- Giovanissimi B GIR.B
- Prato Nord
-
2 - 2
- Pieta 2004
PRATO NORD: Becciani, Balaban, Castrucci, Toccafondi, Pecoraro, Colombi, Celotto, Nichi, Fioretti, Dell'Omo, Piovanelli. A disp.: Rosati, Balestri, Donnini, Minerva. All.: Mirko Zupi.
PIETA' 2004: Parigi, Fiaschi, Raggi, Lekaj, Hoxha, Batisti, Baroncelli, Scappini, Mazzinghi, Scarso, Jiang. A disp.: Monticciolo. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Scappini, Monticciolo, Pecoraro, Minerva.
La Pietà 2004 frena la rincorsa del Prato Nord al secondo posto, inchiodando i locali sul 2-2. Incontro giocato con un forte vento che ha costantemente disturbato le traiettorie dei palloni giocati dalle due squadre. La prima squadra a sbloccare il risultato è la formazione di mister Filippo Nardini che apre le marcature con un calcio di punizione di Scappini. Quasi allo scadere del tempo i padroni di casa agguantano il pareggio con Pecoraro che raccoglie una respinta a seguito di un calcio di punizione. La squadra di mister Zupi preme con insistenza nella ripresa, riuscendo a passare grazie ad un calcio di rigore trasformato da Minerva. Quando le cose sembrano andare per il meglio per il Prato Nord, nei minuti di recupero la Pietà raggiunge il pareggio con Monticciolo, portiere di ruolo e bomber nell'occasione per realizzare il 2-2.
Calciatoripiù: nella Pietà 2004 segnaliamo Lekaj e Scappini; nella squadra di casa bene Pecoraro.
PRATO NORD: Becciani, Balaban, Castrucci, Toccafondi, Pecoraro, Colombi, Celotto, Nichi, Fioretti, Dell'Omo, Piovanelli. A disp.: Rosati, Balestri, Donnini, Minerva. All.: Mirko Zupi.<br >PIETA' 2004: Parigi, Fiaschi, Raggi, Lekaj, Hoxha, Batisti, Baroncelli, Scappini, Mazzinghi, Scarso, Jiang. A disp.: Monticciolo. All.: Filippo Nardini.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETI: Scappini, Monticciolo, Pecoraro, Minerva.
La Pietà 2004 frena la rincorsa del Prato Nord al secondo posto, inchiodando i locali sul 2-2. Incontro giocato con un forte vento che ha costantemente disturbato le traiettorie dei palloni giocati dalle due squadre. La prima squadra a sbloccare il risultato è la formazione di mister Filippo Nardini che apre le marcature con un calcio di punizione di Scappini. Quasi allo scadere del tempo i padroni di casa agguantano il pareggio con Pecoraro che raccoglie una respinta a seguito di un calcio di punizione. La squadra di mister Zupi preme con insistenza nella ripresa, riuscendo a passare grazie ad un calcio di rigore trasformato da Minerva. Quando le cose sembrano andare per il meglio per il Prato Nord, nei minuti di recupero la Pietà raggiunge il pareggio con Monticciolo, portiere di ruolo e bomber nell'occasione per realizzare il 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà 2004 segnaliamo <b>Lekaj </b>e <b>Scappini</b>; nella squadra di casa bene <b>Pecoraro</b>.