- Terza Categoria
-
Arezzo Nord
-
6 - 1
-
San Domenico
AREZZO NORD: Cartocci, Terracciano, Giangeri, Nicchi, Caterini, Dei, Mercantini, Cerbini, Nocentini, Maddaluno, Angioli. A disp.: Faetti, Giorno, Branchi, Ciabattini, Dalla Noce, Soldani, Cannata. All.: Alessandro Zelli.
S.DOMENICO: Zurli, Guidi, Kushtaj, Sileo, Paudice I., Maksuti, Redi, Ragui M., Paudice A., Salaeddin, Kustaj. A disp.: Kafaraj, Ragui M., Esposito, Gjolekaj. All.: Claudio Giovannini.
ARBITRO: Catalani di Arezzo.
RETI: Maddaluno, Ciabattini 2, Nocentini, Giangeri, Nicchi, Paudice A.
Per cercare di valorizzare di più le proprie punte Nocentini e Maddaluno, la squadra di Zelli modifica il proprio modulo di gioco, passando ad un 4-4-2 con gli esterni offensivi ben più larghi per finalizzare l'inserimento dei centrocampisti e la gara contro il pur volenteroso ed ammirevole San Domenico, in pratica non ha storia. Finisce infatti sei a uno e per Zelli & C., dopo il graditissimo ritorno, si volta quindi pagina per prepararsi al derby con il Ceciliano che, trattandosi di un derby, nonostante il suo piazzamento in basso in classifica, farà tutto il possibile per fare suo questo derby. Altro lieto motivo della gara è stato il ritorno di Stefano Ciabattini, reduce da una lunga assenza.
CALCIATOREPIU': Stefano Ciabattini (Arezzo Nord); Flores Maksuti (San Domenico).
AREZZO NORD: Cartocci, Terracciano, Giangeri, Nicchi, Caterini, Dei, Mercantini, Cerbini, Nocentini, Maddaluno, Angioli. A disp.: Faetti, Giorno, Branchi, Ciabattini, Dalla Noce, Soldani, Cannata. All.: Alessandro Zelli.<br >S.DOMENICO: Zurli, Guidi, Kushtaj, Sileo, Paudice I., Maksuti, Redi, Ragui M., Paudice A., Salaeddin, Kustaj. A disp.: Kafaraj, Ragui M., Esposito, Gjolekaj. All.: Claudio Giovannini. <br >
ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br >
RETI: Maddaluno, Ciabattini 2, Nocentini, Giangeri, Nicchi, Paudice A.
Per cercare di valorizzare di più le proprie punte Nocentini e Maddaluno, la squadra di Zelli modifica il proprio modulo di gioco, passando ad un 4-4-2 con gli esterni offensivi ben più larghi per finalizzare l'inserimento dei centrocampisti e la gara contro il pur volenteroso ed ammirevole San Domenico, in pratica non ha storia. Finisce infatti sei a uno e per Zelli & C., dopo il graditissimo ritorno, si volta quindi pagina per prepararsi al derby con il Ceciliano che, trattandosi di un derby, nonostante il suo piazzamento in basso in classifica, farà tutto il possibile per fare suo questo derby. Altro lieto motivo della gara è stato il ritorno di Stefano Ciabattini, reduce da una lunga assenza.<br ><b>CALCIATOREPIU': Stefano Ciabattini </b>(Arezzo Nord);<b> Flores Maksuti </b>(San Domenico).

