- Terza Categoria
- Faella
-
4 - 0
- Indicatore
FAELLA: Dalla Torre, Fiacchiuni M., Fiacchini T., Borsi, Puliti, De Sabnti, Petri, Menditto, Bencivenni, Ricci C., Del Fio. All.: Massimiliano Scartabelli.
INDICATORE: Battazza, Stella, Rentini, Serboli, Severi, Santiccioli, Giovannini, Favilli, Niofri, Brizi, Coradeschi. A disp.: Landini, Graverini, Allegretti, Pernici, Bonafede, Santinekli. All.: Luca Santinelli.
ARBITRO: Sarri di Arezzo.
RETI: 21' Ricci C., 42' e 78' Bencivenni, 68' Petri.
Esordio amaro per il nuovo mister dell'Indicatore Luca Santinelli il quale amaramente deve constatare il fatto che la squadra non è in condizione. La capolista non incontra grosse difficoltà per far suo l'incontro. Anche alcuni errori di troppo hanno spianato la strada ai Campioni di Coppa Chimera..In vista di incontri decisivi per il campionato, il Faella consolida la prima posizione, dimostrandosi, come ha sottolineato il tecnico dell'Indicatore, squadra attrezzata per il successo finale. Per l'Indicatore, compromessa ormai di fatto la possibilità di raggiungere il primo posto, non resta che fare il campionasto sul Montagnano che adesso, è terza in classifica avendo scavalcato con il successo a Terranuova la squadra di Santinelli il quale ha dichiarato di voler in tutti modi fare risultato a Chitignano.
CALCIATOREPIU' Luca Brizi (Indicatore) .
FAELLA: Dalla Torre, Fiacchiuni M., Fiacchini T., Borsi, Puliti, De Sabnti, Petri, Menditto, Bencivenni, Ricci C., Del Fio. All.: Massimiliano Scartabelli.<br >INDICATORE: Battazza, Stella, Rentini, Serboli, Severi, Santiccioli, Giovannini, Favilli, Niofri, Brizi, Coradeschi. A disp.: Landini, Graverini, Allegretti, Pernici, Bonafede, Santinekli. All.: Luca Santinelli. <br >
ARBITRO: Sarri di Arezzo.<br >
RETI: 21' Ricci C., 42' e 78' Bencivenni, 68' Petri.
Esordio amaro per il nuovo mister dell'Indicatore Luca Santinelli il quale amaramente deve constatare il fatto che la squadra non è in condizione. La capolista non incontra grosse difficoltà per far suo l'incontro. Anche alcuni errori di troppo hanno spianato la strada ai Campioni di Coppa Chimera..In vista di incontri decisivi per il campionato, il Faella consolida la prima posizione, dimostrandosi, come ha sottolineato il tecnico dell'Indicatore, squadra attrezzata per il successo finale. Per l'Indicatore, compromessa ormai di fatto la possibilità di raggiungere il primo posto, non resta che fare il campionasto sul Montagnano che adesso, è terza in classifica avendo scavalcato con il successo a Terranuova la squadra di Santinelli il quale ha dichiarato di voler in tutti modi fare risultato a Chitignano.<br ><b>CALCIATOREPIU</b>' Luca Brizi (Indicatore) .