- Juniores Regionali GIR.D
-
Chiusi
-
3 - 1
-
Grassina
N.S.CHIUSI : Gallus, Feri, Tiezzi, Acatullo, Emini, Romagnoli, Mercanti, Cresti, Darii, Muccifori, Marelli. A disp.: Toppi, Pelosi, Bakkay, Pellegrini, Minetti, Valdambrini. All.: Calzoni.
GRASSINA: Copetti, Giusti, Gatteschi, Boccalini, Ndiaye, Falsettini, Goretti, Giorgetti, Marguerite, Pirazzoli, Ricci. A disp.: Binazzi, Liscia, Fracassini, Zangari, Betti. All.: Nuti.
ARBITRO: Riviello sez. Valdarno.
RETI: 10' Darii, 19' Marelli, 27' Emini, 81' rig. Goretti.
Impegno casalingo per la juniores del Chiusi che affronta, per la quarta giornata di campionato, la quotata formazione del Grassina. Parte subito forte il Chiusi ed al 6' lancio lungo di Romagnoli per Marelli che appena entrato in area calcia alto sopra la traversa. Al 10' cross in area di Cresti, con Copetti che interviene ma la palla gli sfugge di mano, il più lesto a conquistarla è Darii il quale deposita in rete per il vantaggio dei padroni di casa. Al 19' calcio d'angolo battuto da Muccifori sul primo palo, interviene Marelli di testa con ottimo tempismo e palla in rete per il raddoppio dei locali. Al 27' punizione da posizione defilata battuta al centro dell'area da Muccifori con palla che giunge ad Emini che colpisce di testa per il terzo gol dei padroni di casa. Il primo tempo termina sul risultato di 3 a 0 con un ottimo Chiusi ben messo in campo che non ha rischiato quasi mai in difesa; il Grassina è apparso sottotono e molto sbadato specialmente sui calci da fermo.
Il secondo tempo vede il Grassina cercare di portarsi in avanti cercando di riscattare l'opaco primo tempo. Al 58' cross dalla destra di Betti e colpo di testa di Marguerite alto sopra la traversa. Al 63' calcio d'angolo di Goretti con palla che colpisce il palo dopo aver effettuato una strana traiettoria. Un minuto più tardi, tiro ravvicinato di Ricci e bella parata in calcio d'angolo di Gallus. Al 67' azione prolungata di Marelli con tiro deviato da Copetti. All' 81' cross in area del Chiusi e trattenuta di Valdambrini su un attaccante avversario, l'arbitro da pochi passi decreta il rigore per gli ospiti. Si incarica della battuta Goretti che spiazza il portiere per il gol del 3 a 1. Al 85' ancora un cross del Grassina con palla deviata volontariamente di mano da Ndiaye, l'arbitro non può fare altro che interrompere il gioco ed ammonire per la seconda volta il giocatore ospite con conseguente espulsione. All'87' buon contropiede del Chiusi manovrato dall'ottimo Muccifori e palla a Pellegrini che entra in area e calcia di poco fuori sull'uscita di Copetti. La partita giunge così al termine senza altri sussulti, con il Chiusi che vince meritatamente. Buona la direzione di gara dell'arbitro.
N.S.CHIUSI : Gallus, Feri, Tiezzi, Acatullo, Emini, Romagnoli, Mercanti, Cresti, Darii, Muccifori, Marelli. A disp.: Toppi, Pelosi, Bakkay, Pellegrini, Minetti, Valdambrini. All.: Calzoni.<br >GRASSINA: Copetti, Giusti, Gatteschi, Boccalini, Ndiaye, Falsettini, Goretti, Giorgetti, Marguerite, Pirazzoli, Ricci. A disp.: Binazzi, Liscia, Fracassini, Zangari, Betti. All.: Nuti.<br >
ARBITRO: Riviello sez. Valdarno.<br >
RETI: 10' Darii, 19' Marelli, 27' Emini, 81' rig. Goretti.
Impegno casalingo per la juniores del Chiusi che affronta, per la quarta giornata di campionato, la quotata formazione del Grassina. Parte subito forte il Chiusi ed al 6' lancio lungo di Romagnoli per Marelli che appena entrato in area calcia alto sopra la traversa. Al 10' cross in area di Cresti, con Copetti che interviene ma la palla gli sfugge di mano, il più lesto a conquistarla è Darii il quale deposita in rete per il vantaggio dei padroni di casa. Al 19' calcio d'angolo battuto da Muccifori sul primo palo, interviene Marelli di testa con ottimo tempismo e palla in rete per il raddoppio dei locali. Al 27' punizione da posizione defilata battuta al centro dell'area da Muccifori con palla che giunge ad Emini che colpisce di testa per il terzo gol dei padroni di casa. Il primo tempo termina sul risultato di 3 a 0 con un ottimo Chiusi ben messo in campo che non ha rischiato quasi mai in difesa; il Grassina è apparso sottotono e molto sbadato specialmente sui calci da fermo.<br >Il secondo tempo vede il Grassina cercare di portarsi in avanti cercando di riscattare l'opaco primo tempo. Al 58' cross dalla destra di Betti e colpo di testa di Marguerite alto sopra la traversa. Al 63' calcio d'angolo di Goretti con palla che colpisce il palo dopo aver effettuato una strana traiettoria. Un minuto più tardi, tiro ravvicinato di Ricci e bella parata in calcio d'angolo di Gallus. Al 67' azione prolungata di Marelli con tiro deviato da Copetti. All' 81' cross in area del Chiusi e trattenuta di Valdambrini su un attaccante avversario, l'arbitro da pochi passi decreta il rigore per gli ospiti. Si incarica della battuta Goretti che spiazza il portiere per il gol del 3 a 1. Al 85' ancora un cross del Grassina con palla deviata volontariamente di mano da Ndiaye, l'arbitro non può fare altro che interrompere il gioco ed ammonire per la seconda volta il giocatore ospite con conseguente espulsione. All'87' buon contropiede del Chiusi manovrato dall'ottimo Muccifori e palla a Pellegrini che entra in area e calcia di poco fuori sull'uscita di Copetti. La partita giunge così al termine senza altri sussulti, con il Chiusi che vince meritatamente. Buona la direzione di gara dell'arbitro.