• Terza Categoria GIR.C
  • Cortenuova
  • 1 - 2
  • Montespertoli


CORTENUOVA: Puleo, Lucchesi, Coppolaro, Baldi, Rossi, Rinaldi, Cappelli, Bollini, Zumpano, Piccolo, Latini. A disp.: Ferlito, Bandini, Berni, Laschetti, Giglioli, Galardi. All.: Masini.

MONTESPERTOLI: Bocciolini, Maltomini Alessandro, Maltomini Lorenzo, Gozzi, Giuntini, Morelli, Marchiani, Mazzuoli, Rossi, Sandei, Giunti. A disp.: Posarelli, Nati, Caltagirone, Morello, Nigi, Berti.


RETI: 69' Giunti, 85' rig. Rinaldi, 92' Caltagirone



Gara corretta disputata su di un campo ai limiti della praticabilità. Alla fine il Montespertoli fa bottino pieno, recuperando così dopo l'imprevista sconfitta patita in casa dal San Vincenzo a Torri una settimana fa. Nel primo tempo sono le accidentate condizioni del campo a farla da padrone, e le occasioni da rete sono davvero pochissime, il gioco resta bloccato a centrocampo. Nel secondo tempo le due squadre si allungano e saltano un po' gli schemi. La partita diventa così più bella, ed al 69' gli ospiti passano in vantaggio con Giunti, raggiunto dal cross di Maltomini che aveva fatto una bella discesa sulla destra. La reazione del Cortenuova non tarda ad arrivare ed è molto buona: subentrano Galanti e Giglioli che danno maggior verve alla formazione di Masini. All'85' il calcio di rigore che permette alla formazione ospite di pervenire al pareggio. Cappelli viene stratonato da tergo in artea del Montespertoli, per l'arbitro è calcio di rigore: batte Rinaldi che non fallisce il gol dell'1-1. Nel finale il gol vittoria del Montespertoli: palla spizzata sul secondo palo, irrompe Caltagirone e segna il gol partita. Siamo al 92' di gioco, ed il risultato ovviamente non cambierà più.

CORTENUOVA: Puleo, Lucchesi, Coppolaro, Baldi, Rossi, Rinaldi, Cappelli, Bollini, Zumpano, Piccolo, Latini. A disp.: Ferlito, Bandini, Berni, Laschetti, Giglioli, Galardi. All.: Masini. <br >MONTESPERTOLI: Bocciolini, Maltomini Alessandro, Maltomini Lorenzo, Gozzi, Giuntini, Morelli, Marchiani, Mazzuoli, Rossi, Sandei, Giunti. A disp.: Posarelli, Nati, Caltagirone, Morello, Nigi, Berti. <br > RETI: 69' Giunti, 85' rig. Rinaldi, 92' Caltagirone Gara corretta disputata su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave;. Alla fine il Montespertoli fa bottino pieno, recuperando cos&igrave; dopo l'imprevista sconfitta patita in casa dal San Vincenzo a Torri una settimana fa. Nel primo tempo sono le accidentate condizioni del campo a farla da padrone, e le occasioni da rete sono davvero pochissime, il gioco resta bloccato a centrocampo. Nel secondo tempo le due squadre si allungano e saltano un po' gli schemi. La partita diventa cos&igrave; pi&ugrave; bella, ed al 69' gli ospiti passano in vantaggio con Giunti, raggiunto dal cross di Maltomini che aveva fatto una bella discesa sulla destra. La reazione del Cortenuova non tarda ad arrivare ed &egrave; molto buona: subentrano Galanti e Giglioli che danno maggior verve alla formazione di Masini. All'85' il calcio di rigore che permette alla formazione ospite di pervenire al pareggio. Cappelli viene stratonato da tergo in artea del Montespertoli, per l'arbitro &egrave; calcio di rigore: batte Rinaldi che non fallisce il gol dell'1-1. Nel finale il gol vittoria del Montespertoli: palla spizzata sul secondo palo, irrompe Caltagirone e segna il gol partita. Siamo al 92' di gioco, ed il risultato ovviamente non cambier&agrave; pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI