• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 2
  • Giglio Rosso


SANCASCIANESE: Saccardi, Di Gioia, Saccardi G., Mori, Bellanti, Gamannossi, Rossi, Viceconte, Morelli, Savelli, Tavano. A disp.: Ciappi, Mugnaini. All.: Bellini.

GIGLIO ROSSO: Savi, Guarino, Lamphakane, Pasquinucci, Ferri, Morelli, Caca, Minassi, Marchetti, Lopizzo, Killo. A disp.: Bagnoli, Allori, Fallani, Bollini, Giannoni, Lopomo. All.: Mazzei.


RETI: 8' Marchetti, 15' Lamphakane, 52' Ciappi.



Il Giglio Rosso legittima la vittoria sul campo della Sancascianese con un ottimo primo tempo condito da due goal. I ragazzi di Mister Mazzei però si perdono troppo in leziosismi, senza chiudere la partita, subendo così il ritorno dei locali nella ripresa e rischiando di vedersi sfuggire di mano una vittoria che nella prima parte di gara era apparsa inattaccabile. Il Giglio passa subito dopo appena 8' con Marchetti bravo a liberarsi di un avversario e a trovare l'angolino. I locali appaiono visibilmente in difficoltà e allora gli ospiti cpontinuano ad attaccare con convinzione raddoppiando al quarto d'ora con Lamcakame. A questo punto però quando i locali sono sul punto di capitolare, gli ospiti non trovano il colpo del k.o. Nella ripresa così i ragazzi di Mister Bellini, riorganizzate le idee negli spogliatoi, accorciano subito le distanze con Ciappi. Sull'1-2 la partita è più viva che mai, la Sancascianese ci crede e il giglio appare in difficoltà pur senza correre rischi eccessivi dietro. I minuti scorrono senza che il risultato cambi fino al fischio finale dell'arbitro che decreta la vittoria degli ospiti.
Calciatoripiù: Ciappi 7:
segna garantendo un apporto costante al gioco dei suoi. Tra gli ospiti da elogiare la coppia del goal Marchetti Lamcakame che regala i tre punti alla propria squadra.

SANCASCIANESE: Saccardi, Di Gioia, Saccardi G., Mori, Bellanti, Gamannossi, Rossi, Viceconte, Morelli, Savelli, Tavano. A disp.: Ciappi, Mugnaini. All.: Bellini. <br >GIGLIO ROSSO: Savi, Guarino, Lamphakane, Pasquinucci, Ferri, Morelli, Caca, Minassi, Marchetti, Lopizzo, Killo. A disp.: Bagnoli, Allori, Fallani, Bollini, Giannoni, Lopomo. All.: Mazzei. <br > RETI: 8' Marchetti, 15' Lamphakane, 52' Ciappi. Il Giglio Rosso legittima la vittoria sul campo della Sancascianese con un ottimo primo tempo condito da due goal. I ragazzi di Mister Mazzei per&ograve; si perdono troppo in leziosismi, senza chiudere la partita, subendo cos&igrave; il ritorno dei locali nella ripresa e rischiando di vedersi sfuggire di mano una vittoria che nella prima parte di gara era apparsa inattaccabile. Il Giglio passa subito dopo appena 8' con Marchetti bravo a liberarsi di un avversario e a trovare l'angolino. I locali appaiono visibilmente in difficolt&agrave; e allora gli ospiti cpontinuano ad attaccare con convinzione raddoppiando al quarto d'ora con Lamcakame. A questo punto per&ograve; quando i locali sono sul punto di capitolare, gli ospiti non trovano il colpo del k.o. Nella ripresa cos&igrave; i ragazzi di Mister Bellini, riorganizzate le idee negli spogliatoi, accorciano subito le distanze con Ciappi. Sull'1-2 la partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai, la Sancascianese ci crede e il giglio appare in difficolt&agrave; pur senza correre rischi eccessivi dietro. I minuti scorrono senza che il risultato cambi fino al fischio finale dell'arbitro che decreta la vittoria degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciappi 7:</b> segna garantendo un apporto costante al gioco dei suoi. Tra gli ospiti da elogiare la coppia del goal <b>Marchetti </b><b>Lamcakame </b>che regala i tre punti alla propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI