• Terza Categoria GIR.B
  • Colonnata 1965
  • 0 - 0
  • Laurenziana


COLONNATA: Comanducci, Martini, Fusi, Lelli L., Saporiti, Giudice, Sehaj, Puccio, Passaretti, Sangalli, Lelli F. A disp.: Vinella, Aiello, Degli Innocenti, Fornaini, Maier. All.: Ulivi.

LAURENZIANA: Gravante, Riccieri, Colella, Pagni, Fedi, Villani, Sapienza, Michelini, Balloni, Rapalli, Cavataio, Marchionni. A disp.: Degli Innocenti, Cammelli, Riccadonna, Aricò, Piro, Calderaro, Romanelli. All.: Gherardini.


ARBITRO: Zuccaro di Firenze.



Pareggio a reti bianche tra Colonnata e Laurenziana al termine di una partita non entusiasmante ma senz'altro combattuta con le squadre che hanno avuto il sopravvento l'una sull'altra a fasi alterne. Un po' meglio forse la Laurenziana ma nel complesso il pareggio appare il risultato più giusto. Nella prima frazione è la Laurenziana a partire meglio, prendendo in mano le redini del gioco e mettendo in difficoltà gli avversari spesso e volentieri. Mano a mano che passano i minuti però i locali prendono le misure agli avversari, guadagnando metri e presentandosi spesso e volentieri nell'area avversaria. Alla mezz'ora è Sehaj a sfiorare il vantaggio con un gran tiro che però si stampa sul palo a portiere battuto. Nella ripresa i locali accusano la stanchezza ed è nuovamente la Laurenziana a fare la partita segnando anche un goal con Rapalli al termine di una splendida azione corale, ma l'arbitro annulla per presunta e alquanto dubbia posizione di off-side. Succede di tutto nei minuti finali; prima il Colonnata si rende pericoloso con Sangalli ma sul suo tiro è strepitoso Gravante deviando la palla in angolo, poi, proprio all'ultimo istante, gli ospiti ci provano in mischio ma la palla è respinta sulla linea di porta da un difensore di casa. Arriva il fischio finale dell'arbitro, un punto a testa che tutto sommato può andare bene ad entrambe.
Calciatoripiù: Sangalli 6,5:
spinge, lotta, ci prova da tutte le posizioni. Un leone. Marchionni 5: gioca una partita ordinata, sbaglia poco o nulla, e decisivo per gli equilibri dei suoi.

COLONNATA: Comanducci, Martini, Fusi, Lelli L., Saporiti, Giudice, Sehaj, Puccio, Passaretti, Sangalli, Lelli F. A disp.: Vinella, Aiello, Degli Innocenti, Fornaini, Maier. All.: Ulivi. <br >LAURENZIANA: Gravante, Riccieri, Colella, Pagni, Fedi, Villani, Sapienza, Michelini, Balloni, Rapalli, Cavataio, Marchionni. A disp.: Degli Innocenti, Cammelli, Riccadonna, Aric&ograve;, Piro, Calderaro, Romanelli. All.: Gherardini. <br > ARBITRO: Zuccaro di Firenze. Pareggio a reti bianche tra Colonnata e Laurenziana al termine di una partita non entusiasmante ma senz'altro combattuta con le squadre che hanno avuto il sopravvento l'una sull'altra a fasi alterne. Un po' meglio forse la Laurenziana ma nel complesso il pareggio appare il risultato pi&ugrave; giusto. Nella prima frazione &egrave; la Laurenziana a partire meglio, prendendo in mano le redini del gioco e mettendo in difficolt&agrave; gli avversari spesso e volentieri. Mano a mano che passano i minuti per&ograve; i locali prendono le misure agli avversari, guadagnando metri e presentandosi spesso e volentieri nell'area avversaria. Alla mezz'ora &egrave; Sehaj a sfiorare il vantaggio con un gran tiro che per&ograve; si stampa sul palo a portiere battuto. Nella ripresa i locali accusano la stanchezza ed &egrave; nuovamente la Laurenziana a fare la partita segnando anche un goal con Rapalli al termine di una splendida azione corale, ma l'arbitro annulla per presunta e alquanto dubbia posizione di off-side. Succede di tutto nei minuti finali; prima il Colonnata si rende pericoloso con Sangalli ma sul suo tiro &egrave; strepitoso Gravante deviando la palla in angolo, poi, proprio all'ultimo istante, gli ospiti ci provano in mischio ma la palla &egrave; respinta sulla linea di porta da un difensore di casa. Arriva il fischio finale dell'arbitro, un punto a testa che tutto sommato pu&ograve; andare bene ad entrambe. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sangalli 6,5:</b> spinge, lotta, ci prova da tutte le posizioni. Un leone. <b>Marchionni 5:</b> gioca una partita ordinata, sbaglia poco o nulla, e decisivo per gli equilibri dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI