- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
3 - 1
- Floria 2000
SIECI: Agricoli, Lusi, Mealli, Ruini, Lapi, Vieri, Salvadori, Fantoni, Casati, Bartolini, Galante. A disp.: Bonini, Vignolini, Cellini, Benucci, Pesci, Burrini, Roselli. All.: Paolo Ombroni.
FLORIA 2000: Bojola, Morrocchi, Gasperini, Bargagni, Tovoli, Nesi, Perazzi, Magherini, Pratesi, Venturi, Barontini. A disp.: Angioloni, Brazzini, Innocenti, Commerci, Nesti, Cialdini, Cantini. All.: Del Re.
RETI: Ruini, Salvadori, Venturi, Mealli.
Continua senza intoppi la corsa della capolista Sieci che, dopo la bella vittoria nel big-match di sette giorni fa con Il Varco, si ripete fra le mura amiche contro la Floria 2000. I padroni di casa non partono però al meglio e gli ospiti prendono un po' campo nelle battute iniziali, spinti dalla grinta scaturita dall'esonero e successivo reintegro del mister Del Re nel corso della settimana. Col passare dei minuti però la truppa di mister Ombroni si riorganizza e cresce, sbloccando la situazione a proprio favore al quarto d'ora. La firma è quella di Ruini che, con un tiro-cross, beffa il non impeccabile portiere avversario. Il vantaggio scioglie i padroni di casa che continuano a manovrare e raddoppiano i conti alla mezz'ora: il grande protagonista stavolta è Salvadori che si invola a gran velocità, salta due avversari ed insacca un bel diagonale coronando la propria prestazione con un eurogoal. La gara sembra avviarsi quindi tranquillamente verso la vittoria locale nella ripresa, ma nel secondo tempo la difesa casalinga sbaglia i movimenti di un fuorigioco e la Floria ne approfitta per dimezzare lo svantaggio con Venturi. Il confronto si infiamma e, purtroppo si incattivisce, con diversi scontri ai limiti del regolamento. La situazione rimane quindi in bilico fino all'80', quando Mealli indovina una punizione dai 30 metri che, passando attraverso una selva di gambe, sorprende il portiere avversario e finisce in rete. CALCIATORIPIU': Buona quindi la prestazione delle Sieci, formazione brava a mantenere la calma nonostante la situazione a tratti incandescente. Una nota di merito va a Salvadori da una parte e all'autore del goal Venturi per la Floria 2000.
SIECI: Agricoli, Lusi, Mealli, Ruini, Lapi, Vieri, Salvadori, Fantoni, Casati, Bartolini, Galante. A disp.: Bonini, Vignolini, Cellini, Benucci, Pesci, Burrini, Roselli. All.: Paolo Ombroni.
<br >FLORIA 2000: Bojola, Morrocchi, Gasperini, Bargagni, Tovoli, Nesi, Perazzi, Magherini, Pratesi, Venturi, Barontini. A disp.: Angioloni, Brazzini, Innocenti, Commerci, Nesti, Cialdini, Cantini. All.: Del Re.
<br >
RETI: Ruini, Salvadori, Venturi, Mealli.
Continua senza intoppi la corsa della capolista Sieci che, dopo la bella vittoria nel big-match di sette giorni fa con Il Varco, si ripete fra le mura amiche contro la Floria 2000. I padroni di casa non partono però al meglio e gli ospiti prendono un po' campo nelle battute iniziali, spinti dalla grinta scaturita dall'esonero e successivo reintegro del mister Del Re nel corso della settimana. Col passare dei minuti però la truppa di mister Ombroni si riorganizza e cresce, sbloccando la situazione a proprio favore al quarto d'ora. La firma è quella di Ruini che, con un tiro-cross, beffa il non impeccabile portiere avversario. Il vantaggio scioglie i padroni di casa che continuano a manovrare e raddoppiano i conti alla mezz'ora: il grande protagonista stavolta è Salvadori che si invola a gran velocità, salta due avversari ed insacca un bel diagonale coronando la propria prestazione con un eurogoal. La gara sembra avviarsi quindi tranquillamente verso la vittoria locale nella ripresa, ma nel secondo tempo la difesa casalinga sbaglia i movimenti di un fuorigioco e la Floria ne approfitta per dimezzare lo svantaggio con Venturi. Il confronto si infiamma e, purtroppo si incattivisce, con diversi scontri ai limiti del regolamento. La situazione rimane quindi in bilico fino all'80', quando Mealli indovina una punizione dai 30 metri che, passando attraverso una selva di gambe, sorprende il portiere avversario e finisce in rete. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona quindi la prestazione delle Sieci, formazione brava a mantenere la calma nonostante la situazione a tratti incandescente. Una nota di merito va a <b>Salvadori</b> da una parte e all'autore del goal <b>Venturi</b> per la Floria 2000.