- Allievi B GIR.B
- Freccia Azzurra
-
1 - 0
- San Miniato Basso
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Mascioli, Nolè, Della Queva, Chaudhari, Giannessi, Pulami, Ocelli, Palumbo, Paoli, Monorchio. A disp.: Carrai, Argento, Cappelli, Barsali, Musolino, Zhang. All.: Fabrizio Giorgianni.
GIALLOROSSI: Innocenti, Maestrelli, Lenti, Cani, Palandri, Pilo, Talini, Alderighi, Bruschi, Quaglierini, Bettin. A disp.: Scali, Rabija, Bozzolini. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Kouatcha di Pisa
RETE: Nolè.
Una rete di Nolè sugli sviluppi di un pallone inattivo consente alla Freccia Azzurra di conquistare il secondo successo nel suo girone e di staccarsi di ben quattro punti dall'ultimo posto occupato dai Giallorossi. È stata una gara fortemente condizionata dal vento, ma giocata con correttezza e buon agonismo da entrambe le squadre. Nella prima frazione sono i padroni di casa a godere del vento a favore e quindi gli ospiti sono costretti a restare sulla difensiva. La Freccia Azzurra staziona stabilmente nella metà campo rivale, si mangia un'occasione nitida con Paoli solo di fronte al portiere e poi trova la rete del vantaggio con un tocco in mischia di Nolè sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pulami. Nella ripresa il copione della partita cambia poiché sono i Giallorossi ad essere avvantaggiati dal vento e ad assediare la porta avversaria: il forcing dei ragazzi di Fattori è generoso, ma a parte qualche mischia pericolosa e alcune conclusioni da fuori, la retroguardia locale riesce a cavarsela coprendo bene gli spazi. Nel finale la Freccia Azzurra ha l'occasione per chiudere i conti con Palumbo che però calcia di poco fuori solo di fronte al portiere, ma l'1-0 è comunque sufficiente per portare via un successo prezioso. Calciatorepiù: Della Queva (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Mascioli, Nolè, Della Queva, Chaudhari, Giannessi, Pulami, Ocelli, Palumbo, Paoli, Monorchio. A disp.: Carrai, Argento, Cappelli, Barsali, Musolino, Zhang. All.: Fabrizio Giorgianni.<br >GIALLOROSSI: Innocenti, Maestrelli, Lenti, Cani, Palandri, Pilo, Talini, Alderighi, Bruschi, Quaglierini, Bettin. A disp.: Scali, Rabija, Bozzolini. All.: Luca Fattori.<br >
ARBITRO: Kouatcha di Pisa<br >
RETE: Nolè.
Una rete di Nolè sugli sviluppi di un pallone inattivo consente alla Freccia Azzurra di conquistare il secondo successo nel suo girone e di staccarsi di ben quattro punti dall'ultimo posto occupato dai Giallorossi. È stata una gara fortemente condizionata dal vento, ma giocata con correttezza e buon agonismo da entrambe le squadre. Nella prima frazione sono i padroni di casa a godere del vento a favore e quindi gli ospiti sono costretti a restare sulla difensiva. La Freccia Azzurra staziona stabilmente nella metà campo rivale, si mangia un'occasione nitida con Paoli solo di fronte al portiere e poi trova la rete del vantaggio con un tocco in mischia di Nolè sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pulami. Nella ripresa il copione della partita cambia poiché sono i Giallorossi ad essere avvantaggiati dal vento e ad assediare la porta avversaria: il forcing dei ragazzi di Fattori è generoso, ma a parte qualche mischia pericolosa e alcune conclusioni da fuori, la retroguardia locale riesce a cavarsela coprendo bene gli spazi. Nel finale la Freccia Azzurra ha l'occasione per chiudere i conti con Palumbo che però calcia di poco fuori solo di fronte al portiere, ma l'1-0 è comunque sufficiente per portare via un successo prezioso. <b>Calciatorepiù: Della Queva </b>(Freccia Azzurra).