- Juniores Provinciali
-
Prato Nord
-
1 - 1
-
S.Lorenzo Campi Giovani
PRATO NORD: Gallina, Occhini, Bonacchi, Greco, Candreva, Armetta, Bessi, Santini, Incorvaia, Naglieri, Citriglia. A disp.: Mazzetti, Hoti, Siracusa, Maglia, Saidi. All.: Magni.
SAN LORENZO C.: Scrivere, Pagliai, Mazzanti, Del Sere, Memoli, Pancani, Benni, Galarza, Cantini, Kharja, Settesoldi. A disp.: Chesi, El Kadiri, Lo Monaco, Bezzi, Vivarelli. All.: Tarducci.
ARBITRO: Albini di Prato
RETI: 3' Incorvaia, 13' Benni.
NOTE: espulso Galarza.
Finisce in partita la sfida tra il Prato Nord di Magni e il San Lorenzo di Tarducci. Il match, all'insegna dell'equilibrio, si è sbloccato già al 3'. Nell'occasione è andato in rete l'attaccante di casa Incorvaia, abile a concludere a rete grazie ad un pregevole gesto tecnico il bel cross pervenuto dalla destra. Bastano dieci giri di lancette al San Lorenzo Campi per pareggiare i conti. E' grazie ad un bell'inserimento che Benni riesce a superare Gallina con una precisa conclusione. Ristabilita la parità la sfera inizia a stagnare per lo più a centrocampo, con le due squadre che si danno battaglia per il controllo della stessa. Nella ripresa tornano a farsi pericolosi i locali: prima Citriglia, poi Naglieri ed infine Hoti ci provano, ma la loro mira non è delle migliori. Negli ultimi minuti anche la formazione campigiana si fa notare per un pallonetto di Betti ben controllato dal portiere di casa e per un diagonale a lato di Jakas. Prato Nord-San Lorenzo finisce 1-1, il risultato più giusto per quanto visto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Santini (Prato Nord); Jakas (San Lorenzo C.).
PRATO NORD: Gallina, Occhini, Bonacchi, Greco, Candreva, Armetta, Bessi, Santini, Incorvaia, Naglieri, Citriglia. A disp.: Mazzetti, Hoti, Siracusa, Maglia, Saidi. All.: Magni.<br >SAN LORENZO C.: Scrivere, Pagliai, Mazzanti, Del Sere, Memoli, Pancani, Benni, Galarza, Cantini, Kharja, Settesoldi. A disp.: Chesi, El Kadiri, Lo Monaco, Bezzi, Vivarelli. All.: Tarducci.<br >
ARBITRO: Albini di Prato<br >
RETI: 3' Incorvaia, 13' Benni.<br >NOTE: espulso Galarza.
Finisce in partita la sfida tra il Prato Nord di Magni e il San Lorenzo di Tarducci. Il match, all'insegna dell'equilibrio, si è sbloccato già al 3'. Nell'occasione è andato in rete l'attaccante di casa Incorvaia, abile a concludere a rete grazie ad un pregevole gesto tecnico il bel cross pervenuto dalla destra. Bastano dieci giri di lancette al San Lorenzo Campi per pareggiare i conti. E' grazie ad un bell'inserimento che Benni riesce a superare Gallina con una precisa conclusione. Ristabilita la parità la sfera inizia a stagnare per lo più a centrocampo, con le due squadre che si danno battaglia per il controllo della stessa. Nella ripresa tornano a farsi pericolosi i locali: prima Citriglia, poi Naglieri ed infine Hoti ci provano, ma la loro mira non è delle migliori. Negli ultimi minuti anche la formazione campigiana si fa notare per un pallonetto di Betti ben controllato dal portiere di casa e per un diagonale a lato di Jakas. Prato Nord-San Lorenzo finisce 1-1, il risultato più giusto per quanto visto sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù: Santini</b> (Prato Nord); <b>Jakas </b>(San Lorenzo C.).