artini.



Il Galluzzo supera i padroni di casa della Rignanese per 5-2 al termine di una partita combattuta giocata su un terreno decisamente pesante al limite della praticabilità in conseguenza delle abbondanti piogge di questi giorni. I ragazzi di Mister Merlini disputano davvero una bella partita, giocando un buon calcio e mettendo in costante difficoltà i ragazzi di casa. Evidente la mano del Mister su questi ragazzi che si esprimono davvero al massimo delle proprie possibilità. Pronti via ed è già vantaggio con Di Lena che non sbaglia di piatto da buona posizione. Gli ospiti continuano a macinare gioco e al quarto d'ora arriva il raddoppio con il solito Esposito F. che trova il tap in vincente dopo una corta respinta del portiere avversario. Passano appena cinque minuti e il numero dieci si ripete con un gran tiro al volo: traiettoria imparabile e palla direttamente all'incrocio dei pali. I locali non riescono ad opporre un'adeguata resistenza e allora il Galluzzo va ancora in goal, ancora con Di Lena che salta due avversari in dribbling appoggiando poi la palla in rete da due passi. Davvero pregevole il gesto tecnico del numero undici. Il primo tempo si conclude così sul 4-0. Nella ripresa gli ospiti abbassano decisamente il ritmo, anche perché il risultato è saldamente in cassaforte e non avrebbe senso continuare a segnare ai danni dell'avversario. I ragazzi di Mister Merlino preferiscono tirare il fiato e allora viene fuori l'orgoglio della Rignanese con Artini protagonista: al 44' infatti il numero otto di casa risolve una mischia in area con il tocco in porta per il goal della bandiera. La partita scivola via senza emozioni fino al 53' quando ancora Esposito F. trova il goal con una bella serpentina e un tocco ravvicinato; tripletta per lui che merita gli applausi del pubblico. Pochi minuti dopo Artini mette il sigillo sulla sua prestazione personale deviando in porta una punizione e realizzando così una doppietta. Non succede più nulla, applausi per tutti, alla prossima.
Calciatoripiù:
straordinario il centrocampo ospite con De Jeso, Cairo e De Martino sugli scudi. Tra gli ospiti si distingue Artini che tiene a galla i suoi.

L.B. RIGNANESE: Resti, Passerini, Somigli, Bellucci, Benvenuti, Denarosi, Civitelli, Martelli, Artini, Palagi, De Jeso. A disp.: Angelli, Galli, Grani, Mahamed. All.: Castagnini. <br >GALLUZZO: Iuliano, Stiattesi, Gravante, Cairo, Stanchi, Tacconi, Esposito A., De Martino, Occhiuto, Esposito F., Di Lena. A disp.: Gori, Pezzetta, Becagli, Barontini, Palladino, Anzillotti. All.: merlini. <br > RETI: 5' e 37' Di Lena, 15', 20' e 53' Esposito F., 43' e 59' Artini. Il Galluzzo supera i padroni di casa della Rignanese per 5-2 al termine di una partita combattuta giocata su un terreno decisamente pesante al limite della praticabilit&agrave; in conseguenza delle abbondanti piogge di questi giorni. I ragazzi di Mister Merlini disputano davvero una bella partita, giocando un buon calcio e mettendo in costante difficolt&agrave; i ragazzi di casa. Evidente la mano del Mister su questi ragazzi che si esprimono davvero al massimo delle proprie possibilit&agrave;. Pronti via ed &egrave; gi&agrave; vantaggio con Di Lena che non sbaglia di piatto da buona posizione. Gli ospiti continuano a macinare gioco e al quarto d'ora arriva il raddoppio con il solito Esposito F. che trova il tap in vincente dopo una corta respinta del portiere avversario. Passano appena cinque minuti e il numero dieci si ripete con un gran tiro al volo: traiettoria imparabile e palla direttamente all'incrocio dei pali. I locali non riescono ad opporre un'adeguata resistenza e allora il Galluzzo va ancora in goal, ancora con Di Lena che salta due avversari in dribbling appoggiando poi la palla in rete da due passi. Davvero pregevole il gesto tecnico del numero undici. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul 4-0. Nella ripresa gli ospiti abbassano decisamente il ritmo, anche perch&eacute; il risultato &egrave; saldamente in cassaforte e non avrebbe senso continuare a segnare ai danni dell'avversario. I ragazzi di Mister Merlino preferiscono tirare il fiato e allora viene fuori l'orgoglio della Rignanese con Artini protagonista: al 44' infatti il numero otto di casa risolve una mischia in area con il tocco in porta per il goal della bandiera. La partita scivola via senza emozioni fino al 53' quando ancora Esposito F. trova il goal con una bella serpentina e un tocco ravvicinato; tripletta per lui che merita gli applausi del pubblico. Pochi minuti dopo Artini mette il sigillo sulla sua prestazione personale deviando in porta una punizione e realizzando cos&igrave; una doppietta. Non succede pi&ugrave; nulla, applausi per tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> straordinario il centrocampo ospite con <b>De Jeso, Cairo</b> e <b>De Martino</b> sugli scudi. Tra gli ospiti si distingue Artini che tiene a galla i suoi. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI