- Giovanissimi B GIR.B
- Pieta 2004
-
0 - 2
- Zenith Audax
PIETA' 2004: Monticciolo, Scappini, Fiaschi, Batisti, Lekaj, Gaggini, Agostini, Muntasser, Baldi A., Capetta, Jiang. A disp.: Parigi, Baldi E., Baroncelli, Generoso, Querci, Scarso. All.: Filippo Nardini.
ZENITH AUDAX: Drovandi, Gonnelli, Bellini, Console, Spiga, Ingoglia, Moccia, Tartoni, Salatino, Vollero, Pacini. A disp.: Mardale, Esposito, Lattanzi, Fortunato, Ferroni, Giovannelli, Rafanelli. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: 26' Salatino, 58' Moccia.
Al termine di una gran bella partita la Zenith Audax può festeggiare la vittoria su un campo tutt'altro che facile. La Pietà 2004 infatti offre una bella prestazione, anche se poi alla fine esce dal campo con un pugno di mosche. I ragazzi di mister Nardini tengono a lungo in apprensione la retroguardia della squadra di Luporini, senza tuttavia riuscire a superarla. Nei primi venti minuti di partita i locali attaccano con grande decisione, facendo però i conti con una Zenith Audax molto ordinata ed a posto fisicamente, ma poco pungente in ripartenza. La Pietà 2004 ben presto deve fare a meno del proprio portiere titolare Monticciolo che risente dei postumi di un infortunio in rappresentativa e lascia il campo. Col trascorrere dei minuti, gli ospiti alzano il loro baricentro, sfiorando il vantaggio con Salatino al 21', chiuso dal miracoloso recupero di Lekaj. Al 26' però la Zenith Audax passa in vantaggio quando lo stesso Salatino se ne va di potenza e batte Parigi per lo 0-1. In avvio di ripresa la formazione di mister Nardini riparte con gran piglio. Si annotano un paio di nitide palle gol per i padroni di casa con Capetta e Jiang sulle quali l'ottimo Drovandi si fa trovare pronto. Passato il momento difficile la Zenith torna a farsi viva, spingendo di nuovo sull'acceleratore. Al 23' gli ospiti riescono a mettere a segno la rete della sicurezza con Rafanelli che serve Moccia il cui tocco è vincente.
Calciatoripiù: nella squadra di casa segnaliamo Gaggini, Lekaj e Capetta, tra gli ospiti bene Drovandi, Salatino.
PIETA' 2004: Monticciolo, Scappini, Fiaschi, Batisti, Lekaj, Gaggini, Agostini, Muntasser, Baldi A., Capetta, Jiang. A disp.: Parigi, Baldi E., Baroncelli, Generoso, Querci, Scarso. All.: Filippo Nardini.<br >ZENITH AUDAX: Drovandi, Gonnelli, Bellini, Console, Spiga, Ingoglia, Moccia, Tartoni, Salatino, Vollero, Pacini. A disp.: Mardale, Esposito, Lattanzi, Fortunato, Ferroni, Giovannelli, Rafanelli. All.: Luca Luporini.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: 26' Salatino, 58' Moccia.
Al termine di una gran bella partita la Zenith Audax può festeggiare la vittoria su un campo tutt'altro che facile. La Pietà 2004 infatti offre una bella prestazione, anche se poi alla fine esce dal campo con un pugno di mosche. I ragazzi di mister Nardini tengono a lungo in apprensione la retroguardia della squadra di Luporini, senza tuttavia riuscire a superarla. Nei primi venti minuti di partita i locali attaccano con grande decisione, facendo però i conti con una Zenith Audax molto ordinata ed a posto fisicamente, ma poco pungente in ripartenza. La Pietà 2004 ben presto deve fare a meno del proprio portiere titolare Monticciolo che risente dei postumi di un infortunio in rappresentativa e lascia il campo. Col trascorrere dei minuti, gli ospiti alzano il loro baricentro, sfiorando il vantaggio con Salatino al 21', chiuso dal miracoloso recupero di Lekaj. Al 26' però la Zenith Audax passa in vantaggio quando lo stesso Salatino se ne va di potenza e batte Parigi per lo 0-1. In avvio di ripresa la formazione di mister Nardini riparte con gran piglio. Si annotano un paio di nitide palle gol per i padroni di casa con Capetta e Jiang sulle quali l'ottimo Drovandi si fa trovare pronto. Passato il momento difficile la Zenith torna a farsi viva, spingendo di nuovo sull'acceleratore. Al 23' gli ospiti riescono a mettere a segno la rete della sicurezza con Rafanelli che serve Moccia il cui tocco è vincente. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di casa segnaliamo <b>Gaggini, Lekaj</b> e <b>Capetta</b>, tra gli ospiti bene <b>Drovandi, Salatino</b>.