- Allievi B GIR.B
- Pisa Ovest
-
2 - 1
- Il Romito
PISA OVEST: Cini, Malasoma, Carelli, Barci, Campanile, Luisi, Raspini, Sardelli, Mureddu, Marrocco, Guazzelli. A disp.: Ferrara, Saikali, Keci, Trombacco, Toni, Budroni. All.: Gianfranco Lomonaco.
IL ROMITO: Massi, Aringhieri, Hassari, Pancrazi, Antonelli, Salamone, Riccomi, Bimbi, Volpi, Macelloni, Terreni. A disp.: Cerriku, Chiti, Crecchi, Gerini, Macchi. All.: Massimo Volterrani.
ARBITRO: Borrello di Pisa
RETI: Gerini, Marrocco, Trombacco.
NOTE: espulso Aringhieri.
Chissà se son più i rimpianti o la soddisfazione. E, riflessione collegata, chissà come sarebbe stata la stagione del Pisa Ovest se nel momento cruciale delle qualificazioni non avesse dovuto rinunciare a manciate di infortunati: di sicuro, lo dimostra la posizione nel girone B consolidata dal 2-1 sul Romito, avrebbe potuto dire la propria per un piazzamento nel merito. Avere ragione degli amaranto nell'ultimo atto della stagione non è stato però scontato: i rossoblù faticano a sfondare nell'arco di un primo tempo in cui fanno la gara senza però trovare la profondità e vanno sotto dopo l'intervallo. Pesa la leggerezza di Keci che di testa gioca verso Cini un pallone troppo corto: si inserisce Gerini che scatta verso la porta e segna lo 0-1. La reazione del Pisa Ovest è immediata: Marrocco addomestica un cross da destra e lo spedisce in rete con un destro potente. Subito raggiunto, Il Romito vede la propria gara complicarsi un altro po' quando si vede ridurre in dieci per il contestato rosso ad Aringhieri (DOGSO). Con l'uomo in più, il Pisa Ovest fa valere la propria tecnica e nel finale segna il gol partita: il cross da sinistra di Carelli pesca al centro Trombacco che calcia al volo e spedisce il pallone sotto il primo incrocio.
Calciatoripiù: Marrocco, Barci (Pisa Ovest), Bimbi (Il Romito).
PISA OVEST: Cini, Malasoma, Carelli, Barci, Campanile, Luisi, Raspini, Sardelli, Mureddu, Marrocco, Guazzelli. A disp.: Ferrara, Saikali, Keci, Trombacco, Toni, Budroni. All.: Gianfranco Lomonaco.<br >IL ROMITO: Massi, Aringhieri, Hassari, Pancrazi, Antonelli, Salamone, Riccomi, Bimbi, Volpi, Macelloni, Terreni. A disp.: Cerriku, Chiti, Crecchi, Gerini, Macchi. All.: Massimo Volterrani.<br >
ARBITRO: Borrello di Pisa<br >
RETI: Gerini, Marrocco, Trombacco.<br >NOTE: espulso Aringhieri.
Chissà se son più i rimpianti o la soddisfazione. E, riflessione collegata, chissà come sarebbe stata la stagione del Pisa Ovest se nel momento cruciale delle qualificazioni non avesse dovuto rinunciare a manciate di infortunati: di sicuro, lo dimostra la posizione nel girone B consolidata dal 2-1 sul Romito, avrebbe potuto dire la propria per un piazzamento nel merito. Avere ragione degli amaranto nell'ultimo atto della stagione non è stato però scontato: i rossoblù faticano a sfondare nell'arco di un primo tempo in cui fanno la gara senza però trovare la profondità e vanno sotto dopo l'intervallo. Pesa la leggerezza di Keci che di testa gioca verso Cini un pallone troppo corto: si inserisce Gerini che scatta verso la porta e segna lo 0-1. La reazione del Pisa Ovest è immediata: Marrocco addomestica un cross da destra e lo spedisce in rete con un destro potente. Subito raggiunto, Il Romito vede la propria gara complicarsi un altro po' quando si vede ridurre in dieci per il contestato rosso ad Aringhieri (DOGSO). Con l'uomo in più, il Pisa Ovest fa valere la propria tecnica e nel finale segna il gol partita: il cross da sinistra di Carelli pesca al centro Trombacco che calcia al volo e spedisce il pallone sotto il primo incrocio. <b>
Calciatoripiù: Marrocco, Barci</b> (Pisa Ovest), <b>Bimbi </b>(Il Romito).