• Pulcini B GIR.Unico
  • Membrino
  • 1 - 2
  • Avane


MEMBRINO: Cornamusini, Abello, Bolognesi, Russo, Zylfo Meriglen, Beloufa, Gallo, Petri, Berisha. All.: Graziano Ghizzani.
AVANE: Bertea, Pelagotti, Villagran, Calabrò, Caporaso, Baronti, Lezmerja. Entrati: Cremona, Carpentieri, Lombardo. All.: Luigi Villagran.

RETI: Caporaso, Carpentieri, Meriglen.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Viva e incerta fino alla fine la gara fra Membrino e Avane, che gli ospiti vincono di misura per due a uno grazie alle reti di Caporaso e Carpentieri. Nonostante la sconfitta, i padroni di casa escono a testa alta dalla partita, consapevoli di aver tenuto testa dal primo all'ultimo minuto a un Avane in costante crescita. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, la prima frazione di gioco vede il botta e risposta fra le due squadre, che impattano sull'uno a uno: apre le danze la formazione locale grazie a Meriglen, la risposta degli ospiti però non tarda ad arrivare e si materializza nella rete di Caporaso. I locali non ci stanno e cercano il raddoppio con Russo prima e Gallo poi, ma il tempo si conclude sul parziale di uno pari. Nella ripresa la squadra ospite alza i giri al proprio motore fino a trovare la rete del due a uno, grazie a Carpentieri, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi sottomisura. Nel terzo tempo ambedue le compagini cercano la via del gol, ma ad andare più vicini alla terza segnatura sono gli ospiti, con Caporaso, Villagran, Baronti e Calabrò, i cui tentativi non sortiscono però l'effetto sperato; il Membrino ribatte colpo su colpo, ma il punteggio non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Lezmerja, Caporaso e Villagran (Avane).


MEMBRINO: Cornamusini, Abello, Bolognesi, Russo, Zylfo Meriglen, Beloufa, Gallo, Petri, Berisha. All.: Graziano Ghizzani.<br >AVANE: Bertea, Pelagotti, Villagran, Calabr&ograve;, Caporaso, Baronti, Lezmerja. Entrati: Cremona, Carpentieri, Lombardo. All.: Luigi Villagran.<br > RETI: Caporaso, Carpentieri, Meriglen.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Viva e incerta fino alla fine la gara fra Membrino e Avane, che gli ospiti vincono di misura per due a uno grazie alle reti di Caporaso e Carpentieri. Nonostante la sconfitta, i padroni di casa escono a testa alta dalla partita, consapevoli di aver tenuto testa dal primo all'ultimo minuto a un Avane in costante crescita. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, la prima frazione di gioco vede il botta e risposta fra le due squadre, che impattano sull'uno a uno: apre le danze la formazione locale grazie a Meriglen, la risposta degli ospiti per&ograve; non tarda ad arrivare e si materializza nella rete di Caporaso. I locali non ci stanno e cercano il raddoppio con Russo prima e Gallo poi, ma il tempo si conclude sul parziale di uno pari. Nella ripresa la squadra ospite alza i giri al proprio motore fino a trovare la rete del due a uno, grazie a Carpentieri, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi sottomisura. Nel terzo tempo ambedue le compagini cercano la via del gol, ma ad andare pi&ugrave; vicini alla terza segnatura sono gli ospiti, con Caporaso, Villagran, Baronti e Calabr&ograve;, i cui tentativi non sortiscono per&ograve; l'effetto sperato; il Membrino ribatte colpo su colpo, ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al termine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lezmerja, Caporaso e Villagran (Avane).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI