- Giovanissimi B GIR.B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 3
- Prato Nord
PSG 2014: Fabozzi, Coverini, Giusti, Yang, Bursuc, Bonucci, Cropano, Ed Daoudy, Chinigrate, Sgroi, Pasquali. A disp.: Palacios, Vetrano, Gregorio, Saracino, Marchese, Moccia. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.
PRATO NORD: Becciani, Celotto, Castrucci, Balaban, Pecoraro, Toccafondi, Minerva, Nichi, Fioretti, Greco, Piovanelli. A disp.: Pagnini, Donnini, Balestri, Rosati. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Piovanelli 2, Fioretti.
Il Prato Nord batte per 3-0 il Paperino San Giorgio con tre reti, realizzate tutte nel primo tempo. Nei primi minuti la partita è equilibrata e combattuta. A rompere l'equilibrio arriva la rete di Piovanelli che mette dentro sul secondo palo un cross basso alto dalla destra. Il raddoppio arriva su un calcio d'angolo: la difesa locale non riesce ad allontanare ed è ancora Piovanelli a metter dentro da pochi passi. A chiudere i conti ci pensa Fioretti in contropiede con una bella azione personale. Il Psg 2014 colpisce un palo con Pasquali nel secondo tempo: l'attaccante di casa se ne va sulla destra e lascia partire un diagonale non troppo forte che si infrange sul legno. Due buoni occasione poi per Chinigrate ed Ed Daoudy che però non impattano la sfera su due cross della sinistra. Se la vittoria degli ospiti appare meritata, fa ben sperare però il secondo tempo del Paperino San Giorgio per il prosieguo del campionato dei ragazzi di Turano.
Calciatoripiù: per il Psg 2014 Ed Daoudy e Cropano; per il Prato Nord Piovanelli e Fioretti.
PSG 2014: Fabozzi, Coverini, Giusti, Yang, Bursuc, Bonucci, Cropano, Ed Daoudy, Chinigrate, Sgroi, Pasquali. A disp.: Palacios, Vetrano, Gregorio, Saracino, Marchese, Moccia. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.<br >PRATO NORD: Becciani, Celotto, Castrucci, Balaban, Pecoraro, Toccafondi, Minerva, Nichi, Fioretti, Greco, Piovanelli. A disp.: Pagnini, Donnini, Balestri, Rosati. All.: Mirko Zupi.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: Piovanelli 2, Fioretti.
Il Prato Nord batte per 3-0 il Paperino San Giorgio con tre reti, realizzate tutte nel primo tempo. Nei primi minuti la partita è equilibrata e combattuta. A rompere l'equilibrio arriva la rete di Piovanelli che mette dentro sul secondo palo un cross basso alto dalla destra. Il raddoppio arriva su un calcio d'angolo: la difesa locale non riesce ad allontanare ed è ancora Piovanelli a metter dentro da pochi passi. A chiudere i conti ci pensa Fioretti in contropiede con una bella azione personale. Il Psg 2014 colpisce un palo con Pasquali nel secondo tempo: l'attaccante di casa se ne va sulla destra e lascia partire un diagonale non troppo forte che si infrange sul legno. Due buoni occasione poi per Chinigrate ed Ed Daoudy che però non impattano la sfera su due cross della sinistra. Se la vittoria degli ospiti appare meritata, fa ben sperare però il secondo tempo del Paperino San Giorgio per il prosieguo del campionato dei ragazzi di Turano. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Psg 2014 <b>Ed Daoudy</b> e <b>Cropano</b>; per il Prato Nord <b>Piovanelli </b>e <b>Fioretti</b>.