• Terza Categoria GIR.B
  • Toscana
  • 0 - 1
  • Virtus Comeana


TOSCANA: Caselli, Tortelli, Grassi, Marcheselli, Galletti, Conti N., Moretti, Mazzarrini, Cosa, Lilla, Follo. A disp.: Conti G., Cini, Rondinelli, Tani, Gheri, Mercuri, Lamanna. All.: Rossi.

VIRTUS COMEANA: Nunziati, Giallini, Pagnini, Benelli, Salemi, Nenciarini, Taccati, Viscillo, Pancani, Frosini, Bizzeti. A disp.: macchiavelli, Robu, Bubbolini, Banchelli, Vinattieri, Cappelli, Fiorini. All.: Moretti.


ARBITRO: Ligori di Firenze.


RETE: 12' rig. Viscillo.



La partita tra Toscana e Virtus Comeana è decisa da un rigore molto dubbio in apertura. Nel complesso i 90' di gioco sono stati avari di emozioni con le squadre che si sono affrontate si a viso aperto senza però riuscire ad incidere in avanti. Il gioco si è sviluppato a centrocampo e le condizioni del terreno di gioco senz'altro non hanno favorito il bel calcio. Il Toscana è apparso più volenteroso, provando a rimettere in piedi la partita dopo il goal dello svantaggio al 12' con il calcio di rigore trasformato da Viscillo. Le iniziative dei locali, efficaci fino all'area di rigore avversaria, sono però impattate contro la difesa ospite, ben messa in campo e determinata nel difendere il risultato acquisito. Qualche buona occasione i ragazzi di Mister Rossi la hanno comunque avuta senza però riuscire a concretizzare un po' per la bravara del portiere avversario, un po' per qualche errore di mira di troppo dei propri attaccanti. Gli ospiti dal canto loro si sono limitati a controllare, provando a ripartire quando possibile e rendendosi pericolosi in un paio di occasioni in contropiede. Nonostante la buona volontà e l'impegno dei locali il risultato non cambia più e i tre punti se li aggiudica la Virtus Comeana.
Calciatoripiù: Mazzarrini 7:
un vero leader, sprona i suoi e cerca il pareggio fino alla fine. Viscillo 6,5: niente di particolare, segna il goal vittoria e questo basta.

TOSCANA: Caselli, Tortelli, Grassi, Marcheselli, Galletti, Conti N., Moretti, Mazzarrini, Cosa, Lilla, Follo. A disp.: Conti G., Cini, Rondinelli, Tani, Gheri, Mercuri, Lamanna. All.: Rossi. <br >VIRTUS COMEANA: Nunziati, Giallini, Pagnini, Benelli, Salemi, Nenciarini, Taccati, Viscillo, Pancani, Frosini, Bizzeti. A disp.: macchiavelli, Robu, Bubbolini, Banchelli, Vinattieri, Cappelli, Fiorini. All.: Moretti. <br > ARBITRO: Ligori di Firenze. <br > RETE: 12' rig. Viscillo. La partita tra Toscana e Virtus Comeana &egrave; decisa da un rigore molto dubbio in apertura. Nel complesso i 90' di gioco sono stati avari di emozioni con le squadre che si sono affrontate si a viso aperto senza per&ograve; riuscire ad incidere in avanti. Il gioco si &egrave; sviluppato a centrocampo e le condizioni del terreno di gioco senz'altro non hanno favorito il bel calcio. Il Toscana &egrave; apparso pi&ugrave; volenteroso, provando a rimettere in piedi la partita dopo il goal dello svantaggio al 12' con il calcio di rigore trasformato da Viscillo. Le iniziative dei locali, efficaci fino all'area di rigore avversaria, sono per&ograve; impattate contro la difesa ospite, ben messa in campo e determinata nel difendere il risultato acquisito. Qualche buona occasione i ragazzi di Mister Rossi la hanno comunque avuta senza per&ograve; riuscire a concretizzare un po' per la bravara del portiere avversario, un po' per qualche errore di mira di troppo dei propri attaccanti. Gli ospiti dal canto loro si sono limitati a controllare, provando a ripartire quando possibile e rendendosi pericolosi in un paio di occasioni in contropiede. Nonostante la buona volont&agrave; e l'impegno dei locali il risultato non cambia pi&ugrave; e i tre punti se li aggiudica la Virtus Comeana. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzarrini 7:</b> un vero leader, sprona i suoi e cerca il pareggio fino alla fine. <b>Viscillo 6,5:</b> niente di particolare, segna il goal vittoria e questo basta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI