• Terza Categoria GIR.C
  • Romola
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


ROMOLA: Bindi, Turchi, Giachi, Salucci, Mosca, Romoli, Lombardini, Matteuzzi, Berto, Poggi, Peschi. A disp.: Vergani, Beneduci, Di Paolo, Casini, Maiorano, Sereni. All.: Poggi.

FLORENCE: Monnanni, Biagioni, Cappellini, Savastano, Mangiani, Frasca, Landini, Mori, Allegri, Macrì, Pugliese. A disp.: Pezzati, Bellini, Bandini, Langella, Ciutili, Polidori. All.: Alla.


RETI: 12' aut. Romoli, 16' rig. Berto.



Pareggio importante per la Romola contro la capolista Florence che deve rallentare la propria corsa. La prestazione dei ragazzi di Mister Poggi assume ancor più valore in considerazione dell'inferiorità numerica per un'ora abbondante con la quale i locali hanno dovuto affrontare il match. Davvero ingenuo Peschi che, dopo appena un quarto d'ora di gioco, protesta con eccessiva enfasi nei confronti dell'arbitro e viene espulso. I ragazzi di casa non si sono certo demoralizzati, rimboccandosi le mani e provando a mettere comunque in difficoltà la difesa ospite. In effetti non è sembrato che la Florence giocasse con un uomo in più e il merito è tutto degli effettivi in campo. La partita è divertente con continui capovolgimenti di fronte; al 12' sono gli ospiti a passare in vantaggio con Allegri che arriva al tiro, Romoli devia in modo decisivo e la palla finisce in porta. Subito dopo l'espulsione di Peschi e le cose sembrano mettersi male per la Romola ma non è così. Dopo appena quattro minuti infatti arriva il pareggio: il bravo Poggi entra in area, salta il diretto avversario e viene atterrato. Rigore ineccepibile, si incarica della battuta Berto che non sbaglia. Nel primo tempo non succede più nulla e allora le squadre vanno al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro del proprio gioco alla ricerca del goal vittoria mentre i locali si chiudono subendo la pressione avversaria ma controllando bene. Le iniziative dei ragazzi di Alla infatti non riescono a superare la difesa di casa e la partita scorre via fino al 90' senza che il risultato cambi più. Complimenti ai ragazzi di casa, davvero una prestazione eccellente la loro, gli ospiti giocano discretamente lasciando a San Vincenzo due punti che potrebbero pesare.
Calciatoripiù:
bene tra i padroni di casa Lombardini, Poggi, Bindi e Matteuzzi. Tra gli ospiti sopra le righe le prestazioni di Macrì e di Savastano.

ROMOLA: Bindi, Turchi, Giachi, Salucci, Mosca, Romoli, Lombardini, Matteuzzi, Berto, Poggi, Peschi. A disp.: Vergani, Beneduci, Di Paolo, Casini, Maiorano, Sereni. All.: Poggi. <br >FLORENCE: Monnanni, Biagioni, Cappellini, Savastano, Mangiani, Frasca, Landini, Mori, Allegri, Macr&igrave;, Pugliese. A disp.: Pezzati, Bellini, Bandini, Langella, Ciutili, Polidori. All.: Alla. <br > RETI: 12' aut. Romoli, 16' rig. Berto. Pareggio importante per la Romola contro la capolista Florence che deve rallentare la propria corsa. La prestazione dei ragazzi di Mister Poggi assume ancor pi&ugrave; valore in considerazione dell'inferiorit&agrave; numerica per un'ora abbondante con la quale i locali hanno dovuto affrontare il match. Davvero ingenuo Peschi che, dopo appena un quarto d'ora di gioco, protesta con eccessiva enfasi nei confronti dell'arbitro e viene espulso. I ragazzi di casa non si sono certo demoralizzati, rimboccandosi le mani e provando a mettere comunque in difficolt&agrave; la difesa ospite. In effetti non &egrave; sembrato che la Florence giocasse con un uomo in pi&ugrave; e il merito &egrave; tutto degli effettivi in campo. La partita &egrave; divertente con continui capovolgimenti di fronte; al 12' sono gli ospiti a passare in vantaggio con Allegri che arriva al tiro, Romoli devia in modo decisivo e la palla finisce in porta. Subito dopo l'espulsione di Peschi e le cose sembrano mettersi male per la Romola ma non &egrave; cos&igrave;. Dopo appena quattro minuti infatti arriva il pareggio: il bravo Poggi entra in area, salta il diretto avversario e viene atterrato. Rigore ineccepibile, si incarica della battuta Berto che non sbaglia. Nel primo tempo non succede pi&ugrave; nulla e allora le squadre vanno al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro del proprio gioco alla ricerca del goal vittoria mentre i locali si chiudono subendo la pressione avversaria ma controllando bene. Le iniziative dei ragazzi di Alla infatti non riescono a superare la difesa di casa e la partita scorre via fino al 90' senza che il risultato cambi pi&ugrave;. Complimenti ai ragazzi di casa, davvero una prestazione eccellente la loro, gli ospiti giocano discretamente lasciando a San Vincenzo due punti che potrebbero pesare. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> bene tra i padroni di casa <b>Lombardini, Poggi, Bindi</b> e <b>Matteuzzi</b>. Tra gli ospiti sopra le righe le prestazioni di <b>Macr&igrave; </b>e di <b>Savastano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI