- Terza Categoria
- Chitignano
-
3 - 0
- San Giovanni V.
CHITIGNANO: Innocenti, Giorgi, Dei, Tellini, Parrini, Acciai (80' Cesaroni), Corazzesi, Innocenti A., Pietrini (80' Micheli), Certini, Raggioli.
S.GIOVANNI: Latorrraca, Bonafede, Pommella, Marri, Zacchi, Petrilli, Capaccioli (70' Bracciali), Bracalenti, Pierini (70' Frappi), Giannucci, Gioni (60' Mazzoni). A disp.: Buracchi, Tofi, Casi. All.: Governini.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: 50' Pietrini, 55' Innocenti, 93' Tellini.
Partita dai due volti, con il primo tempo combattuto a centrocampo senza azioni da rete da parte di njavascript:void(0);essuna delle squadre, e ripresa con più occasioni. Infatti dopo pochi minuti Pietrini su cross di Certini anticipa Zacchi e mette dentro di ginocchio dall'area piccola. Il S.Giovanni perde lucidità e Innocenti raddoppia 5 minuti più tardi, con un siluro dal limite sul primo palo, dopo aver conquistato palla sulla destra. Paradossalmente la seconda rete sveglia gli ospiti che si creano alcuni azioni. Al 65' Pommella si divora la rete del possibile 2-1 sparando a lato da dentro l'area di rigore, tradito da uno strano rimbalzo del pallone. Poi è Mazzoni su punizione ad impegnare il portiere dei locali. Poi una serie di mischie in area rossoverde, ma la difesa locale si salva. Al 93' su punizione arriva la rete per i padroni di casa. Chitignano che si avvicina ancora ai play-off, S.Giovanni che paga gli episodi e soprattutto la sua scarsa vena realizzativa. (S.Giovanni), Innocenti (Chitignano).
CHITIGNANO: Innocenti, Giorgi, Dei, Tellini, Parrini, Acciai (80' Cesaroni), Corazzesi, Innocenti A., Pietrini (80' Micheli), Certini, Raggioli.<br >S.GIOVANNI: Latorrraca, Bonafede, Pommella, Marri, Zacchi, Petrilli, Capaccioli (70' Bracciali), Bracalenti, Pierini (70' Frappi), Giannucci, Gioni (60' Mazzoni). A disp.: Buracchi, Tofi, Casi. All.: Governini.<br >
ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br >
RETI: 50' Pietrini, 55' Innocenti, 93' Tellini.
Partita dai due volti, con il primo tempo combattuto a centrocampo senza azioni da rete da parte di njavascript:void(0);essuna delle squadre, e ripresa con più occasioni. Infatti dopo pochi minuti Pietrini su cross di Certini anticipa Zacchi e mette dentro di ginocchio dall'area piccola. Il S.Giovanni perde lucidità e Innocenti raddoppia 5 minuti più tardi, con un siluro dal limite sul primo palo, dopo aver conquistato palla sulla destra. Paradossalmente la seconda rete sveglia gli ospiti che si creano alcuni azioni. Al 65' Pommella si divora la rete del possibile 2-1 sparando a lato da dentro l'area di rigore, tradito da uno strano rimbalzo del pallone. Poi è Mazzoni su punizione ad impegnare il portiere dei locali. Poi una serie di mischie in area rossoverde, ma la difesa locale si salva. Al 93' su punizione arriva la rete per i padroni di casa. Chitignano che si avvicina ancora ai play-off, S.Giovanni che paga gli episodi e soprattutto la sua scarsa vena realizzativa. (S.Giovanni), <b>Innocenti</b> (Chitignano).