• Terza Categoria GIR.B
  • Virtus San Donnino
  • 2 - 2
  • Sales


VIRTUS SAN DONNINO: Tozzi F., Dini, Cazzola, Mazzuoli, Sauto, Sorge, Santoni, Scalia, Guido, Ciolli, Randelli. A disp.: Russo, Gianassi, Angelozzi, Tozzi T., Gialdini. All.: Taccetti.

SALES: Casola, Cappelli, Pini L., Meotti, Antonacci, Pontello, Conti, Sermanni, Tempesti, Campodoni Fr., Fibbi. A disp.: Donato, Campodoni Fi., Pini A., Pratesi, Spadaro, Tofanari, Dipillo. All.: Formigli.


RETI: 11' Fibbi, 27' Tempesti, 43' Dini, 66' Ciolli.



Partita strana tra San Donnino e Sales con gli ospiti letteralmente padroni del campo nella prima frazione e con il San Donnino che dopo aver accorciato le distanze intorno al 45' nella ripresa fa la partita. Il risultato si sblocca già all'11' con Fibbi che trova il rasoterra vincente. I ragazzi di Mister Formigli continuano a macinare gioco e al 27' si concretizza il raddoppio grazie ad una bella iniziativa di Tempesti. A questo punto gli ospiti si rilassano, mentre i locali si riorganizzano, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a rendersi pericolosi in avanti. Al 43' gli sforzi dei ragazzi di mister Taccetti sono ripagati dal goal di Dini, ottima partita la sua, e nella ripresa i padroni di casa tengono in costante apprensione la retroguardia della Sales fino al goal del meritato 2-2 al 66' con ciolli. Nel finale espulsi Sermanni, Campodoni Fi e Dini. Ottima di direzione di gara dell'arbitro.
Calciatoripiù
: tra i locali nettamente il migliore in campo Dini, irresistibile (7). Tra gli ospiti prestazione più che positiva per Pontello (6,5).

All'attenzione di tesserati e dirigenti:

Martedi 9 e mercoledì 10 dicembre la U.S. Sales comunica di aver organizzato uno stage di allenamento e aggiornamento per i propri tesserati con la società Brescia calcio. Saranno presenti istruttori e responsabili tecnici della società professionista lombarda (Maurizio Giraldi e Sergio Girardi ex portiere di Serie A in primis). Il responsabile organizzativo della società di Via Gioberti è il signor Gabrieli Fabrizio mentre il coordinatore tecnico è il Signor Formigli Andrea.

VIRTUS SAN DONNINO: Tozzi F., Dini, Cazzola, Mazzuoli, Sauto, Sorge, Santoni, Scalia, Guido, Ciolli, Randelli. A disp.: Russo, Gianassi, Angelozzi, Tozzi T., Gialdini. All.: Taccetti. <br >SALES: Casola, Cappelli, Pini L., Meotti, Antonacci, Pontello, Conti, Sermanni, Tempesti, Campodoni Fr., Fibbi. A disp.: Donato, Campodoni Fi., Pini A., Pratesi, Spadaro, Tofanari, Dipillo. All.: Formigli. <br > RETI: 11' Fibbi, 27' Tempesti, 43' Dini, 66' Ciolli. Partita strana tra San Donnino e Sales con gli ospiti letteralmente padroni del campo nella prima frazione e con il San Donnino che dopo aver accorciato le distanze intorno al 45' nella ripresa fa la partita. Il risultato si sblocca gi&agrave; all'11' con Fibbi che trova il rasoterra vincente. I ragazzi di Mister Formigli continuano a macinare gioco e al 27' si concretizza il raddoppio grazie ad una bella iniziativa di Tempesti. A questo punto gli ospiti si rilassano, mentre i locali si riorganizzano, alzando il baricentro del proprio gioco e provando a rendersi pericolosi in avanti. Al 43' gli sforzi dei ragazzi di mister Taccetti sono ripagati dal goal di Dini, ottima partita la sua, e nella ripresa i padroni di casa tengono in costante apprensione la retroguardia della Sales fino al goal del meritato 2-2 al 66' con ciolli. Nel finale espulsi Sermanni, Campodoni Fi e Dini. Ottima di direzione di gara dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali nettamente il migliore in campo <b>Dini</b>, irresistibile <b>(7)</b>. Tra gli ospiti prestazione pi&ugrave; che positiva per <b>Pontello (6,5)</b>. <br >All'attenzione di tesserati e dirigenti: <br >Martedi 9 e mercoled&igrave; 10 dicembre la U.S. Sales comunica di aver organizzato uno stage di allenamento e aggiornamento per i propri tesserati con la societ&agrave; Brescia calcio. Saranno presenti istruttori e responsabili tecnici della societ&agrave; professionista lombarda (Maurizio Giraldi e Sergio Girardi ex portiere di Serie A in primis). Il responsabile organizzativo della societ&agrave; di Via Gioberti &egrave; il signor Gabrieli Fabrizio mentre il coordinatore tecnico &egrave; il Signor Formigli Andrea.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI