- Terza Categoria GIR.B
- Giovani Bientina
-
4 - 0
- Atletico Pini
GIOV. BIENTINA: Ferri (46' Ciampi), Cecchi (46' N. Vincenti), Bianchetti, S. Pacini, M. Pacini, Domenici, Dell'Antico (60' Pecoraro), Cini, Sacheli (55' Niccolai), Baldelli, Costa (55' Bracaloni). A disp.: G. Vincenti, Matteoli. All.: Alessandro Pacini.
ATLETICO PINI: Damiani, Urapi, Corozzi, Trullio, Telloli, Pini, Pozzolini, Agnorelli, Cantore, Chessa, Balloni. All.: Flavio Pini.
ARBITRO: Iacopini di Pontedera
RETI: 10' Sacheli, 22' Cini rig., 35' Bianchetti, 80' Bardelli.
Continua il buon momento del Bientina che scala una manciata di posizioni in classifica e supera con un perentorio 4-0, maturato per la verità già nella prima frazione, l'Atletico Pini ridotto ai minimi termini e presentatosi con soli undici effettivi all'appuntamento. Al 10' la formazione di Pacini conduce già: Sacheli, ben pescato sul filo del fuorigioco, si presenta davanti al portiere, lo salta e calcia in porta con un preciso diagonale da sinistra. Lo stesso Sacheli si conquista, una decina di minuti più tardi, il rigore del raddoppio, trasformato da Cini. È poi Cini a vestire i panni di uomo-assist: il suo uno-due al limite con Bianchetti permette al compagno di calciare a rete per il tris quando mancano 10' alla fine del primo tempo. Nel finale di gara allunga Bardelli, che finalizza da vicino una bella azione personale dello stesso Cini. CALCIATORIPIÙ: Cini (Giov. Bientina): il veterano non si fa trovare impreparato all'appuntamento con gol, assist e rigori procurati.
GIOV. BIENTINA: Ferri (46' Ciampi), Cecchi (46' N. Vincenti), Bianchetti, S. Pacini, M. Pacini, Domenici, Dell'Antico (60' Pecoraro), Cini, Sacheli (55' Niccolai), Baldelli, Costa (55' Bracaloni). A disp.: G. Vincenti, Matteoli. All.: Alessandro Pacini.<br >ATLETICO PINI: Damiani, Urapi, Corozzi, Trullio, Telloli, Pini, Pozzolini, Agnorelli, Cantore, Chessa, Balloni. All.: Flavio Pini.<br >
ARBITRO: Iacopini di Pontedera<br >
RETI: 10' Sacheli, 22' Cini rig., 35' Bianchetti, 80' Bardelli.
Continua il buon momento del Bientina che scala una manciata di posizioni in classifica e supera con un perentorio 4-0, maturato per la verità già nella prima frazione, l'Atletico Pini ridotto ai minimi termini e presentatosi con soli undici effettivi all'appuntamento. Al 10' la formazione di Pacini conduce già: Sacheli, ben pescato sul filo del fuorigioco, si presenta davanti al portiere, lo salta e calcia in porta con un preciso diagonale da sinistra. Lo stesso Sacheli si conquista, una decina di minuti più tardi, il rigore del raddoppio, trasformato da Cini. È poi Cini a vestire i panni di uomo-assist: il suo uno-due al limite con Bianchetti permette al compagno di calciare a rete per il tris quando mancano 10' alla fine del primo tempo. Nel finale di gara allunga Bardelli, che finalizza da vicino una bella azione personale dello stesso Cini. <b>CALCIATORIPIÙ: Cini</b> (Giov. Bientina): il veterano non si fa trovare impreparato all'appuntamento con gol, assist e rigori procurati.