• Giovanissimi B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 0
  • Vaianese Impavida Vernio


POL.90: Palmieri, Millarini (55' Preitano), Matteoni, Gjoni, Fedi, Masi, Mazzei, Pierallini (45' Musso), Nesti, Bettarelli, Del Gaudio (42' Landini). A disp.: Vannucci, Politi, Pierozzi, Baldi. All.: Biagini.
VAIANESE I.VERNIO: Basile, Otano (43' Ricci), Gori, Meoni, Millaci (60' Sartini), Palazzi, Kulemani, Munao, Paci (47' Fabbri), Lucarini, Giarratana (55' Salvatore). A disp.: Zotaj. All.: Giandonati.

ARBITRO: Olmi di Prato.

RETE: 26' Del Gaudio.



Torna alla vittoria dopo diverse partite la Pol.90 montale che batte meritatamente la Vaianese I.Vernio. Dopo i primi minuti di studio sono i padroni di casa che prendono le redine del centrocampo e imbastiscono azioni verso la porta difesa da Basile, senza creare veri pericoli. Al 10' lancio di Fedi che pesca Bettarelli che si allarga troppo e viene chiuso dal recupero di Otano. Al 25' Bettarelli entra in area, si libera del diretto avversario e calcia in porta ma è bravissimo Basile ad allungarsi e deviare la palla in calcio angolo. Sul susseguente calcio angolo i padroni di casa si portano in vantaggio con Del Gaudio che è il più lesto di tutti a riprendere una corta respinta e realizzare. Al 29' padroni di casa vicini al raddoppio sempre con Del Gaudio che lascia partire un gran tiro angolato ma Basile è bravissimo a deviare in angolo. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa ad attaccare e a creare pericoli con Bettarelli che si presenta solo davanti a Basile e cerca di superarlo con un pallonetto ma il bravo portiere ospite è molto attento e non si fa sorprendere. Al 12' cross di Bettarelli e Musso gira al volo ma Basile è attento e blocca. Al 52' si fanno vedere gli ospiti con un tiro cross di Munaò che colpisce la parte superiore della traversa e finisce sul fondo. Al 54' altra occasione per i padroni di casa con Musso che entra in area e lascia partire un gran tiro che termina di poco a lato. Al 62' Bettarelli salta il diretto avversario, entra in area e crossa per l'accorrente Musso la cui deviazione è troppo debole e Basile può bloccare comodamente. Al 67' Fedi salta due avversari, si presenta al limite dell'area e invece di calciare, serve Bettarelli che viene fermato in fuorigioco dall'ottimo arbitro signor Olmi. Nei tre minuti di recupero la Vaianese I.Vernio si getta in avanti alla ricerca del pareggio senza creare però pericoli alla porta difesa da Palmieri.
Calciatoripiù
: nei padroni di casa Masi, Matteoni, Fedi; nella Vaianese I.Vernio Basile, Paci, Millaci.

POL.90: Palmieri, Millarini (55' Preitano), Matteoni, Gjoni, Fedi, Masi, Mazzei, Pierallini (45' Musso), Nesti, Bettarelli, Del Gaudio (42' Landini). A disp.: Vannucci, Politi, Pierozzi, Baldi. All.: Biagini.<br >VAIANESE I.VERNIO: Basile, Otano (43' Ricci), Gori, Meoni, Millaci (60' Sartini), Palazzi, Kulemani, Munao, Paci (47' Fabbri), Lucarini, Giarratana (55' Salvatore). A disp.: Zotaj. All.: Giandonati.<br > ARBITRO: Olmi di Prato.<br > RETE: 26' Del Gaudio. Torna alla vittoria dopo diverse partite la Pol.90 montale che batte meritatamente la Vaianese I.Vernio. Dopo i primi minuti di studio sono i padroni di casa che prendono le redine del centrocampo e imbastiscono azioni verso la porta difesa da Basile, senza creare veri pericoli. Al 10' lancio di Fedi che pesca Bettarelli che si allarga troppo e viene chiuso dal recupero di Otano. Al 25' Bettarelli entra in area, si libera del diretto avversario e calcia in porta ma &egrave; bravissimo Basile ad allungarsi e deviare la palla in calcio angolo. Sul susseguente calcio angolo i padroni di casa si portano in vantaggio con Del Gaudio che &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a riprendere una corta respinta e realizzare. Al 29' padroni di casa vicini al raddoppio sempre con Del Gaudio che lascia partire un gran tiro angolato ma Basile &egrave; bravissimo a deviare in angolo. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa ad attaccare e a creare pericoli con Bettarelli che si presenta solo davanti a Basile e cerca di superarlo con un pallonetto ma il bravo portiere ospite &egrave; molto attento e non si fa sorprendere. Al 12' cross di Bettarelli e Musso gira al volo ma Basile &egrave; attento e blocca. Al 52' si fanno vedere gli ospiti con un tiro cross di Muna&ograve; che colpisce la parte superiore della traversa e finisce sul fondo. Al 54' altra occasione per i padroni di casa con Musso che entra in area e lascia partire un gran tiro che termina di poco a lato. Al 62' Bettarelli salta il diretto avversario, entra in area e crossa per l'accorrente Musso la cui deviazione &egrave; troppo debole e Basile pu&ograve; bloccare comodamente. Al 67' Fedi salta due avversari, si presenta al limite dell'area e invece di calciare, serve Bettarelli che viene fermato in fuorigioco dall'ottimo arbitro signor Olmi. Nei tre minuti di recupero la Vaianese I.Vernio si getta in avanti alla ricerca del pareggio senza creare per&ograve; pericoli alla porta difesa da Palmieri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei padroni di casa <b>Masi, Matteoni, Fedi</b>; nella Vaianese I.Vernio <b>Basile, Paci, Millaci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI