• Allievi Provinciali GIR.A
  • Montaione
  • 2 - 3
  • Ponzano


MONTAIONE: Bigazzi, Manetti, Bello, Guarguagli, Ninci, Firenzani, Gordi, Baldini, Gremigni, Bartolotti, Purpura. A disp.: Naldi, Porcu, Garosi, Faustino, Landi. All.: Vezzosi Antonio.

PONZANO: Scardigli, Bandini, Cresti, Maestrelli, Parigi, Bini, Rojas, Torrigiani, Spataro, Mazzei, Quintavalle. A disp.: Masotti, Iozzelli, Morini, Plavanescu. All.: Taramelli.


RETI: Baldini, Bartolotti, Bini 2, Mazzei



Bella partita tra Montaione e Ponzano. Nonostante il campo, chiaramente reso pesante dalle copiose piogge, le due squadre non si risparmiano e danno vita ad una gara ricca di spunti. L'inizio del Ponzano è ottimo, visto che già al terzo minuto la formazione empolese si porta in vantaggio in virtù della rete segnata da Bini dopo un cross. Al quarto d'ora c'è la reazione del Montaione, che perviene al pareggio grazie a Baldini, che di testa interviene sul cross partito da calcio di punizione di un compagno di squadra. Prima della fine del tempo un episodio importante: il Ponzano infatti resta in dieci a causa dell'espulsione di Torrigiani per fallo di reazione. Nella ripresa il Montaione, anche in virtù della superiorità numerica acquisita, si porta in vantaggio in apertura grazie a Bartolotti, anche lui abile a sfruttare di testa l'occasione nata da una palla inattiva. Il Ponzano sale: molti gli angoli a favore degli ospiti. Poi il Montaione resta a sua volta in dieci per l'espulsione di Manetti. Di nuovo in parità numerica, il Ponzano cresce e sempre con Bini perviene al pareggio. Nel finale è Mazzei che compie un'autentica prodezza personale e segna il gol del definitivo 2-3. Lo stesso giocatore salta cinque avversari a limite dell'area e segna il gol vittoria.

CALCIATORI PIU': Nel Montaione si sono messi in luce Baldini e Guarguagli. Nel Ponzano da sottolineare la doppietta di Bini, e il super gol finale di Mazzei che è valso i tre punti.

MONTAIONE: Bigazzi, Manetti, Bello, Guarguagli, Ninci, Firenzani, Gordi, Baldini, Gremigni, Bartolotti, Purpura. A disp.: Naldi, Porcu, Garosi, Faustino, Landi. All.: Vezzosi Antonio. <br >PONZANO: Scardigli, Bandini, Cresti, Maestrelli, Parigi, Bini, Rojas, Torrigiani, Spataro, Mazzei, Quintavalle. A disp.: Masotti, Iozzelli, Morini, Plavanescu. All.: Taramelli. <br > RETI: Baldini, Bartolotti, Bini 2, Mazzei Bella partita tra Montaione e Ponzano. Nonostante il campo, chiaramente reso pesante dalle copiose piogge, le due squadre non si risparmiano e danno vita ad una gara ricca di spunti. L'inizio del Ponzano &egrave; ottimo, visto che gi&agrave; al terzo minuto la formazione empolese si porta in vantaggio in virt&ugrave; della rete segnata da Bini dopo un cross. Al quarto d'ora c'&egrave; la reazione del Montaione, che perviene al pareggio grazie a Baldini, che di testa interviene sul cross partito da calcio di punizione di un compagno di squadra. Prima della fine del tempo un episodio importante: il Ponzano infatti resta in dieci a causa dell'espulsione di Torrigiani per fallo di reazione. Nella ripresa il Montaione, anche in virt&ugrave; della superiorit&agrave; numerica acquisita, si porta in vantaggio in apertura grazie a Bartolotti, anche lui abile a sfruttare di testa l'occasione nata da una palla inattiva. Il Ponzano sale: molti gli angoli a favore degli ospiti. Poi il Montaione resta a sua volta in dieci per l'espulsione di Manetti. Di nuovo in parit&agrave; numerica, il Ponzano cresce e sempre con Bini perviene al pareggio. Nel finale &egrave; Mazzei che compie un'autentica prodezza personale e segna il gol del definitivo 2-3. Lo stesso giocatore salta cinque avversari a limite dell'area e segna il gol vittoria. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Nel Montaione si sono messi in luce <b>Baldini</b> e <b>Guarguagli</b>. Nel Ponzano da sottolineare la doppietta di <b>Bini</b>, e il super gol finale di <b>Mazzei</b> che &egrave; valso i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI