- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 1
- Rinascita Doccia
C.S.FIRENZE: Ceccherini, Rossi, Selvi, Bartoli, Poli, Rigacci, Bernardi, Romolini, Fanili, Vento, Palai. All.: Maurizio Moretti.
RIN.DOCCIA: Capannoli, Pierattini, Colichini, Petani, Arlia, Bellucci, Anichini, Mannini, Ferrara, Recchia, Tirinnanzi. A disp.: Bellucci L., Quercioli, Biagioni, Capass. All.: Massimo Sacchi.
RETI: Bernadi, Vento, Ferrara.
Dopo il pareggio con il San Lorenzo, il Club Sportivo torna a correre per agganciare il treno delle inseguitrici alla capolista Sales. I padroni di casa però non interpretano subito bene l'impegno e disputano un brutto primo tempo, lasciando l'iniziativa in mano al Rinascita Doccia. Gli ospiti conducono il gioco e costruiscono più di un'occasione interessante, soprattutto con Tirinnanzi, senza riuscire a sbloccare però la situazione. Si va al riposo sullo 0-0 e nella ripresa la truppa di mister Moretti rientra con la giusta grinta e cattiveria per replicare agli avversari. I rinnovari sforzi offensivi locali sono premiati quando su una ripartenza, un tiro viene respinto dal portiere Capannoli ma sulla palla si porta Bernardi, il cui tap-in valo l'1-0. Il Doccia prova a ripartire alla ricerca del pareggio, ma poco dopo un ficcante contropiede locale innesca Vento che firma il 2-0. I ragazzi di mister Sacchi non demordono e pungono soprattutto con Ferrara. Dopo un paio di occasione fallite da quest'ultimo, nel recupero lo stesso Ferrara accorcia le distanze per i suoi, ma ormai è troppo tardi per tentare la rimonta. CALCIATORIPIU': Club Sportivo a due facce quello di sabato sera: male nel primo tempo, molto meglio nella ripresa, con Poli e Fenili su tutti. Sull'altro versante buona prova nel complesso del Doccia, fra le cui fila segnaliamo in particolare Recchia.
C.S.FIRENZE: Ceccherini, Rossi, Selvi, Bartoli, Poli, Rigacci, Bernardi, Romolini, Fanili, Vento, Palai. All.: Maurizio Moretti.
<br >RIN.DOCCIA: Capannoli, Pierattini, Colichini, Petani, Arlia, Bellucci, Anichini, Mannini, Ferrara, Recchia, Tirinnanzi. A disp.: Bellucci L., Quercioli, Biagioni, Capass. All.: Massimo Sacchi.
<br >
RETI: Bernadi, Vento, Ferrara.
Dopo il pareggio con il San Lorenzo, il Club Sportivo torna a correre per agganciare il treno delle inseguitrici alla capolista Sales. I padroni di casa però non interpretano subito bene l'impegno e disputano un brutto primo tempo, lasciando l'iniziativa in mano al Rinascita Doccia. Gli ospiti conducono il gioco e costruiscono più di un'occasione interessante, soprattutto con Tirinnanzi, senza riuscire a sbloccare però la situazione. Si va al riposo sullo 0-0 e nella ripresa la truppa di mister Moretti rientra con la giusta grinta e cattiveria per replicare agli avversari. I rinnovari sforzi offensivi locali sono premiati quando su una ripartenza, un tiro viene respinto dal portiere Capannoli ma sulla palla si porta Bernardi, il cui tap-in valo l'1-0. Il Doccia prova a ripartire alla ricerca del pareggio, ma poco dopo un ficcante contropiede locale innesca Vento che firma il 2-0. I ragazzi di mister Sacchi non demordono e pungono soprattutto con Ferrara. Dopo un paio di occasione fallite da quest'ultimo, nel recupero lo stesso Ferrara accorcia le distanze per i suoi, ma ormai è troppo tardi per tentare la rimonta. <b>CALCIATORIPIU':</b> Club Sportivo a due facce quello di sabato sera: male nel primo tempo, molto meglio nella ripresa, con <b>Poli</b> e <b>Fenili</b> su tutti. Sull'altro versante buona prova nel complesso del Doccia, fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Recchia</b>.