• Terza Categoria GIR.C
  • Montespertoli
  • 1 - 2
  • San Vincenzo a Torri


MONTESPERTOLI: Formazione non pervenuta

SAN VINCENZO: Ghezzi, Terreni, Carcapede, Settimelli, Anselmo, Mazzone, Ciapella, Lenzi, Castellani, Montuori, Saurini. A disp.: Ciulli, Bortone, Di Francesco, Leporati, Ricci, Sarnacchiaro. All.:


RETI: Mazzone, Bortone



A sorpresa il San Vincenzo a Torri va ad espugnare il campo di casa del Montespertoli, bloccando così la capolista sul suo campo. Imprevisto passo falso per la formazione gialloverde, che rischia così di veder scappare le sue più dirette antagoniste in classifica. Il San Vincenzo si affida al contropiede. D'altra parte è chiaro che la partita la deve fare il Montespertoli, che però non appare in grande giornata. Così, su calcio di punizione, Mazzone porta per primo in vantaggio la formazione ospite. Il San Vincenzo a Torri poco dopo perviene al raddoppio con Bertone. Gara compromessa per i padroni di casa, che solo a tre minuti dalla fine accorciano le distanze su calcio di rigore. Troppo tardi per pareggiare. Ma ancora in tempo per, dalle prossime partite, tornare in corsa.

MONTESPERTOLI: Formazione non pervenuta <br >SAN VINCENZO: Ghezzi, Terreni, Carcapede, Settimelli, Anselmo, Mazzone, Ciapella, Lenzi, Castellani, Montuori, Saurini. A disp.: Ciulli, Bortone, Di Francesco, Leporati, Ricci, Sarnacchiaro. All.: <br > RETI: Mazzone, Bortone A sorpresa il San Vincenzo a Torri va ad espugnare il campo di casa del Montespertoli, bloccando cos&igrave; la capolista sul suo campo. Imprevisto passo falso per la formazione gialloverde, che rischia cos&igrave; di veder scappare le sue pi&ugrave; dirette antagoniste in classifica. Il San Vincenzo si affida al contropiede. D'altra parte &egrave; chiaro che la partita la deve fare il Montespertoli, che per&ograve; non appare in grande giornata. Cos&igrave;, su calcio di punizione, Mazzone porta per primo in vantaggio la formazione ospite. Il San Vincenzo a Torri poco dopo perviene al raddoppio con Bertone. Gara compromessa per i padroni di casa, che solo a tre minuti dalla fine accorciano le distanze su calcio di rigore. Troppo tardi per pareggiare. Ma ancora in tempo per, dalle prossime partite, tornare in corsa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI