- Terza Categoria GIR.B
- Villamagna Calcio
-
1 - 2
- Sasso Pisano
VILLAMAGNA: Gazzarri, Iadanza, Gelichi, Gnosi, Grandoli, Lorenzo Marmelli, Ferrini, Arturi, Troncarelli, Tamburini, Ducceschi. A disp.: Baroni, Vangelisti, Sandroni, Tedeschi, Campana, Zucchelli. All.: Andrea Zenoni.
SASSO PISANO: Pellegrini, Mazzinghi, Tosi, Forlenza, Talibi, Leone, Scali, Nour, Cavaglioni, Nardo, Ez Zahri. A disp.: A. lo Po, Nardi, Falazza, Cecchi, Orlandi, Ouassate. All.: Claudio Calcagno.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa
RETI: Ez Zahri, Nardo, autorete pro Villamagna.
Il Sasso non tradisce, ottiene un'altra vittoria, si lascia alle spalle il Villamagna e aggancia in classifica il San Miniato, al terzo posto in condominio. La formazione di Calcagno è stata cinica quanto basta per mettere alle corde i padroni di casa, bravi nella fase di costruzione del gioco ma imprecisi e sfortunati sottoporta. Così al 20' la gara si sblocca: da trenta metri, alla prima vera occasione, Ez Zahri calcia da trenta metri e infila la sfera direttamente sotto l'incrocio. Niente da fare per l'incolpevole Gazzarri, 0-1. Passa la mezz'ora e il Sasso raddoppia: una mischia in area porta al raddoppio di Nardo che ammutolisce il pubblico di fede rossoblù. I padroni di casa provano a riaprire l'incontro, ma i colpi di testa di Tamburini e Troncarelli escono di poco sopra la traversa. Nella ripresa Zenoni prova a cambiare le carte: dentro Campana e Zucchelli, maggior pressione sulla difesa ospite e svantaggio dimezzato grazie a una sfortunata autorete del Sasso sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa ci credono, spingono soprattutto sui calci da fermo ma trovano sulla propria strada un sontuoso Pellegrini, che a pochi minuti dal termine dice di no al grande destro di Troncarelli. CALCIATOREPIÙ: Nardo (Sasso Pisano).
VILLAMAGNA: Gazzarri, Iadanza, Gelichi, Gnosi, Grandoli, Lorenzo Marmelli, Ferrini, Arturi, Troncarelli, Tamburini, Ducceschi. A disp.: Baroni, Vangelisti, Sandroni, Tedeschi, Campana, Zucchelli. All.: Andrea Zenoni.<br >SASSO PISANO: Pellegrini, Mazzinghi, Tosi, Forlenza, Talibi, Leone, Scali, Nour, Cavaglioni, Nardo, Ez Zahri. A disp.: A. lo Po, Nardi, Falazza, Cecchi, Orlandi, Ouassate. All.: Claudio Calcagno.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br >
RETI: Ez Zahri, Nardo, autorete pro Villamagna.
Il Sasso non tradisce, ottiene un'altra vittoria, si lascia alle spalle il Villamagna e aggancia in classifica il San Miniato, al terzo posto in condominio. La formazione di Calcagno è stata cinica quanto basta per mettere alle corde i padroni di casa, bravi nella fase di costruzione del gioco ma imprecisi e sfortunati sottoporta. Così al 20' la gara si sblocca: da trenta metri, alla prima vera occasione, Ez Zahri calcia da trenta metri e infila la sfera direttamente sotto l'incrocio. Niente da fare per l'incolpevole Gazzarri, 0-1. Passa la mezz'ora e il Sasso raddoppia: una mischia in area porta al raddoppio di Nardo che ammutolisce il pubblico di fede rossoblù. I padroni di casa provano a riaprire l'incontro, ma i colpi di testa di Tamburini e Troncarelli escono di poco sopra la traversa. Nella ripresa Zenoni prova a cambiare le carte: dentro Campana e Zucchelli, maggior pressione sulla difesa ospite e svantaggio dimezzato grazie a una sfortunata autorete del Sasso sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa ci credono, spingono soprattutto sui calci da fermo ma trovano sulla propria strada un sontuoso Pellegrini, che a pochi minuti dal termine dice di no al grande destro di Troncarelli. <b>CALCIATOREPIÙ: Nardo </b>(Sasso Pisano).