- Juniores Provinciali GIR.B
- Toscana
-
1 - 3
- Club Sportivo Firenze
TOSCANA: Santoni, Chiti, Pini, Grassi, Durano, Chimenti, Battipede, Rillo, Mustafà, Vidili, Chiaramonti. A disp.: Mocanu, Martelli, Erba. All.: Boscarini.
CS FIRENZE: Cecchirini, Rossi, Marucelli, Magazzini, Neroni, Rigacci, Bartolucci M., Forni, Fenili, Bartolucci A., Palai. A disp.: Gemelli, Vento, Fabbricanto. All.: Moretti.
RETI: 10' Bartolucci A., 25' Mustafà, 55' e 68' Fenili.
Il Club espugna il campo del Toscana al termine di 90' non facili con i locali pericolosi nella prima frazione. In effetti guardando la classifica ci si poteva aspettare che gli ospiti non dovessero faticare eccessivamente per trovare i tre punti ma non è stato così ed il merito è tutto dei ragazzi di Mister Boscarini. La cronaca: ospiti in vantaggio al 10' con Bartolucci, il Toscana pareggia i conti dopo un quarto d'ora con una gran botta di Mustafà e rischia anche di passare in vantaggio in un paio di occasioni senza fortuna. Il Club per tutto il primo tempo non riesce ad esprimersi come vorrebbe e allora si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa però sale in cattedra Fenili e per il Toscana non c'è nulla da fare. Il numero nove infatti, prima segna il goal del vantaggio al 55', poi chiude definitivamente i conti con la rete del 3-1 al 68' che chiude il match a favore degli ospiti. I padroni di casa infatti non riescono più a rendersi pericolosi. Finale 3-1 Club Sportivo, alla prossima.
Calciatoripiù: tra i locali sopra le righe la partita di Magazzini e di Bartolucci A. Tra gli ospiti la palma di migliore va a Fenile che con la sua doppietta regala la vittoria ai propri compagni.
TOSCANA: Santoni, Chiti, Pini, Grassi, Durano, Chimenti, Battipede, Rillo, Mustafà, Vidili, Chiaramonti. A disp.: Mocanu, Martelli, Erba. All.: Boscarini.
<br >CS FIRENZE: Cecchirini, Rossi, Marucelli, Magazzini, Neroni, Rigacci, Bartolucci M., Forni, Fenili, Bartolucci A., Palai. A disp.: Gemelli, Vento, Fabbricanto. All.: Moretti.
<br >
RETI: 10' Bartolucci A., 25' Mustafà, 55' e 68' Fenili.
Il Club espugna il campo del Toscana al termine di 90' non facili con i locali pericolosi nella prima frazione. In effetti guardando la classifica ci si poteva aspettare che gli ospiti non dovessero faticare eccessivamente per trovare i tre punti ma non è stato così ed il merito è tutto dei ragazzi di Mister Boscarini. La cronaca: ospiti in vantaggio al 10' con Bartolucci, il Toscana pareggia i conti dopo un quarto d'ora con una gran botta di Mustafà e rischia anche di passare in vantaggio in un paio di occasioni senza fortuna. Il Club per tutto il primo tempo non riesce ad esprimersi come vorrebbe e allora si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa però sale in cattedra Fenili e per il Toscana non c'è nulla da fare. Il numero nove infatti, prima segna il goal del vantaggio al 55', poi chiude definitivamente i conti con la rete del 3-1 al 68' che chiude il match a favore degli ospiti. I padroni di casa infatti non riescono più a rendersi pericolosi. Finale 3-1 Club Sportivo, alla prossima. <b>
Calciatoripiù:</b> tra i locali sopra le righe la partita di <b>Magazzini </b>e di <b>Bartolucci A</b>. Tra gli ospiti la palma di migliore va a <b>Fenile </b>che con la sua doppietta regala la vittoria ai propri compagni.