- Terza Categoria
- Monsigliolo
-
0 - 0
- Palazzo del Pero
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi Mas., Barbini, Turcheria, Salvi, Tavanti, Balducci (61'Lodovichi Mar.), Manso (73' Mechelli), Banini, Miniati, Bennati. A disp.: Porcelli, Buracchi. All.: Mauro Capoduri.
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi (65' Bianchini), Festini, Matti, Hyskaj, Magnanini, Cari, Favilli, Detti, Cala (89' Ricciarini), Zucchini (46' Voja). A disp.: Casini, Stopponi, Caroti. All.: Mauro Parri.
ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.
NOTE: rec. 1' + 4'.
Si sono presentate in campo due squadre molto chiuse, tanto che nell'andamento della gara hanno sempre prevalso le difese rispetto agli attacchi. Buona la partenza dei locali, anche se sono gli ospiti ad avere maggior possesso palla e cercare le penetrazioni da parte dei propri attaccanti. Al 10' prima occasione per gli ospiti, neutralizzata da un bella parata di Tattanelli. Due minuti dopo Tattanelli para su tiro al volo di Cari. Il Monsigliolo si rende a sua volta pericoloso con una punizione di Miniati che passa alta sopra la traversa. Alla mezzora è Matti a chiamare alla parata Tattanelli. Poi, nel finale del primo tempo, sono i locali a rendersi pericolosi con una bella azione sulla fascia destra e un cross in area per l'accorrente Miniati che spara alto da ottima posizione. Al 40' Manso, smarcato in area, non riesce ad agganciare da ottima posizione, anche se l'azione più pericolosa arriva allo scadere quando Turcheria dal limite calcia bene ma la palla esce fuori sfiorando il palo.
La ripresa si apre con un cambio per gli ospiti, mentre il Monsigliolo prova a ridisegnare il proprio centrocampo con alcuni spostamenti e l'avanzamento sulla fascia destra di Lodovichi Mas. Un po' come nel primo tempo sono all'inizio gli ospiti ad avere maggior possesso palla, ma nel finale sono sempre i locali a creare maggiori pericoli alla porta di Laurenzi. Al 53' si segnala ottima azione dal limite del duo Banini-Balducci e tiro di quest'ultimo deviato in angolo. L'azione più pericolosa arriva al 67' quando il Palazzo del Pero mette in area un bel pallone per l'accorrente Cari che di testa in tuffo tira fuori, a porta praticamente sguarnita. Due minuti dopo il locali protestano per un fallo in area su Lodovichi Mar. da poco entrato. Il finale è caratterizzato da un Monsigliolo che attacca grazie ai nuovi entrati ed è soprattutto Banini che si rende pericoloso con un paio di girate in area, dove il portiere Laurenzi riesce a intervenire in maniera difficoltosa, ma efficace. Gli ospiti si rendono pericolosi con un paio di punizioni dal limite, prima con Detti, che calcia alto, poi con Favilli ma è attento Tattanelli a parare in presa bassa. La gara termina con il Monsigliolo riverso in avanti che con un punto rimuove la classica e uno stanco Palazzo del Pero e vista la sua posizione in classifica, un punto probabilmente gli serve a poco. CALCIATORIPIU': Banini (Monsigliolo).
F.P.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi Mas., Barbini, Turcheria, Salvi, Tavanti, Balducci (61'Lodovichi Mar.), Manso (73' Mechelli), Banini, Miniati, Bennati. A disp.: Porcelli, Buracchi. All.: Mauro Capoduri.<br >PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Draghi (65' Bianchini), Festini, Matti, Hyskaj, Magnanini, Cari, Favilli, Detti, Cala (89' Ricciarini), Zucchini (46' Voja). A disp.: Casini, Stopponi, Caroti. All.: Mauro Parri.<br >
ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.<br >NOTE: rec. 1' + 4'.
Si sono presentate in campo due squadre molto chiuse, tanto che nell'andamento della gara hanno sempre prevalso le difese rispetto agli attacchi. Buona la partenza dei locali, anche se sono gli ospiti ad avere maggior possesso palla e cercare le penetrazioni da parte dei propri attaccanti. Al 10' prima occasione per gli ospiti, neutralizzata da un bella parata di Tattanelli. Due minuti dopo Tattanelli para su tiro al volo di Cari. Il Monsigliolo si rende a sua volta pericoloso con una punizione di Miniati che passa alta sopra la traversa. Alla mezzora è Matti a chiamare alla parata Tattanelli. Poi, nel finale del primo tempo, sono i locali a rendersi pericolosi con una bella azione sulla fascia destra e un cross in area per l'accorrente Miniati che spara alto da ottima posizione. Al 40' Manso, smarcato in area, non riesce ad agganciare da ottima posizione, anche se l'azione più pericolosa arriva allo scadere quando Turcheria dal limite calcia bene ma la palla esce fuori sfiorando il palo. <br >La ripresa si apre con un cambio per gli ospiti, mentre il Monsigliolo prova a ridisegnare il proprio centrocampo con alcuni spostamenti e l'avanzamento sulla fascia destra di Lodovichi Mas. Un po' come nel primo tempo sono all'inizio gli ospiti ad avere maggior possesso palla, ma nel finale sono sempre i locali a creare maggiori pericoli alla porta di Laurenzi. Al 53' si segnala ottima azione dal limite del duo Banini-Balducci e tiro di quest'ultimo deviato in angolo. L'azione più pericolosa arriva al 67' quando il Palazzo del Pero mette in area un bel pallone per l'accorrente Cari che di testa in tuffo tira fuori, a porta praticamente sguarnita. Due minuti dopo il locali protestano per un fallo in area su Lodovichi Mar. da poco entrato. Il finale è caratterizzato da un Monsigliolo che attacca grazie ai nuovi entrati ed è soprattutto Banini che si rende pericoloso con un paio di girate in area, dove il portiere Laurenzi riesce a intervenire in maniera difficoltosa, ma efficace. Gli ospiti si rendono pericolosi con un paio di punizioni dal limite, prima con Detti, che calcia alto, poi con Favilli ma è attento Tattanelli a parare in presa bassa. La gara termina con il Monsigliolo riverso in avanti che con un punto rimuove la classica e uno stanco Palazzo del Pero e vista la sua posizione in classifica, un punto probabilmente gli serve a poco. <b>CALCIATORIPIU': Banini</b> (Monsigliolo).
F.P.