• Allievi Provinciali
  • San Donnino Bisenzio
  • 0 - 1
  • PoggioSeano 1909


S.DONNINO BIS.: Alesci, Alushaj, Marino, Lombardo, Ciuffi, Aoukacha, Albarracin, Osamoghi, Stanley, Mgarn, Niccolai. A disp.: Ettaghi, Guida, Saedan. All.: Armando Avetasc.
POGGIOSEANO: Bogani, Tovoli, Bellaccini, Pugi N., Pagani, Antonelli, Sabia A., Pancani, Sabia M., Vivenzio, Rizzo. A disp.: Bruschi, Favillini, Ferrari, Giusti, Maggio, Masci, Paolieri. All.: Maurizio Amorotti.

ARBITRO: Martini di Prato.

RETE: 38' Pagani.



Massimo risultato con il minimo sforzo. E' così che in pratica è andata la sfida tra il San Donnino Bisenzio ed il PoggioSeano con gli ospiti di mister Amorotti che hanno conquistato i tre punti in palio (Secondo successo in altrettante trasferte) senza esaltare sul piano del gioco, ma allo stesso tempo senza mai rischiare in fase difensiva. Il San Donnino ha profuso molto impegno ma per Bogani si è trattato di un pomeriggio di assoluto riposo. Buona circolazione di palla dei medicei nel corso della prima frazione e punteggio sbloccato al 38' da una micidiale punizione di Pagani che batte Alesci. Nella ripresa insistono i ragazzi di mister Amorotti che però palesano ancora la solita cronica aridità sotto porta e così mai riescono a mettere al sicuro il successo. Pur non rischiando niente il PoggioSeano deve così attendere il triplice fischio per tirare un sospiro di sollievo ed incassare i tre, meritati punti. Senza pecche la direzione del signor Martini.

S.DONNINO BIS.: Alesci, Alushaj, Marino, Lombardo, Ciuffi, Aoukacha, Albarracin, Osamoghi, Stanley, Mgarn, Niccolai. A disp.: Ettaghi, Guida, Saedan. All.: Armando Avetasc.<br >POGGIOSEANO: Bogani, Tovoli, Bellaccini, Pugi N., Pagani, Antonelli, Sabia A., Pancani, Sabia M., Vivenzio, Rizzo. A disp.: Bruschi, Favillini, Ferrari, Giusti, Maggio, Masci, Paolieri. All.: Maurizio Amorotti.<br > ARBITRO: Martini di Prato.<br > RETE: 38' Pagani. Massimo risultato con il minimo sforzo. E' cos&igrave; che in pratica &egrave; andata la sfida tra il San Donnino Bisenzio ed il PoggioSeano con gli ospiti di mister Amorotti che hanno conquistato i tre punti in palio (Secondo successo in altrettante trasferte) senza esaltare sul piano del gioco, ma allo stesso tempo senza mai rischiare in fase difensiva. Il San Donnino ha profuso molto impegno ma per Bogani si &egrave; trattato di un pomeriggio di assoluto riposo. Buona circolazione di palla dei medicei nel corso della prima frazione e punteggio sbloccato al 38' da una micidiale punizione di Pagani che batte Alesci. Nella ripresa insistono i ragazzi di mister Amorotti che per&ograve; palesano ancora la solita cronica aridit&agrave; sotto porta e cos&igrave; mai riescono a mettere al sicuro il successo. Pur non rischiando niente il PoggioSeano deve cos&igrave; attendere il triplice fischio per tirare un sospiro di sollievo ed incassare i tre, meritati punti. Senza pecche la direzione del signor Martini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI