- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Montelupo
-
0 - 8
- Ponte Rondinella Marzocco
MONTELUPO: Miranda, Pedalino, Righini, Fossi, Bellucci, Michelassi, Garzella, Mancini, Caraffa, Meschini, Di Pede. All.: Sofia Martinelli.
PONTE RONDINELLA: Santini, Pusella, Labanca, Massini E., Massini T., Ganungi, Giani, Dolini, Meucci, Maggiorelli, Casconi, Bucci, Sgherri, Gjini, Mosca. All.: Biagio Rondinone.
RETI: 3 Casconi, 2 Gjini, Meucci, Dolini, Autorete pro Ponte Rondinella.
NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-3.
Al di là dell'ampio risultato e degli ottimi tre tempi di gara, vince e convince, grazie ad una bellissima prestazione di gruppo, il Ponte Rondinella, che si impone fuori casa sul campo del Montelupo con una grande prova sotto tutti i punti di vista. A prescindere dalla vivacità evidente degli attaccanti ospiti sotto porta e nell'area di rigore del Montelupo, il Ponte Rondinella ha dato davvero l'impressione di giocare un ottimo calcio, fatto di trame interessanti, spunti individuali, colpi illuminanti e una bella intesa di squadra, che ha fatto vedere quanto questo gironcino, ormai verso il termine abbia visto una crescita della squadra ospite. Sicuramente quella contro il Montelupo non è stata una passeggiata: la squadra femminile casalinga è una formazione ostica, che si è ben comportata in campo e che probabilmente non merita un passivo così ampio, visto l'impegno e la proposizione di queste ragazze nei confronti della partita che ha dato loro così poche soddisfazioni. Arriveranno i primi punti anche per il Montelupo prima o poi, ne siamo certi: questa squadra possiede delle qualità individuali e collettive di un certo tipo, e piano piano, a piccoli passi il premio tanto ambito arriverà, ma mai dovranno mancare, come è stato del resto in queste gare, l'abnegazione, la voglia e la determinazione, che hanno caratterizzato dall'inizio di questo campionato la formazione di Sofia Martinelli. Il primo tempo, nonostante il buon approccio e il pressing casalingo, viene archiviato dal Ponte Rondinella per 2-0, mentre negli altri due tempi decidono due tris, con i quali il Ponte Rondinella archivia il match. A salire in cattedra quest'oggi in questi sessanta minuti è Casconi, grazie alla sua tripletta, segnata tra secondo e terzo tempo,che permette ai suoi di mettere il risultato al sicuro e di chiudere la gara anzitempo.
Calciatoripiù: Ganugi, Pusella (Ponte Rondinella).
MONTELUPO: Miranda, Pedalino, Righini, Fossi, Bellucci, Michelassi, Garzella, Mancini, Caraffa, Meschini, Di Pede. All.: Sofia Martinelli.<br >PONTE RONDINELLA: Santini, Pusella, Labanca, Massini E., Massini T., Ganungi, Giani, Dolini, Meucci, Maggiorelli, Casconi, Bucci, Sgherri, Gjini, Mosca. All.: Biagio Rondinone.<br >
RETI: 3 Casconi, 2 Gjini, Meucci, Dolini, Autorete pro Ponte Rondinella.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-3.
Al di là dell'ampio risultato e degli ottimi tre tempi di gara, vince e convince, grazie ad una bellissima prestazione di gruppo, il Ponte Rondinella, che si impone fuori casa sul campo del Montelupo con una grande prova sotto tutti i punti di vista. A prescindere dalla vivacità evidente degli attaccanti ospiti sotto porta e nell'area di rigore del Montelupo, il Ponte Rondinella ha dato davvero l'impressione di giocare un ottimo calcio, fatto di trame interessanti, spunti individuali, colpi illuminanti e una bella intesa di squadra, che ha fatto vedere quanto questo gironcino, ormai verso il termine abbia visto una crescita della squadra ospite. Sicuramente quella contro il Montelupo non è stata una passeggiata: la squadra femminile casalinga è una formazione ostica, che si è ben comportata in campo e che probabilmente non merita un passivo così ampio, visto l'impegno e la proposizione di queste ragazze nei confronti della partita che ha dato loro così poche soddisfazioni. Arriveranno i primi punti anche per il Montelupo prima o poi, ne siamo certi: questa squadra possiede delle qualità individuali e collettive di un certo tipo, e piano piano, a piccoli passi il premio tanto ambito arriverà, ma mai dovranno mancare, come è stato del resto in queste gare, l'abnegazione, la voglia e la determinazione, che hanno caratterizzato dall'inizio di questo campionato la formazione di Sofia Martinelli. Il primo tempo, nonostante il buon approccio e il pressing casalingo, viene archiviato dal Ponte Rondinella per 2-0, mentre negli altri due tempi decidono due tris, con i quali il Ponte Rondinella archivia il match. A salire in cattedra quest'oggi in questi sessanta minuti è Casconi, grazie alla sua tripletta, segnata tra secondo e terzo tempo,che permette ai suoi di mettere il risultato al sicuro e di chiudere la gara anzitempo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ganugi</b>, <b>Pusella</b> (Ponte Rondinella).