- Giovanissimi B GIR.B
- Agliana
-
2 - 1
- San Niccolo
AGLIANA C.: Benvenuti, Rafanelli, Silvestri, Pagli, Verdiani, Pukkri, Vinci, Piomboni, Calogero, Morini, Roberto. A disp.: De Paola, Lentini, Ferrini. All.: Paolo Spagnesi.
SAN NICCOLO': Gainuta, Lazzeri, Faye, Panerai, Querci, Rosati, Bardazzi, Milani, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Guidi, Carnemolla, Mazzoni, Bassi. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: Panerai, Morini, Calogero.
Dopo aver ottenuto un brillante pareggio sul campo della Pol.90, l'Agliana supera tra le proprie mura il San Niccolò per 2-1. Nel primo tempo il vento spira alle spalle della squadra ospite che crea una lunga serie di occasioni, senza riuscire a trasformarle in rete. In avvio di ripresa invece, i locali capitalizzano subito con una punizione di Morini che vale l'1-0. La formazione di mister Ferri cerca di reagire, ma fatica tantissimo a tornare a farsi viva dalle parti del portiere di casa e dopo pochi minuti un'incertzza difensiva degli ospiti spiana la strada al raddoppio di Calogero. Nel finale il San Niccolò accorcia le distanze con Panerai, fissando il risultato sul 2-1.
Calciatoripiù: Rossi, Querci e Zani nel San Niccolò; Morini, Calogero nell'Agliana.
AGLIANA C.: Benvenuti, Rafanelli, Silvestri, Pagli, Verdiani, Pukkri, Vinci, Piomboni, Calogero, Morini, Roberto. A disp.: De Paola, Lentini, Ferrini. All.: Paolo Spagnesi.<br >SAN NICCOLO': Gainuta, Lazzeri, Faye, Panerai, Querci, Rosati, Bardazzi, Milani, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Guidi, Carnemolla, Mazzoni, Bassi. All.: Cristiano Ferri.<br >
ARBITRO: Faldi di Prato.<br >
RETI: Panerai, Morini, Calogero.
Dopo aver ottenuto un brillante pareggio sul campo della Pol.90, l'Agliana supera tra le proprie mura il San Niccolò per 2-1. Nel primo tempo il vento spira alle spalle della squadra ospite che crea una lunga serie di occasioni, senza riuscire a trasformarle in rete. In avvio di ripresa invece, i locali capitalizzano subito con una punizione di Morini che vale l'1-0. La formazione di mister Ferri cerca di reagire, ma fatica tantissimo a tornare a farsi viva dalle parti del portiere di casa e dopo pochi minuti un'incertzza difensiva degli ospiti spiana la strada al raddoppio di Calogero. Nel finale il San Niccolò accorcia le distanze con Panerai, fissando il risultato sul 2-1. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Querci</b> e <b>Zani </b>nel San Niccolò; <b>Morini, Calogero</b> nell'Agliana.