- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
3 - 1
- Laurenziana
SANCAT: Francini, Bartolozzi, Lazzeroni, Lentini, Iannuzzi, Sergi, Di Maria, Masucchi, Velusi, Rizzo, Martella. A disp.: Panebarco, Ruben Albanese, Frosinini, Antonucci, Vannini. All.: Fioravanti.
LAURENZIANA: Meli, Malvini, Scopetani, Gallerini, Piccolo, Serra, Onofrietti, Forconi, Guidotti, Necerini, Arnetoli. A disp.: Piccillo, Marziali, Toppioni, Arrigo, Cantini. All.: Cavallo.
RETI: 46' Panebarco, 47' e 66' rig. Rizzo, 85' Serra.
Vittoria importante per la Sancat che dopo un primo tempo davvero incolore, viene fuori nella ripresa ttrovando i goal e i tre punti. Nella prima frazione in effetti i ragazzi di Mister Fioravanti erano apparsi un po' svogliati, senz'altro non determinati e gli avversari avevano avuto il pallino del gioco in mano per 45'. Davvero positiva la partita della Laurenziana, a dispetto della classifica, giocava alla pari, se non meglio, dei più quotati avversari. Nella ripresa però i ragazzi di casa, spronati dal proprio Mister , scendono in campo con un altro poglio e nel giro di 2' mettona la partita sui binari desiderati con un uno due che taglia le gambe agli avversari. Prima Panebarco sblocca il risultato al 46' poi, soltanto un minuto dopo, Rizzo raddoppia. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a riorganizzarsi subendo anche la terza rete ad opera acora del bomber Rizzo, doppietta per lui, che realizza un calcio di rigore che si era procurato. Nel finale c'è tempo anche per il goal della bandiera di Serra, che accorcia le distanze. Gli ospiti non hanno la forza per provare a rimontare e allora il match termina sul 3-1.
Calciatoripiù: Rizzo 7,5: ancora due goal per lui, inarrestabile. Serra 6,5: il goal della bandiera e una prestazione ordinata.
SANCAT: Francini, Bartolozzi, Lazzeroni, Lentini, Iannuzzi, Sergi, Di Maria, Masucchi, Velusi, Rizzo, Martella. A disp.: Panebarco, Ruben Albanese, Frosinini, Antonucci, Vannini. All.: Fioravanti.
<br >LAURENZIANA: Meli, Malvini, Scopetani, Gallerini, Piccolo, Serra, Onofrietti, Forconi, Guidotti, Necerini, Arnetoli. A disp.: Piccillo, Marziali, Toppioni, Arrigo, Cantini. All.: Cavallo.
<br >
RETI: 46' Panebarco, 47' e 66' rig. Rizzo, 85' Serra.
Vittoria importante per la Sancat che dopo un primo tempo davvero incolore, viene fuori nella ripresa ttrovando i goal e i tre punti. Nella prima frazione in effetti i ragazzi di Mister Fioravanti erano apparsi un po' svogliati, senz'altro non determinati e gli avversari avevano avuto il pallino del gioco in mano per 45'. Davvero positiva la partita della Laurenziana, a dispetto della classifica, giocava alla pari, se non meglio, dei più quotati avversari. Nella ripresa però i ragazzi di casa, spronati dal proprio Mister , scendono in campo con un altro poglio e nel giro di 2' mettona la partita sui binari desiderati con un uno due che taglia le gambe agli avversari. Prima Panebarco sblocca il risultato al 46' poi, soltanto un minuto dopo, Rizzo raddoppia. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a riorganizzarsi subendo anche la terza rete ad opera acora del bomber Rizzo, doppietta per lui, che realizza un calcio di rigore che si era procurato. Nel finale c'è tempo anche per il goal della bandiera di Serra, che accorcia le distanze. Gli ospiti non hanno la forza per provare a rimontare e allora il match termina sul 3-1. <b>
Calciatoripiù: Rizzo 7,5:</b> ancora due goal per lui, inarrestabile. <b>Serra 6,5:</b> il goal della bandiera e una prestazione ordinata.