- Terza Categoria GIR.A
-
San Polo
-
4 - 0
-
Albereta San Salvi
SAN POLO: Sarti M., Trentanovi, Lazzerini, Vichi, Provvedi, Chiantini, Gamberucci, Carrai, Fondelli, Fanicchi, Pollini. A disp.: Orsini, Menghetti, Barzagli, Salvadori, Zini, Portaro, Martini. All.: Alessio Pollini.
ALBERETA S.S.: Ferri N., Faeti, Sandrucci, Viciani, Baiocchi, Battaglini, Palermo, Maranghi, Noferini, Santini, Roni. A disp.: Baldazzi, Trapani, Ferri G., Galletti, Ciardini. All.: Andrea Baiocchi.
RETI: Gamberucci 2, Trentanovi, Barzagli.
Netta affermazione per un San Polo in grande spolvero, che si impone per 4-0 di fronte all'Albereta e chiude al meglio questo 2013, agganciando in vetta il Londa costretto a chinare il capo per la prima volta in stagione. Si confermano invece in grande spolvero i ragazzi di Pollini, che chiudono la pratica già nel primo tempo grazie alla doppietta di Gamberucci e al gran colpo di testa di capitan Trentanovi, mettendo peraltro in luce ottime trame di gioco anche con l'inedito 4-4-2 a rombo schierato dal proprio allenatore. Del subentrato Barzagli il definitivo poker nella ripresa, per un 4-0 che esalta la banda Pollini ora prima forza della classe, mentre per l'Albereta di Baiocchi rimangono briciole e pochi rimpianti, di fronte alla superiorità avversaria. La speranza è che l'anno nuovo porti un cambio di marcia: nel frattempo, auguri.
Calciatoripiù: Gamberucci si conquista la palma di migliore in campo con la sua doppietta, Trentanovi per il gran cuore e la zuccata del 2-0.
SAN POLO: Sarti M., Trentanovi, Lazzerini, Vichi, Provvedi, Chiantini, Gamberucci, Carrai, Fondelli, Fanicchi, Pollini. A disp.: Orsini, Menghetti, Barzagli, Salvadori, Zini, Portaro, Martini. All.: Alessio Pollini. <br >ALBERETA S.S.: Ferri N., Faeti, Sandrucci, Viciani, Baiocchi, Battaglini, Palermo, Maranghi, Noferini, Santini, Roni. A disp.: Baldazzi, Trapani, Ferri G., Galletti, Ciardini. All.: Andrea Baiocchi. <br >
RETI: Gamberucci 2, Trentanovi, Barzagli.
Netta affermazione per un San Polo in grande spolvero, che si impone per 4-0 di fronte all'Albereta e chiude al meglio questo 2013, agganciando in vetta il Londa costretto a chinare il capo per la prima volta in stagione. Si confermano invece in grande spolvero i ragazzi di Pollini, che chiudono la pratica già nel primo tempo grazie alla doppietta di Gamberucci e al gran colpo di testa di capitan Trentanovi, mettendo peraltro in luce ottime trame di gioco anche con l'inedito 4-4-2 a rombo schierato dal proprio allenatore. Del subentrato Barzagli il definitivo poker nella ripresa, per un 4-0 che esalta la banda Pollini ora prima forza della classe, mentre per l'Albereta di Baiocchi rimangono briciole e pochi rimpianti, di fronte alla superiorità avversaria. La speranza è che l'anno nuovo porti un cambio di marcia: nel frattempo, auguri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gamberucci </b>si conquista la palma di migliore in campo con la sua doppietta, <b>Trentanovi </b>per il gran cuore e la zuccata del 2-0.