- Giovanissimi B GIR.B
- San Niccolo
-
2 - 11
- Prato Nord
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Mazzoni, Panerai, Gainuta, Querci, Faye, Milani, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Bassi, Guidi, Rosati. All.: Cristiano Ferri.
PRATO NORD:Becciani, Balaban, Castrucci, Toccafondi, Pecoraro, Maiolino, Rosati, Nichi, Minerva, Greco, Piovanelli. A disp.: Balestri, Dell'Omo, Fioretti. All.: Francesco Castrucci-Mirko Zupi.
ARBITRO: Davide Vommaro di Prato.
RETI: Zani, Arenas; Piovanelli 5, Rosati, Minerva, Balestri, Castrucci, Fioretti 2.
Vittoria larga del Prato Nord contro il San Niccolò al Chiavacci. Gli ospiti finiscono con tre reti di vantaggio la prima frazione e dilagano nella seconda, in cui il San Niccolò però riesce a reagire malgrado il risultato e a segnare due reti. Ad aprire le marcature è il protagonista assoluto del match Piovanelli, che nel primo tempo realizza una doppietta con un tiro dal limite da posizione centrale e con un diagonale dalla sinistra mentre nella ripresa ne fa altri tre: uno con un altro tiro da fuori e due in girata sul primo palo su due cross dalla destra di Rosati, di cui uno deviato. Nel primo tempo lo stesso Rosati va a segno di testa. Completano il quadro delle marcature degli ospiti sempre nel secondo la doppietta di Fioretti, uno dei due al termine di dribbling con un tiro secco nell'angolo; Castrucci, con un tiro cross dalla sinistra e Balestri che appoggia in rete da pochi passi in area piccola dopo una deviazione di un difensore. Per il San Niccolò va prima a segno Arenas con una bella azione personale con cui entra sulla sinistra in area e trafigge il portiere e Zani, il quale con freddezza davanti al'estremo difensore piazza la palla all'angolino.
Calciatoripiù: per il San Niccolò Zani e Arenas; per il Prato Nord Piovanelli in un'ottima prestazione complessiva della squadra compresi i subentrati.
Antonio Nelson Facchi
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Mazzoni, Panerai, Gainuta, Querci, Faye, Milani, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Bassi, Guidi, Rosati. All.: Cristiano Ferri.<br >PRATO NORD:Becciani, Balaban, Castrucci, Toccafondi, Pecoraro, Maiolino, Rosati, Nichi, Minerva, Greco, Piovanelli. A disp.: Balestri, Dell'Omo, Fioretti. All.: Francesco Castrucci-Mirko Zupi.<br >
ARBITRO: Davide Vommaro di Prato.<br >
RETI: Zani, Arenas; Piovanelli 5, Rosati, Minerva, Balestri, Castrucci, Fioretti 2.
Vittoria larga del Prato Nord contro il San Niccolò al Chiavacci. Gli ospiti finiscono con tre reti di vantaggio la prima frazione e dilagano nella seconda, in cui il San Niccolò però riesce a reagire malgrado il risultato e a segnare due reti. Ad aprire le marcature è il protagonista assoluto del match Piovanelli, che nel primo tempo realizza una doppietta con un tiro dal limite da posizione centrale e con un diagonale dalla sinistra mentre nella ripresa ne fa altri tre: uno con un altro tiro da fuori e due in girata sul primo palo su due cross dalla destra di Rosati, di cui uno deviato. Nel primo tempo lo stesso Rosati va a segno di testa. Completano il quadro delle marcature degli ospiti sempre nel secondo la doppietta di Fioretti, uno dei due al termine di dribbling con un tiro secco nell'angolo; Castrucci, con un tiro cross dalla sinistra e Balestri che appoggia in rete da pochi passi in area piccola dopo una deviazione di un difensore. Per il San Niccolò va prima a segno Arenas con una bella azione personale con cui entra sulla sinistra in area e trafigge il portiere e Zani, il quale con freddezza davanti al'estremo difensore piazza la palla all'angolino. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Niccolò <b>Zani </b>e <b>Arenas</b>; per il Prato Nord <b>Piovanelli </b>in un'ottima prestazione complessiva della squadra compresi i subentrati.
Antonio Nelson Facchi