- Juniores Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Rifredi 2000
IMP.TAVARNUZZE: Andreini, Cinti, Castellani, Ugolini, Volpi, Consoli, Sodi, Mantellassi, Biliotti, Balatri, Nistri. A disp.: Becattini, Cioni, Gozzi, Casini, Ceccatelli, Zanardi. All.: Luciano Semplici.
RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta.
RETI: Mantellassi, Sodi.
Missione compiuta per l'Impruneta Tavarnuzze che continua la propria marcia sulla scia della capolista Sales conquistando i tre punti con il Rifredi 2000. I padroni di casa di mister Semplici partono bene e, verso la metà del primo tempo, riescono a passare in vantaggio con Mantellassi. Il Rifredi, rimasto già in dieci uomini per un'espulsione un po' severa, cerca di reagire, ma non riesce a riequilibrare la partita prima del riposo. Nel secondo tempo i padroni di casa giocano più sciolti e fanno pesare la propria superiorità numerica, raddoppiando i conti con Sodi. Nel finale c'è ancora spazio per il secondo cartellino rosso (anche questo abbastanza severo) per Balatri che pareggia riequilibra i numeri sul campo, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. CALCIATORIPIU': Ottima in particolare la prestazione della coppia centrale Castellani-Consoli fra i padroni di casa.
IMP.TAVARNUZZE: Andreini, Cinti, Castellani, Ugolini, Volpi, Consoli, Sodi, Mantellassi, Biliotti, Balatri, Nistri. A disp.: Becattini, Cioni, Gozzi, Casini, Ceccatelli, Zanardi. All.: Luciano Semplici.
<br >RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta.
<br >
RETI: Mantellassi, Sodi.
Missione compiuta per l'Impruneta Tavarnuzze che continua la propria marcia sulla scia della capolista Sales conquistando i tre punti con il Rifredi 2000. I padroni di casa di mister Semplici partono bene e, verso la metà del primo tempo, riescono a passare in vantaggio con Mantellassi. Il Rifredi, rimasto già in dieci uomini per un'espulsione un po' severa, cerca di reagire, ma non riesce a riequilibrare la partita prima del riposo. Nel secondo tempo i padroni di casa giocano più sciolti e fanno pesare la propria superiorità numerica, raddoppiando i conti con Sodi. Nel finale c'è ancora spazio per il secondo cartellino rosso (anche questo abbastanza severo) per Balatri che pareggia riequilibra i numeri sul campo, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima in particolare la prestazione della coppia centrale <b>Castellani-Consoli </b>fra i padroni di casa.