- Giovanissimi B GIR.B
- Aglianese
-
5 - 0
- Pol. 90 Montale
AGLIANESE: Giovanellli (45' Caso), Fidanzi, Venturi, Fini (36' Laamiri), Taddei, Bardazzi, Querci (48' Regina), Mazza (55' Fornaro), Renzi (57' Tozzi), Marradi, Spagnesi (57' Ciottoli). All.: Stefano Pieri.
POL.90 Palmieri, Millarini, Pierallini, Gjoni (55' Pierozzi), Fedi, Del Gaudio, Cherubini (66' Politi), Mazzei, Nesti (57' Baldi), Bettarelli, Musso (41' Paolantonio). All.: Stefano Biagini.
ARBITRO: Nigro di Prato
RETI: 10' Querci, 33' autorete Gjoni, 47' Renzi, 54' Marradi, 60' Laamiri.
Vittoria ampia e meritata dell'Aglianese contro una Pol.90 scesa in campo molto rimaneggiata. Iniziano molto bene gli ospiti che al 4' vanno vicino al goal con Bettarelli che serve una palla filtrante in area di rigore per Cherubini che si presenta solo davanti al portiere ma, invece di calciare, cerca di saltarlo ma Giovanelli è bravissimo e sventa la miniccia. Dopo questo pericolo scampato i padroni di casa dell'Aglianese iniziano a macinare gioco e al 10' passano in vantaggio su calcio angolo battuto da Renzi che pesca in area di rigore sul secondo palo Querci che, lasciato solo dai difensori montalesi, può appoggiare in rete. L'Aglianese continua ad attaccare e va vicina al raddoppio con Spagnesi il cui tiro viene salvato sulla linea di porta da un difensore ospite. Al 25' altra grande occasione per i padroni di casa con Renzi che ruba palla a Fedi e serve Spagnesi che entra in area e sull'uscita di Palmieri calcia a lato. Al 32' sono gli ospiti che si fanno pericolosi su calcio angolo, la difesa neroverde respinge corto, sulla palla si avventa Musso il cui tiro è parato da Giovanelli. Non passa nemmeno un minuto che arriva il raddoppio aglianese con Spagnesi che salta il diretto avversario e mette al centro una palla interviene il difensore Gjoni e di testa mette la palla nell'angolino dove Palmieri non può arrivare. Nel secondo tempo la Pol.90 cerca di alzare il proprio baricentro ma si espone alle veloci ripartenze dei padroni di casa che al 45' vanno vicino alla terza segnatura con Spagnesi che da ottima posizione calcia a lato su ottimo cross di Renzi. Al 47' arriva la terza rete su tiro di Laamiri, Palmieri respinge corto, i difensori ospiti si addormentano e per l'accorrente Renzi è facile depositare in rete. Al 54' arriva la quarta rete con Marradi che deposita in rete in rete un cross dalla destra. Al 60' arriva la quinta rete ad opera di Laamiri che si presenta solo davanti a Palmieri che è bravo per ben due volte a respingere la conclusione e al terzo tentativo riesce ad realizzare grazie anche ad un liscio di un difensore ospite. Al 69' gli ospiti vanno vicini al goal della bandiera con Fedi che ben servito da Paolantonio da dentro area piccola colpisce il palo. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: nell'Aglianese segnaliamo Renzi e Laamiri, nella Pol.90 bene Palmieri e Gjoni.
AGLIANESE: Giovanellli (45' Caso), Fidanzi, Venturi, Fini (36' Laamiri), Taddei, Bardazzi, Querci (48' Regina), Mazza (55' Fornaro), Renzi (57' Tozzi), Marradi, Spagnesi (57' Ciottoli). All.: Stefano Pieri.<br >POL.90 Palmieri, Millarini, Pierallini, Gjoni (55' Pierozzi), Fedi, Del Gaudio, Cherubini (66' Politi), Mazzei, Nesti (57' Baldi), Bettarelli, Musso (41' Paolantonio). All.: Stefano Biagini.<br >
ARBITRO: Nigro di Prato<br >
RETI: 10' Querci, 33' autorete Gjoni, 47' Renzi, 54' Marradi, 60' Laamiri.
Vittoria ampia e meritata dell'Aglianese contro una Pol.90 scesa in campo molto rimaneggiata. Iniziano molto bene gli ospiti che al 4' vanno vicino al goal con Bettarelli che serve una palla filtrante in area di rigore per Cherubini che si presenta solo davanti al portiere ma, invece di calciare, cerca di saltarlo ma Giovanelli è bravissimo e sventa la miniccia. Dopo questo pericolo scampato i padroni di casa dell'Aglianese iniziano a macinare gioco e al 10' passano in vantaggio su calcio angolo battuto da Renzi che pesca in area di rigore sul secondo palo Querci che, lasciato solo dai difensori montalesi, può appoggiare in rete. L'Aglianese continua ad attaccare e va vicina al raddoppio con Spagnesi il cui tiro viene salvato sulla linea di porta da un difensore ospite. Al 25' altra grande occasione per i padroni di casa con Renzi che ruba palla a Fedi e serve Spagnesi che entra in area e sull'uscita di Palmieri calcia a lato. Al 32' sono gli ospiti che si fanno pericolosi su calcio angolo, la difesa neroverde respinge corto, sulla palla si avventa Musso il cui tiro è parato da Giovanelli. Non passa nemmeno un minuto che arriva il raddoppio aglianese con Spagnesi che salta il diretto avversario e mette al centro una palla interviene il difensore Gjoni e di testa mette la palla nell'angolino dove Palmieri non può arrivare. Nel secondo tempo la Pol.90 cerca di alzare il proprio baricentro ma si espone alle veloci ripartenze dei padroni di casa che al 45' vanno vicino alla terza segnatura con Spagnesi che da ottima posizione calcia a lato su ottimo cross di Renzi. Al 47' arriva la terza rete su tiro di Laamiri, Palmieri respinge corto, i difensori ospiti si addormentano e per l'accorrente Renzi è facile depositare in rete. Al 54' arriva la quarta rete con Marradi che deposita in rete in rete un cross dalla destra. Al 60' arriva la quinta rete ad opera di Laamiri che si presenta solo davanti a Palmieri che è bravo per ben due volte a respingere la conclusione e al terzo tentativo riesce ad realizzare grazie anche ad un liscio di un difensore ospite. Al 69' gli ospiti vanno vicini al goal della bandiera con Fedi che ben servito da Paolantonio da dentro area piccola colpisce il palo. Ottimo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aglianese segnaliamo <b>Renzi </b>e <b>Laamiri</b>, nella Pol.90 bene <b>Palmieri </b>e <b>Gjoni</b>.